www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Perchè non ci si viene mai incontro?

Inviato da biohazard 
Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 12:49
questa è la mia domanda principale... perchè? nel caso blu come in qualsiasi altra situazione chi riceve una offerta non si accontenta mai... ti do un dito vuoi una mano, ti do una mano vuoi un braccio, ti do un braccio vuoi il corpo...
non se ne può veramente più, o meglio io non ne posso più di sentire lamentele infantili e inutili di persone incontentabili...
la blu è fallita e wind si è trovata sul groppone questa mandria di clienti che anche se trattati con un occhio di riguardo verso gli stessi clienti wind nativi, non possono fare a meno di continuare a lagnarsi per quello che è stato offerto loro.
spesso è giusto lamentarsi per fare cambiare le cose almeno un po' in meglio ma in questo caso è la cosa più inutile, potete supplicare wind in 10 lingue diverse 24 ore algiorno che tanto i vostri 30sms mensili gratis non ve li lascia!! cambiate gestore se volete dar loro una lezione!! questo si che servirebbe!!
wind ha dovuto pagare per voi e darvi condizioni agevolate, non pensate che si potrebbe cercare di mediare le richieste e trovare un punto d'incontro?
pensate che bello se la wind avesse detto: da oggi tutti con le nostre tariffe, niente promo su traffico voce o sms, la sim te la paghi, da domani stacchiamo tutto quello che era di blu e sono ca@@i vostri!! Ma così non è stato, ha cercato di mediare perchè sapeva avrebbe perso clienti; a questo punto non potrebbero cercare di mediare anche i clienti?
voi avete scelto blu e non wind e vi siete ritrovati in questa situazione, ma di questo dovete ringraziare (ironico...) blu e non wind che vi ha salvato il culo!
a chi proprio non va giu la promo se ne vada verso altri lidi (leggi gestori) ma in silenzio, perchè tanto così è stato deciso; in questo do merito a Giusva che anche se accanito "fan di blu" perchè ci credeva davvero (concedimi di affibbiarti questo nomignolo anche se non ci conosciamo) se ne è ritornato a tim, ma ben poche volte ho letto lamentele da parte sua verso la promo wind, lui semplicemente aveva provato il gestore arancione e non gli è andata bene, ed ha agito di conseguenza messo davanti a queste scelte....
io ho accettato l'offerta wind, l'ho accettata con la mia testa e saprò accettare le conseguenze della mia scelta, se andrà male pazienza, ma almeno ho deciso cosa fare!

saluti


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 12:58
Carissimo il fatto è che wind ci ha tolto una costola e ora ci sta offrendo un dito... ;)




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 13:30
caro bio penso che giusva non accetti le condizioni di wind perche da lui non prende il gestore arancio...


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 14:19
Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 17:24
Che palle???

Va che ho ragione punto e basta....mi tolgono 100 mi danno 50...io resto blu finchè si puo' dopodichè comprero' un altra sim punto e basta...è un forum e ognuno dice la sua...hai problemi??




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 17:53
Nessun problema, ma non se ne può più di leggere sempre lo stesso di tipo di messaggio!
Sappiamo tutti che wind ha i problemi che ha, ma da qui a ribadirlo in ogni messaggio!
Wind ci offre qualche agevolazione, tim e omnitel no, ma se si fossero beccati i clienti avrebbero fatto lo stesso. Per un mese? due? tre? Poi tutto secondo le loro regole, non vedo perché questo accanimento contro un operatore telefonico (Wind)...quasi mi fa pena!


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 18:28
Pienamente d' accordo con Biohazard !!




----------
___SIDDY___


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 19:02
Secondo me, voi che volete da wind tutto quello che avevate con blu, non pensate un attimo che forse se blu é andata del culo un motivo c'era? Ed allora insistiamo perché anche Wind ci dia lo stesso, fallirà anche Wind, poi ad un certo punto TIM o OV prenderanno i clienti ex Blu ed ex Wind, poi un bel giorno resteremo senza gestori. Se si vogliono i servizi le aziende devono guadagnare, e non dare tutto gratis! In caso contrario ne risente l'efficienza del gestore (vedi copertura di Wind.......).Premetto che non sono un ammiratore e/o un difensore di Wind: in casa mia siamo in 3, con 3 abbonamenti uno TIM, uno OV ed uno Blu


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 19:58
Mai sentito parlare di "carta del cliente"? Leggitela sul cellularitalia, poi ne riparliamo : è in base a questa che NON possono spegnere dall'oggi al domani, altrimenti l'avrebbero già fatto..sono sostanzialmente d'accordo con te, ma rimane il fatto che siamo stati calpestati, userò i 5 euro della nuova SIM per il traferimento di chiamata..


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 22:24
Eros! ha scritto:
>
> Carissimo il fatto è che wind ci ha tolto una costola e ora
> ci sta offrendo un dito... ;)
>

Eros, Wind avrebbe potuto darvi anche un sonoro calcione nel fondoschiena e i vs. piagnistei sarebbero stati ugualmente senza senso, xché eravate clienti di un'azienda che ha chiuso e nessuno vi deve + nulla.
Prenditela con gli ex azionisti di Blu, non con chi ha profumatamente pagato x voi e che adesso, x trattenervi, vi viene anche incontro, e soprattutto mettiti in testa che Blu non esiste più, punto e basta.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
21.10.2002 - 22:37
biohazard ha scritto:
>
> a chi proprio non va giu la promo se ne vada verso altri lidi
> (leggi gestori) ma in silenzio, perchè tanto così è stato
> deciso; in questo do merito a Giusva che anche se accanito
> "fan di blu" perchè ci credeva davvero (concedimi di
> affibbiarti questo nomignolo anche se non ci conosciamo) se
> ne è ritornato a tim, ma ben poche volte ho letto lamentele
> da parte sua verso la promo wind, lui semplicemente aveva
> provato il gestore arancione e non gli è andata bene, ed ha
> agito di conseguenza messo davanti a queste scelte....

premetto che a casa mia wind prende.. da un paio di mesi, ma prende (anche se nei dintorni fa un po' groviera). Si, è vero, c'ho creduto davvero, ma sono tornato in tim.. inoltre dici "ben poche volte".. di pure "mai"! :)
La settimana scorsa ho terminato il credito, così ho deciso di ricambiare scheda. Questa mattina mi è arrivato l'sms per il cambio sim e ho richiamato circa 1h e 20min dopo, senza alcun cenno, senza alcun risentimento. A me le promo di wind non è che non piacciano.. semplicemente non interessano.

Come hanno detto in molti qui dentro, anche in passato, meglio pagare un po' di più, ma avere un servizio a 5 stelle. Trovo stupido quello che fanno alcuni qui dentro (tranne quelli legati a opzioni quali 30sms/mese e memory) che si battono per esortare tutti a non passare a wind... è inutile, sia perchè tanto a gennaio muore la sim col roaming (e poi voglio vedervi), sia perchè tutti sappiamo che esiste la MNP [che non è stata, al momento, bloccata] e quindi il nostro numero possiamo portarlo dove meglio ci aggrada.

Tutto il resto è.. contorno :::smoke:::

Byez




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 09:34
Giusva ha scritto:
>
> Trovo stupido quello che fanno alcuni qui dentro (tranne
> quelli legati a opzioni quali 30sms/mese e memory) che si
> battono per esortare tutti a non passare a wind...

E' stupido anche il loro comportamento, xché al pari di tutti gli altri ex clienti Blu hanno ottenuto tali servizi da un'azienda che non esiste più. X il resto, sottoscrivo in toto il tuo intervento.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 09:51
biohazard questa è veramente bella!!!!

> la blu è fallita e wind si è trovata sul groppone questa mandria di
> clienti che anche se trattati con un occhio di riguardo verso gli
> stessi clienti wind nativi, non possono fare a meno di continuare
> a lagnarsi per quello che è stato offerto loro.

Guarda che la Wind i clienti li ha COMPRATI! Non se li è trovati sul groppone. Incredibile. E aggiungi:

> a chi proprio non va giu la promo se ne vada verso altri lidi (leggi gestori)
> ma in silenzio, perchè tanto così è stato deciso

Ma chi credi di essere, il Saddam delle TLC? Che gli oppositori li mette a tacere? Guarda che sei in occidente e da queste parti oltre al fatto che il cliente dovrebbe avere sempre ragione, esiste le democrazia, che permette a tutti di dire la propria senza che qualcuno possa impedirlo. E se non sei ancora convinto leggiti Voltaire: "Posso non essere d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morta il tuo diritto di dirlo".


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 10:23
Salvio se gli oppositori sono "deficienti" perche mancano di cognizioni è ovvio che si viene redarguiti...

Personalmente capisco la situazione di molte persone a cui hanno tolto le opzioni...
La wind si sta comportando anche troppo bene...
L'aver pagato i clienti non significa dover per forza far decidere loro le politiche commerciali che devono essere messe in atto...

Personalmente ritengo stupido lasciar morire il progetto Memory....per le altre cose se ne può fare a meno....


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 11:49
> L'aver pagato i clienti non significa dover per forza far decidere loro
> le politiche commerciali che devono essere messe in atto...

Ok, d'accordo. Ci mancherebbe.

Ma lamentarsi è un diritto. E non so di quali cognizioni tu stia parlando. Constato solo il fatto che siamo proprio un paese di fessi, e che siamo felici di farci fare fessi dai grandi gruppi che guadagnano soldi grazie a noi fessi. E che anzi se uno si lamenta questo diventa "@#$%&".

Mha... ma in che paese viviamo?


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 11:58
in questo caso non c'entra l'essere fessi...

Si è inglobati in un'azienda che ha altre politiche commerciali....giuste o sbagliate è il cliente a deciderle....

Non dico che non ci si deve lamentare....ma permettimi...se il contendere è il mantenimento di una tariffa...legalmente wind potrebbe porterti per un mese (sotto sua copertura) con le tariffe blu...informarti della variazione ed essere legalmente a posto con tutti....

Stai sicuro che loro...ti faranno arrivare la sim 30 gg dopo averli informati della tua intenzione a passare a wind....loro in questo caso hanno il "culo" parato....appena apri la sim wind accetti le loro disposizioni...

Quindi se pensi di passarla liscia credo non ci riuscirai....
Al max per non subire controversie ti lasceranno scadere la sim blu (credito o durata)...Loro sono in regola in quanto ti hanno informato con 30 gg di anticipo...


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 12:14
>Quindi se pensi di passarla liscia credo non ci riuscirai....
>Al max per non subire controversie ti lasceranno scadere la sim blu (credito o >durata)...Loro sono in regola in quanto ti hanno informato con 30 gg di anticipo...

Infatti è proprio questo che non si vuole capire. Le condizioni di abbonamento sono chiare:

Wind effettua una variazione del contratto:

Il clienti può decidere a questo punto di continuare o recedere.

Se il contendere è il credito residuo che io perderei allora è giusto lamentarsi, ma se il contendere è la perdita di questa tariffa, quella promozione etc.etc

Wind ha il coltello dalla parte del manico.

Quindi METTETEVI L'ANIMO IN PACE E BASTA!!!

O passate a WIND oppure ciao ciao

Ciao da Paolo


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
22.10.2002 - 22:29
solo salvio non ha capito cosa intendessi col fatto che non ci si deve lamenare, perchè è perfettamente INUTILE. rileggiti cosa ho scritto e non trascrivere solo cosa ti fa comodo:

"spesso è giusto lamentarsi per fare cambiare le cose almeno un po' in meglio ma in questo caso è la cosa più inutile, potete supplicare wind in 10 lingue diverse 24 ore algiorno che tanto i vostri 30sms mensili gratis non ve li lascia!! cambiate gestore se volete dar loro una lezione!! questo si che servirebbe!!"

inoltre aggiungi:

"Guarda che la Wind i clienti li ha COMPRATI! Non se li è trovati sul groppone."

concorderai con me che avendoli COMPRATI può farne ciò che vuole e infischiarsene di cosa pensano, potrebbe permetterselo ma nonostante tutto non l'ha fatto perchè ha messo in piedi questa "offerta post mortem" per i clienti blu, perchè, come il titolo del mio post dice "ha saputo venire incontro al cliente" mentre il cliente pretende chissà cosa da una compagnia che ha lui non deve NULLA! (ovviamente parlo degli "incontentabili";).

x me sei libero di lamentarti finchè vuoi, se ti fa star meglio. anch'io lo farei per alcune cose, non certo per 30 sms al mese per sempre (sempre = marzo 2003 se va bene) qundo mi basta mandarne 31 al mese con wind per risparmiare più di te... tanto me li rimborsano...

saluti :)


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
23.10.2002 - 00:08
Per me piuttosto che passare a Wind preferisco farle morire da Blu le mie schede...prima però mi sparo tutti gli sms a costo di mandarli vuoti. Wind già ha fatto i suo porci comodi quando è entrata in Infostrada..ora pure Blu...
Ma possibile che in TV non dicono nulla???????


Re: Perchè non ci si viene mai incontro?
23.10.2002 - 09:56
Marino ha scritto:
>
> Wind già ha fatto i suo porci comodi
> quando è entrata in Infostrada..ora pure Blu...

Cosa dovrebbe fare? Mica vi ha comprati gratis!
La volete piantare di ragionare (?) come i curvaioli calcistici, assolutamente incapaci di guardare oltre i colori della loro squadra/azienda telefonica preferiti?
Lo volete capire che, se non vi avesse acquistati Wind, sarebbe toccato a TIM e VO, che non sono certo ONLUS?
E lo volete capire che, se non vi avessero comprato loro, vi avrebbero tolto la linea, lasciandovi i cellulari muti come salami?
Blu ha chiuso. Avete puntato sul cavallo sbagliato. Punto e basta.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati