www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind non e' male

Inviato da siemot 
wind non e' male
21.10.2002 - 12:55
ho fatto 2 conti e dopotutto non ho trovato che sia poi cosi' male l'offerta wind per noi ex utenti blu.
dopotutto bisogna partire dal fatto che bisogna ormai scegliere tra i tre gestori rimasti.
il quarto deve ancora partire e al momento non sembra nemmeno chiaro se si puo' utilizzare un normale gsm in roaming con tim o bisogna avere un terminale umts.
wind ha un bel vantaggio: uno l'offerta allettante che ci fa e i mancati costi di ricarica sulle ricariche da 30 e 60.quindi se sono in una zona ben coperta, questo e' il grosso problema, perche dovrei pagare di piu' per tim e vodafone che tra l'altro ha pure aumentato in proprio favore il rapporto tassa/credito sulla ricarica intermedia da 25 euro.(20+5 di tassa, hanno eliminato quella da 30.)
tim invece ha molta scelta ma quasi tutte con un bel scattone.
dipsiace anche a me che blu non ci sia.ma il mondo deve comunque andare avanti.


Re: wind non e' male
21.10.2002 - 14:17
Il problema di wind è che anche a campo pieno ti risponde la vociona "WIND..."




Re: wind non e' male
21.10.2002 - 14:52
Sai invece che ti dico? Che ho ricaricato la mia carta Blu - quindi senza passare ad un piano Wind - e penso proprio di sfruttarla ancora per un po di tempo, contrariamente a quanto dicono qualche sapientone che frequenta il forum (e cioè che la scheda la butto nel cesso tra meno di un mese).

Se invece mi sbaglio pazienza. Userò il credito con Wind...


Re: wind non e' male
21.10.2002 - 15:17
bhe lo fai a tuo rischio e pericolo...basta essere consapevoli di quello che si sta facendo


Re: wind non e' male
21.10.2002 - 16:31
Scusatemi ma a questo punto non è più conveniente passare con wind e poi lasciarla che continuare con le tariffe blu e poi doverla lasciare comunque?




Re: wind non e' male
22.10.2002 - 09:20
>Iceland : Scusatemi ma a questo punto non è più conveniente passare con wind e poi lasciarla che continuare con le tariffe blu e poi doverla lasciare comunque?

Infatti!!!!!! :) L'Offerta Wind è Buona anke per ki ha gli sms gratis per sempre!!!!! infatti vi ricordo ke le skede scadono tutte il 31/03/2003 e quindi se nn si passa a Wind la skeda Muore!!!!!! facendo 2 calcoli vi conviene passare a Wind a Dicembre ke c'è Natale e dopo c'è anke Capodanno!!!!!! e sarà come avere la Chris. Vodafone Omnitel di 2 anni Fà!!!!!!! :D
Questo è quello ke perdete 30 sms graris, di Dicembre, gennaio, febbraio e Marzo!!!!!! cioè 120 sms!!!!!! ma se attivate a Dicembre, stì sms nn è ke li perdete è come spenderli tutti in 2 mesi se nn di + di 120 sms!!!!!!!! ::au::


Re: wind non e' male
22.10.2002 - 09:36
Scusa Iceland ma dipende dalla tariffa di cui hai bisogno. Non vorrei ripetermi ma NON esiste la tariffa paragonabile a Playtime. E facendo i conti NON mi conviene passare a Wind per una promo di qualche settimana. E comunque ad oggi NON è dato sapere se le vecchie tariffe verranno eliminate.

> Infatti vi ricordo ke le skede scadono tutte il 31/03/2003 e quindi se nn si
> passa a Wind la skeda Muore

Come fai a dare questo rumors per notizia certa?

> facendo 2 calcoli vi conviene passare a Wind a Dicembre ke c'è Natale e
> dopo c'è anke Capodanno!!!!!! e sarà come avere la Chris. Vodafone
> Omnitel di 2 anni Fà

Vi conviene??? Mha... io non ne sarei affatto così sicuro. Ragazzi se preferite avere l'uovo oggi piuttosto che la gallina domani accomodatevi. Ma penso che tutto questo entusiasmo per una promo che scade a fine anno è ingiustificata. Ma sicuramente era l'effetto che Wind si aspettava.


Re: wind non e' male
22.10.2002 - 09:41
La Sempre L. è 8 lire al secondo contro 6 della Play Time!!!!!!!!
La Sempre L. dal 3 minuto passa a 4 lire al secondo mentre la Play Time essendo a fasce orarie 6 penalizzato la mattina 12 lire al secondo!!!!!! :o
Tutto sommato la Sempre conviene + della Play Time!!!!!! vi ricordo ke 2 lire al secondo nn sono così tante!!!!!! e poi se parlate assai con la Sempre dal 3 minuto costa 4 lire al secondo quindi dopo qualke minuto spenderete quanto la Play Time ma 24 su 24!!!!!! ::au::


Re: wind non e' male
22.10.2002 - 12:15
infatti nick.ho pensato la stessa cosa anch'io.


Re: wind non e' male
22.10.2002 - 12:16
e in piu' se ricarico con ricariche da 30 ho tutta la somma come credito. non e' poco.e in alcuni mesi dell'anno ad ogni ricarica da 60 ho anche il 10 % in piu'.
buttali via!!!!


Re: wind non e' male
22.10.2002 - 21:26
Il detto dell'uovo oggi e della gallina domano ha senso se si è sicuri che la gallina resti in vita almeno il tempo di sfornare qualche altro uovo. Se la gallina è malata e si ha il sospetto (e ripeto, solo il sospetto, non certo la certezza. Quella non si può avere a meno di essere veggenti) che schiatti il giorno dopo, la risposta è che è sicuramente meglio l'uovo oggi....

Per quanto riguarda l'entusiasmo, in passato ho visto entusiasmi altrattanto vivaci per promo ben più misere (e se devo essere sincero proprio tra i clienti Blu) :)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: wind non e' male
23.10.2002 - 09:13
>: Winston Smith : Il detto dell'uovo oggi e della gallina domano ha senso se si è sicuri che la gallina resti in vita almeno il tempo di sfornare qualche altro uovo. Se la gallina è malata e si ha il sospetto (e ripeto, solo il sospetto, non certo la certezza. Quella non si può avere a meno di essere veggenti) che schiatti il giorno dopo, la risposta è che è sicuramente meglio l'uovo oggi....

Più ke un'altro Uovo molti nel Forum si Vogliono mangiare la Gallina!!!!! :D
Se ci riusciranno Bene per loro, se no Moriranno di Fame!!!!!! ::au::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati