www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perchè non facciamo resistanza?

Inviato da Spiderman 
Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 13:26
Ragazzi, se gli utenti blu in blocco rifiutassero il passaggio a Wind, non riuscirebbero a strappare qualche cosa in più?
Al massimo buttiamo via la sim blu (che in ogni caso è perduta) ma magari Wind per non perdere i potenziali 1800000 clienti Blu farà qualcosa.

Cosa ne dite?

Ciao da Spiderman


Re: Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 13:28
Re: Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 13:33
Come fai a mettere d'accordo 1.800.000 persone?


Re: Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 13:56
Ma basta che ci si metta di mezzo qualche associazione di consumatori a fare la voce grossa...


Re: Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 14:02
Beh, i vari forum possono amplificare il messaggio, ma i personaggi che fino ad ora hanno pubblicizzato certe proposte, potrebbero puntare a una specie di raccolta di adesioni per la resistenza.
Se poi succede qualcosa di positivo bene, altrimenti avremmo comunque il tempo di cambiare operatore.

Ciao da Spiderman.


Re: Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 14:15
Sempre più stupidi...non ho parole!
Resistenza a che cosa?
La blu non c'è più. Ora un operatore ci offre di mantenere il numero e il credito e per qualche mese una tariffa agevolata. Credo che sia pure troppo quello che ci è stato offerto. Ripeto, la blu non c'è più: tariffe, opzioni e robe varie non hanno più ragione di esistere.
Non mi stuferò mai di ripetere che la MNP è aperta, andatevene in tim o omnitel! Spiegatemi, cosa aspettate? Queste ultime si sarebbero comportate diversamente da wind?
MAH, che sfascio sto forum...


Re: Perchè non facciamo resistanza?
21.10.2002 - 14:24
Non è il forum che è allo sfascio, sono i clienti BLU allo sfascio e il loro basso livello di intelligenza (limitato solo a coloro che postano lamentele)


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati