www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dettagli offerta wind!

Inviato da Avvocatel 
Dettagli offerta wind!
17.10.2002 - 11:22
Cosa succede a chi per lavoro, studio o qualsiasi altra ragione si trova molto lontano dall'indirizzo di residenza?
La Wind dà la possibilità di recarsi in un punto wind e ritirare una sim pagando 30 euro.
Questa sim conterrà un credito residuo di 15 euro. Successivamente oltre ai 5 euro dell'offerta saranno accreditate altri 15 euro.
Forse questo escamotage, anche se obbliga ad anticipare danaro, permetterà di velocizzare i tempi (sicuramente lunghi) di consegna della nuova sim.
Per quanto riguarda, in generale, l'offerta pubblicizzata al 198 resta sempre la possibilità di non aderire alla stessa... e, dai primi dati, pare che molti non abbiano intenzione di accettarla!
Voci attendibili mi riferiscono che la wind stia pensando ad altre offerte...
Appena ne sarò a conoscenza vi informerò immediatamente!


Re: Dettagli offerta wind!
17.10.2002 - 16:58
A me sembra tutto il contrario di quello che scrivi...pochi non accetterebbero questa offerta...


Re: Dettagli offerta wind!
17.10.2002 - 18:36
Proprio oggi un operatrice blu-wind mi ha "consigliato" di attendere una settimana prima di richiedere la sim...
Pare cmq che gli sms arrivino prima agli altospendendi... ed ahimè io rientro fra questi!


Re: Dettagli offerta wind!
17.10.2002 - 18:41
bhe penso sia una logica giusta...


Re: Dettagli offerta wind!
18.10.2002 - 09:40
si, su questo c'è poco da attaccare wind.




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati