www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che tariffa sarà...

Inviato da reikon 
Che tariffa sarà...
22.10.2002 - 18:29
..associata alla sim WIND quando ci arriverà?Potete cortesemente dirmi quale tipo di tariffa e che tipologia di piano è (a regime normale di funzionamento,senza ciò promozioni varie) quello con cui andremo a chiamare?sarà per tutti uguale??Grazie!


Re: Che tariffa sarà...
22.10.2002 - 18:52
Non so quale sia la tariffa predefinita, cmq è possibile cambiarla subito gratuitamente. Leggi qua (da Wind.it):

Le carte SIM Wind sono in commercio con un piano telefonico preassegnato, potrai scegliere successivamente all'attivazione il piano prepagato o in abbonamento che più si adatta alle tue esigenze effettuando un semplice cambio piano, il primo è gratuito. Per aiutarti a scegliere, Wind ha messo a confronto il mondo blu e la realtà Wind, per facilitarti nell'individuazione dei piani, dei servizi e delle opzioni più simili a quelli che hai utilizzato fino ad ora.




----------
-PISU-


Re: Che tariffa sarà...
22.10.2002 - 19:24
Reikon,
se eri affezionato a "open", scegli subito "easywind", è praticamente identica. Inoltre, si mormora che a gennaio, il gestore arancione varerà qualcosa di molto simile a "evolution"


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 12:35
La tariffa Wind predefinita sulle nuove attivazioni è 24 ore Light:
30,99 Eurocent al minuto che durante i week-end e i festivi diventano 15,50.
In più, tutti i giorni a tutte le ore hai lo sconto Light: 25% già dopo il 3° minuto.


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 12:39
la tariffa preattivata sulle sim x clienti blu sara' la easywind




----------
Talpa Rulez


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 13:11
> In più, tutti i giorni a tutte le ore hai lo sconto Light: 25% già dopo il 3° minuto.

Cioè a partire dal 4°.


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 13:19
Talpa, ne sei sicuro? Su tutte le nuove attivazioni Wind la tariffa preimpostata è la 24 ore Light a quanto mi risulta.


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 13:46
talpa ha ragione....... per tutti i nuovi clienti che passerando da blu a wind indipendentemente dalla tariffa che avevi con la blu ti verra' assegnata la easy wind...... quello che avete visto sono degli esempi o paragoni che la wind consiglia ai nuovi clienti in caso volessero cambiare


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 16:56
Le notizie sono discordanti. A mio parere chi si farà mandare la sim a casa avrà preattivata la 24hLight (perchè probabilmente gli manderanno sim con tale tariffa che sono rimaste nei magazzini), mentre chi si andrà a prendere la sim dal rivenditore si troverà la EasyWind, perchè questa è la tariffa preattivata su tutte le sim attualmente in commercio 8per questo le sim con la24hLight sono finite in magazzino...)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 17:18
Anzi, probabile che la sim che spediscono a casa sia una di quelle fantomatiche sim da 5 Euro con preattivata la 24HLight, che dovevano essere utilizzate solo per promozioni ma che io non ho mai visto nei negozi... Ed ecco spiegato anche da dove arriverebbero i misteriosi 5 euro di regalo, di cui non si parla più da nessuna parte...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che tariffa sarà...
23.10.2002 - 17:29
da quanto ho sentito e' proprio EW.
ma perche' preoccuparsi? il primo cambio e' gratis

io consiglio di tenersi easywind e attivare solo l'autoricarica pieno (vale come cambio piano)

a quel punto, scatto a parte, i 14,95 al minuto vanno riletti in questa ottica:
- piu' o meno si fanno e ricevono lo stesso numero di chiamata (intendo minuti)
- per ogni minuto ricevuto (da qualsiasi operatore) si ottiene un bonus di 2 cent (o 3 dopo il 3° minuto)
- tutto cio' equivale a spendere x le chiamate fatte 14,95 - 2 (o 2,XX qualcosa) = 12,95 o meno

non e' male

ps: se si ritiene di fare spesso chiamate piu' brevi di 1min e mezzo o piu' lunghe di 8min e mezzo conviene andare sulla sempre light (sempre con pienowind). nell'intervallo tra questi due valori con ew si spende meno che con sempre light

ps2: parlo in linea generale, vi prego di risparmiarmi interventi tipo "io non ricevo nemmeno una telefonata" etc.




----------
Talpa Rulez


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati