www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma chi ha barato?

Inviato da biohazard 
Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 12:34
ho letto in diversi forum che la blu spedisce in un primo momento le sim solo ai clienti altospendenti (se volete c'è una dettagliata spiegazione in un altro forum), chi (come me :P) ha fatto il furbo e ha detto di avere ricevuto l'sms anche senza averlo ricevuto e l'operatore gli ha detto che la sim sarebbe arrivata in pochi giorni può stare tranquillo o avranno fatto dei controlli successivi alla chiamata?
qualcuno che ha "barato" ha già ricevuto la nuova sim a casa?
se chiamo il 198 e chiedo informazioni poi magari controllano...

saluti


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 14:09
io non rieco nemmeno a chiamare il 198, non è bello barare in questo modo, le cose che dite allora non sono attendibili, a che serve discutere con voi?




Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 14:57
iceland scusa ma se vuoi essere sempre onesto dappertutto nn vai molto lontano....ogni tanto si puo concedere qualke skerzetto! :-P


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 16:19
Iceland ha scritto:
>
> io non rieco nemmeno a chiamare il 198, non è bello barare in
> questo modo, le cose che dite allora non sono attendibili, a
> che serve discutere con voi?

Sbaglio o tu sei lo stesso che ha inviato un sms a me facendo finta di essere il 198? rotfl




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 17:40
uèèèè giusva finalmente ti fai vivo..nn ti ho visto x niente! ti prego fatti vedere in chat su icq...ciao..scusate il fatto ke nn c'entrra nulla ma agli amici ci tengo...rispondi giusva!


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 17:45
#--- starting OT ---#
ok.. sono online

.. scusa, ma mi dimentico di rendermi visibile :-)

#--- ending OT ---#

rotfl




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 18:04
x Giusva
Chiunque abbia un cell Wind può fare quello che dici tu

x biohazard

Al 198 non controllano più chi ha ricevuto l'sms o no, ma solo chi negli ultimi mesi ha fatto traffico in uscita.
Se hai una sim completamente silente da mesi, non ti spediscono la sim a casa ma te la devi andare a prendere nel negozio.
Se invece ti hann detto che la riceverai, significa che hai effettuato abbastanza traffico da rientrare nei loro canoni, sia che tu abbia ricevuto l'sms o no.
Io ho barato lunedì, l'operatrice ha chiesto i miei dati senza chiedermi se avevo ricevuto l'sms. Ho fatto cenno io all'sms che io ed alcuni miei amici avevano ricevuto (altra bugia, non conosco nessun'altro con un numero Blu oltre a me stesso) e lei m'ha risposto che non chiedono più perchè ormai la voce è circolata e chi chiama è perchè sa già ed ha intenzione di aderire l'offerta. Allora gli ho chiesto come mai mandano l'sms solo ad alcuni clienti, e se quelli che non lo ricevono possono aderire all'offerta. Quindi lei mi ha spiegato la cosa delle sim silenti.
Per la cronaca io ho usato un po' (poco) la sim Blu a luglio e poi ho esaurito il credito a settembre, e questo l'ha "salvata"
Sempre per la cronaca l'sms non è ancora arrivato...

Ciao




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 18:07
No Winston.. era mandato da un portale ad alcuni "famoso" che lasciava scegliere anche il mittente del messaggio...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 18:26
potrei sapere qual'è questo portale? mi interesserebbe molto...
comunque io, stando alle informazioni in questo post ho cercato di barare, facendo finta di non sapere che prima bisogna ricevere l'sms. l'operatore però mi ha detto che non è tecnicamente possibile autorizzare l'invio della sim a casa se prima non si è ricevuto l'sms, e che questo verrà inviato sicuramente entro il 31 ottobre.
ma insomma qual'è la verità???? è possibile barare o no????
cmq devo pazientare solo qualche giorno altro, chi non riceverà l'sms entro il 31 ottobre non lo riceverà più e dovrà andare necessariamente al negozio.


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 18:44
tranquillo, il portale in questione non li lascia + inviare!

Teoricamente è possibile barare, ma, se il primo assistente zelante ha fatto qke possibile controllo e ha visto che non rientrate nel set.. cmq lo scrive nel vostro storico chiamate; mi spiego meglio: se voi chiamate il 198, l'operatore vede tutto il vostro traffico, anche quello al 198.. di norma (non sempre) va scritto anche il motivo per cui il cliente ha contattato il servizio clienti.. ergo.. non esagerate :)

Mio consiglio: attendi fino a fine settimana e se non arriva richiami e chiedi che fare.. probabilmente beccherai un operatore che se ne frega della prassi e ti infila in coda... e presto la riceverai...

Io ho ricevuto l'sms lunedì scorso e dovrebbe arrivarmi questo lunedì..

byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 18:56
io l'sms nn l'ho ricevuto....ho fatto la rikiesta cmq .. nn so se arriva uffa!


Re: Ma chi ha barato?
26.10.2002 - 20:35
Io non ho ricevuto un bel niente è la mia sim è silente, nel senso di traffico nullo anche se a luglio l'ho ricaricata con una miniricarica da 10 euro.
Dovrò sborsare i soldi e andarmi a prendere la sim in un Mondo Wind? Questa opzione non mi piace proprio. A questo punto uso la sim fino a marzo 2003 con la PlayTime, per dispetto!




Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 00:54
se la wind pensa che io debba andare a comprare la sim....al negozio..faccio una bella np...e si attaccano al piffero


Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 08:04
iencenelli e a ke serve? se sono degli str@@@i rimangono tali....:-|


Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 12:21
Attenzione
al 198 controllano eccome, infatti ho una sim Blu con la quale ero altospendente : sms arrivato il 16 ottobre e portabilità gratuita con tutti i crismi, da questa sim se chiamo il servizio clienti mi rispondono SUBITO - ho anche una sim Blu con la quale non spendevo affatto : sms mai arrivato, se la uso x chiamare il servizio clienti cade la linea o non rispondono mai, ho provato a fare il furbo, dicendo che l'sms era arrivato e mi hanno sgamato poco dopo, eheheheh...invitato a recarmi preso rivenditore Wind, il resto lo sapete...


Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 12:23
sugli @#$%& siamo d'accordo....nell'ultimo hanno ho caricato 50 euro....+ altri 8...
e non penso di essere tra gli sfortunati...
non ritengo comunque giusta questa cosa


Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 12:34
Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 16:48
x Vysus

Veramente da quello che dici tu potrebbe essere tranquillamente come sostengo io, ovvero sei stato invitato ad andare in negozio perchè la tua sim non genera traffico (e di conseguenza non riceverà mai l'sms)
Io continuo a sostenere che non controllano se l'sms è arrivato, ma controllano se avete effettuato abbastanza traffico...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ma chi ha barato?
27.10.2002 - 16:50
quindi vai in un centro wind e prendi la skeda come farò io... :-(


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati