www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....

Inviato da Lucanoide.... 
solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
19.10.2002 - 00:28
per quanto mi riguarda uso la blu da una settimana dopo che era nata e con tutte le opzioni e vantaggi che ho al momento e' un suicidio passare a wind con le tariffe di ora.....ho blu play time-blu2/3-blu family net-30 sms gratis x sempre+ 60 fino a luglio 2003-blu evolution........ e tutto questo lo vedro' fumato....... avrei migrato solo se la wind avrebbe conservato come tariffa attivabile la free mobile che alla fine e' proprio tra le migliori ma purtroppo non e' cosi'........ non posso spendere i milioni nel telefonino per rivedere qualcosa tra 5 mesi!!! in quanto ci potrtebbero essere altre offerte di gran lunga migliori..... magari proprio dal prossimo nuovo arrivato (3) quindi....... spolpero' la mia povera sim blu fino all'ultimo momento in cui potra' funzionare..... poi apriro' il cassettino e riesumero' una vecchia sim wind con tariffa free mobile (con i tempi di adesso ANDRANNO A RUBA!) e attacchero' al chiodo la mia povera e ormai scassata ma funzionante sim blu


Re: solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
19.10.2002 - 09:49
Ma io comunque mi farei dare, un secondo prima della disattivazione della SIM di Blu, una Sim Wind per poter almeno sfruttare i 5 Euro di "benvenuto".
Ma non ci conterei troppo sulla Wind free mobile. Con l'andazzo che c'è facilmente la Wind la toglierà!


Re: solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
19.10.2002 - 12:42
veramente la wind free mobile non e' piu' dal 1/10 attivabile...... pero' chi c'e' l'ha se la puo' tenere con l'inconveniente dei 4 Euro di costo di ricarica e che non puo' aderire a nessuna promo dellla wind ( tanto poi chissa' che mega promo fa'...... ormai la wind fa promo come quelle della vodafone, ovvero a ristretto cerchio cioe' conveniente solo tra clienti wind)..... comunque penso che la prosciughero' a 0 passero' a wind, usero' i 5 euro con qualunque MER***A di tariffa mi assegnino e poi la sbattero' nel cassetto....... che tristezza......


Re: solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
19.10.2002 - 14:19
>magari proprio dal prossimo nuovo arrivato (3)

giusto, c'è da mettere in preventivo questo.
Il tuo discorso mi trova cmq d'accordo.




Re: solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
20.10.2002 - 12:54
X Lucanoide: come fai ad avere oltre ai 30 sms gratis al mese altri 60 sms gratis fino a luglio 2003? Mi ricordo che una volta avevo anche io qualche altro sms gratis al mese(penso altri 30) ma ora non mi ricordo nè xchè l'avessi ne xchè è scomparso. Sarei curioso di saperlo il xchè degli altri 60. Ciao e grazie x la risposta!


Re: solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
20.10.2002 - 13:26
credo sia un regalo blu class...

Ma come fai ad avere blu2 e blu3 con la family net se nn sono compatibili?!




----------
marcotel


Re: solo per chi va contro corrente,ma a testa alta....
20.10.2002 - 13:28
Era una promozione per l'estate 2001...


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati