www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Parlando con un'operatrice del 198...

Inviato da jifko 
Parlando con un'operatrice del 198...
23.10.2002 - 14:19
...mi è stato detto che pochi giorni dopo aver ricevuto la sim Wind a casa, mi sarebbe arrivato sulla mia scheda Blu un SMS che mi avrebbe avvisato sui tempi del passaggio. Quindi avrei dovuto continuare a parlare con la mia SIM Blu fino a quando essa non si sarebbe completamente disattivata (secondo i tempi indicati nel suddetto SMS). A quel punto la SIM Wind dovrebbe poter essere definitivamente attivata sul vecchio numero Blu 38x chiamando il 4242. Ma se così fosse... per noi clienti che avremmo voluto fare resistenza non ci sarà possibile attendere fino a marzo 2003!


Re: Parlando con un'operatrice del 198...
23.10.2002 - 15:35
A me l'operatrice ha detto che se arriva la scheda wind a casa e non la si attiva, la scheda Blu rimane funzionante fino al 31 marzo. Invece se si attiva con il 4242 sulla scheda blu arriva il messaggio quando sarà attiva quella wind. Loro come farebbero a sapere quando la scheda wind ti è arrivata a casa? E se si fosse smarrita tra gli uffici postali? Prova a richiamare e a farti spiegare meglio.
Ciao.


Re: Parlando con un'operatrice del 198...
23.10.2002 - 17:04
Funziona come ha specificato ddtrm.

La sim arriva a casa, tu telefoni al 4242 (come con tutte le sim Wind, questo serve per la loro attivazione) ma così facendo viene anche avviata la procedura di passaggio del numero e del credito sulla nuova sim Wind (probabilmente quest'ultima avrà un numero provvisorio??? Boh?)
Un sms sulla vecchia sim Blu indicherà quando verrà effettuato il passaggio.

Il giorno del passaggio, la vecchia sim Blu smetterà di funzionare, e la nuova sim Wind acquisirà numero e credito. Da quel momento si potrà cambiare la tariffa preattivata.
Dopo qualche giorno si riceverà un altro sms che indicherà l'inizio della promozione di benvenuto.

Io questo ho capito dalle spiegazioni del 198. Come al solito girano 20 versioni discordanti....




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati