www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!

Inviato da Nick 80 
Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 12:20
Volevo lanciare questo sondaggio!!!!!!! :)
Per vedere se le Offerte di Wind sono Buone per tutti o nn!!!!!! :D
Io parlo per me e dico ke sono Buone!!!!!! ma se durano per tutto l'anno 2003 è meglio!!!!!! :P
Dite la Vostra!!!!!!! ::au::

PS. Grazie a Tutti!!!!!! ::love::


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 12:24
La MNP è stata bloccata per 6 mesi. Quindi o WIND oppure vi attaccate (senza piangere per favore).


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 12:33
Io ho sentito alcuni del Forum ke l'hanno fatta ed altri ke la vogliono fare!!!!! :)


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 12:45
paolo hai notizie certe????
fino avenerdi' scorso avevo notizie diverse in merito


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 12:49
Non passerò a Wind, non tanto per questione di tariffe (anche se perderò la mia ottima Blu Evolution), ma perchè a casa mia Wind non ha per nulla segnale.
Non farò nemmeno la portabilità: troppi disagi e tempi lunghi.
Userò la scheda Blu finchè sarà possibile, poi prenderò una nuova scheda Tim, e pazienza se dovrò dare il nuovo numero in giro.

Sono attapirato!


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 13:31
io passero' a wind. consumero' i 5 euro e poi sbattero' la sim nel cassetto e utilizzero' una sim wind con tariffa free mobile....


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 14:16
Wind arrivoooooooooooo!!!!


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 16:13
Io passo e Wind e la spremo come un limone. Poi trasferirò una delle 2 schede in Tim, non so ancora quale, quella che avrà le condizioni tariffarie più svantaggiose per me




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 16:29
Io rimango la mia scheda con wind fino alla fine della promo poi MNP verso tim!
insomma li sfrutto e li mando via a calci ;)




Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 18:35
Per me la easy non è male, confronto con qla di BLu ma qui NON c'è segnale wind!


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 19:03
io passerò mio malgrado a wind.
blu purtroppo non cè più e, nemmeno le sue tariffe...
da me wind prende decentemente e le tariffe rispetto a voda e tim sono migliori... io uso molto il telefono...
poi vedrò, se non mi troverò bene passerò ad un altro, magari 3...
:-(




----------
puffoblu


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 19:29
Io penso che passerò a wind..... nn so ancora se appena riceverò la nuova sim Wind a casa oppure entro fine marzo 2003 (termine utile x nn essere disattivati)! Cmq alla fine credo di utilizzare il credito residuo e di nn ricaricare più !!! (x fortuna ho rimpiazzato giusto in tempo la mia play-time(blu) con la Free mobile (wind; che ora nn si può attivare + (bast**di!!!))...... ma cmq ho imparato che nn si deve mai dire mai .... forse uscirà qualche altra promo o nuova tariffe o etc etc!!!! Vedremo!!!


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 19:52
Wind è diventata un pò come Vodafone Omnitel, era partita benissimo e adesso ha, come si suol dire, "tirato fuori la testa dal sacco", nn ha una copertura eccellente e da gestore innovativo si è rivelato attaccabile su diversi punti di vista...userò i 5 euro sulla nuova SIM per il trasferimento di chiamata...


gb
Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 20:05
io ho usato Blu solo per l'offerta tipo You&me a 60 Lire al minuto + scatto alla risposta...
Non sono affezionato al numero e tra l'altro non l'ho mai comunicato a nessuno.
Concludendo: esaurisco il credito, passo a Wind, usifruisco della promozione e poi farò morire la SIM... a meno che non ci siano nuove promozioni di MNP tipo quelle estive di TIM...

ciao a tutti,

GB


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
21.10.2002 - 20:29
Bene o male, tra l'offerta wind e le tariffe blu in uso (72 £/min blu2 + 30 sms gratis/mese), non vedo grosse differenze.
Aspetterò fin l'ultimo per effettuare il passaggio, anche per vedere il comportamento di wind nel caso in tanti facciano come me: messi alle strette, per non rischiare di perdere tanti nuovi clienti appena acquistati, potrebbero proporre qualcosa di più serio dal mio punto di vista. E' un'azienda, come tale deve mangiare sul cliente. Io sono un cliente, come tale devo fare il possibile per risparmiare a parità di servizio. A ognuno il suo compito.
Certo è che se prolungassero l'offerta dei soli sms gratis (penso sarebbe insostenibile per loro anche per il traffico voce) fino a dicembre 2003, chi pensava di sfruttare il bonus per poi cambiare con la mnp... resterebbe un po' fregato: per ricevere il riaccredito del bonus in tal caso bisognerebbe aspettare fino al 2004!!! In più, ricordo, spendendo e ricaricando nel frattempo!
Mah...


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
22.10.2002 - 09:36
Finora la maggior parte di noi passa a Wind!!!!!! ;)


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
22.10.2002 - 11:49
>: per ricevere il riaccredito del bonus in tal caso bisognerebbe aspettare fino al 2004!!! In più


bisogna capirli, così facendo possiamo sfruttarli molto meno e loro guadagnano solo clienti veri, quelli che hanno intenzione di rimanere a wind per sempre, tali utenti non avranno problemi, in pratica wind vuole che un utente dimostri la fedeltà al servizio e poi riceverà lo sconto.




Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
22.10.2002 - 11:59
Infatti secondo me fà Bene!!!!! :D se no tutti se ne andrebberò nn appena finita la Promozione ::au::


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
22.10.2002 - 12:13
ragazzi ovvio che si passa a wind,anche perche' non vedo altre proposte interessanti, ma e' palese che se c'e' qualche problema finito il credito si scappa


Re: Sondaggio: Wind o NMP???? Rispondete Tutti!!!!
22.10.2002 - 14:49
Io non lo so proprio.. Ma non dite "sfrutto Wind e poi me ne vado": fino a Gennaio 2003 c'è l'offerta, ma intanto paghi.. poi fai quasi 2 mesi che paghi e basta, poi ti rimborsano e continui ad usare Wind... sono furbi!




----------
-PISU-


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati