www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arrivata SIM WIND

Inviato da Thomas 
Re: Arrivata SIM WIND
25.10.2002 - 19:57
Ho chiamato oggi, verso le 16... ho detto all'operatrice che mi era arrivato l'sms (ho detto il falso) e lei mi ha chiesto il numero, a chi era intestato, e ha verificato il mio indirizzo!
Poi mi ha spiegato un paio di stronz... e mi ha detto che a breve arrivarà la sim....


Re: Arrivata SIM WIND
25.10.2002 - 20:00
Ragazzi,
io ero un cosiddetto "Altospendente", perlomeno con una delle 2 sim Blu in mio possesso : infatti, sulla prima l'sms è giunto il 16 ottobre e la procedura è identica a quella seguita da Thomas, sulla seconda nn è arrivato e nn arriverà, infatti, dopo 56 tentativi, un'assistente del 198 mi ha detto che poichè nn la carico da mesi, devo andare in un negozio Wind, comprare una sim con nuovo nr. e chiedere la procedura "passa a Wind". A questo punto, scattano le preplessità : la nuova sim l'ho pagata solo 15 euro, mentre sul sito si dice che bisogna tirarne fuori 30 e che 15 saranno rimborsati; nessuno ha saputo dirmi con certezza se mi verranno applicate le offerte di benvenuto anche sulla seconda sim..attendiamo, vi farò sapere


Re: Arrivata SIM WIND
26.10.2002 - 15:52
La sim a casa la spediscono solo a chi ha fatto del traffico negli ultimi mesi, anche minimo... Non importa se si è ricevuto l'sms o no (ormai non lo chiedono neppure più), ma è importante che la sim non sia completamente silente... Se lo è vi attaccate: dovete andare in un centro Wind, altrimenti se siete clienti REALI (cioè che spendono) vi coccolano....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Arrivata SIM WIND
26.10.2002 - 16:13
Salvio ha scritto:
>
> Sottoscrivo. Spero mi arrivi il 30 marzo 2003!!!

Spero tu stia scherzando.. vorrebbe dire essere stupidi... perchè per almeno 4 giorni resteresti completamente senza linea... mah, contento te




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Arrivata SIM WIND
26.10.2002 - 18:15
Ieri mi è arrivato l'sms ,mi ha detto l'operatore ke la sim Wind arriverà con il piano easy .....ma quando mi arriva ora?!
Spero non + di 2 settimane, non mi piace spettare!

"Non può piovere per sempre", E CHE ..ZZO!!




----------
aldo


Re: Arrivata SIM WIND
27.10.2002 - 19:19
Sono cazz.... io la mia sim blu non l'ho MAI caricata!!! Eppure l'operatrice non mi ha detto niente, anzi mi ha mandato la sim senza nemmono chiedermi se ero d'accordo!!!!

Quindi provate a parlare con altri operatori, dite che avete ricevuto l'sms e fate finta di niente!!!!


Re: Arrivata SIM WIND
27.10.2002 - 19:26
Eros ha scritto:
>
> Eppure l'operatrice non mi ha detto niente, anzi mi ha
> mandato la sim senza nemmono chiedermi se ero d'accordo!!!!

Non c'è problema, invii una raccomandata con 30 gg d'anticipo e recedi.. è tutto spiegato sul sito wind.it

> Quindi provate a parlare con altri operatori, dite che avete
> ricevuto l'sms e fate finta di niente!!!!

Eros, sarà l'ennesima volta che lo dico.. puoi fare anche quello che fa finta di niente ma loro praticamente sempre sanno il motivo per cui hai chiamato la volta prima e anche che cosa ti hanno risposto (se l'operatrice ha tempo di scriverlo nello storico)...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Arrivata SIM WIND
27.10.2002 - 19:45
No problem... non vedo l'ora che arrivi la sim wind!!!
Ti chiedo scusa, non credo di aver letto la tua risposta su altri post... cmq, io ho fatto il furbo e mi è andata bene, non capisco però agli altri vengano fatte storie!!!!

Mah...
A proposito, in quanto arriva la sim wind??? 6 gioni in media come per Thomas???


Re: Arrivata SIM WIND
28.10.2002 - 19:50
Giusva ora che ci penso su questo forum ci sono due Eros, uno sono io e l'altro ha il punto esclamativo (Eros !)... non è che ci confondi???


Re: Arrivata SIM WIND
28.10.2002 - 21:20
Oh per bacco.. non l'avevo notato

In ogni caso il mio "sarà l'ennesima volta che lo dico" non era riferito solo a te, ma a tutti :-)




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati