www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

o con Wind o .......................

Inviato da Nick 80 
o con Wind o .......................
17.10.2002 - 09:18
Ho appena finito di parlato con 1 Operatore, e mi ha detto: "O si passa a Wind o si Cessa la Sim!!!!!!! :O a parte la Rima, siamo obbligati a passare a Wind!!!!!! :(
Io ci passavo cmq perkè le Offerte sono Buone, ma se nn ci passavo......... e tutti quelli ke fino a ieri in questo forum dicevano ke sarebbero resistiti Blu fino all'ultimo giorno, ke si kiedevano ke fine avesse riservato Wind a loro!!!!!!! bèh ora lo sapete


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 09:37
In Bocca A Wind a Tutti!!!!!! ::au::


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 10:21
A me un operatrice invece mi ha detto che ho approfitto dell'offerta o passo a TIM e VO.

La chiarezza impera vedo!


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 11:00
Salvio ha scritto:
>
> A me un operatrice invece mi ha detto che ho approfitto
> dell'offerta o passo a TIM e VO.
>
> La chiarezza impera vedo!

Scusa, ma dov'è la differenza rispetto a quanto riferito da Nick?
Se non passi a Wind, la SIM ti scade; a quel punto, a meno di una tardiva "conversione" all'arancia, passi giocoforza a TIM o VO, no?

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 11:03
no nad c'e' una bella differenza. se la sim cessa di vivere non puoi andare da nessuna parte.
invece sara' possibile andare dove uno vuole se e solo se non bloccheranno la MNP.
almeno fino a qua e' tutto chiaro.
poi si vedra'


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 11:05
siemot ha scritto:
>
> no nad c'e' una bella differenza. se la sim cessa di vivere
> non puoi andare da nessuna parte.

Sì, ma la SIM non scade domani: hai tempo fino al 31.03 p.v.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 11:08
si e' vero ma se alla wind bloccano la MNP verso voda o tim non puoi fare altro che passare a wind e aspettare tempi migliori per emigrare successivamente


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 19:07
>siemot : si e' vero ma se alla wind bloccano la MNP verso voda o tim non puoi fare altro che passare a wind e aspettare tempi migliori per emigrare successivamente

Infatti Nad la Wind nn darà il via libera tanto Facilmente!!!!!! anke se nn la dice, ha pagato per comprare i clienti e quindi ha la precedenza (ke durerà fino alla morte delle skede, ke sarà a breve visto ke nn esistono + ricariche :( ) o Wind o Monte della skeda!!!!!!! :| cmq è stato un operatore a dirmelo quindi Wind nn darà il via libera ai clienti Blu di andare a Tim & Vomitel dopo aver uscito fior di quattrini!!!!!! ::au::


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 19:21
Ma passate a wind, sfruttate le promozioni e poi a febraio passate tranquillamente a Tim o Vodafone con il vostro bel numerino!!!!


Re: o con Wind o .......................
17.10.2002 - 19:27
Eros Febraio si scrive Febbraio!!!!!! :D
Cmq hai ragione!!!!! ::au::


gb
Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 11:44
...Voi ragazzi, pensate che sia facile questo passaggio?
La mia non è ironia, ma una semplice domanda...
Non è che per caso ci potrebbero essere dei vincoli per gli ex-Blu ora new-Wind a non poter usufruire della MNP verso VO e TIM per un tot numero di mesi?!
Magari nelle informative che arrivano con la nuova sim ci potrebbe essere scritto qualcosa di microscopico a riguardo....

voi che ne pensate?

GB


Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 12:06
Gb conoscendo Wind è possibilissimo...infatti appena ti arriva la sim (spero che non hai accettato) leggi bene il contratto...non si sa mai, poi decidi che fare...




----------
Blu ovunque e comunq


gb
Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 13:55
...A me non è arrvito l'sms e non credo che accetterò il cambio verso Wind...
Mi dispiacerebbe solo perdere il numero BLU a cui mi ero oramai affezionato... :-(

Per questo chiedevo indicazioni e suggerimenti sulla MNP verso i 2 grandi gestori... ;-)

Speriamo bene...
Fino a dicembre mi consumo il credito residuo... poi si vedrà!

GB


Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 14:46
ragzzi quando si ha sotto mano il contratto prima di firmarlo e rispedirlo alla wind leggere bene ogni singola riga.anzi sarebbe interessante contattare qualche avvocato.
comunque il blocco della MNP non c'e'.quindi siamo liberi di andare in un negozio tim o voda e chiedere la MNP.pero' cosi' facendo si perde tutto e si paga.


Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 14:57
il contratto viene automaticamente stipulato appena si apre la sim....


Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 17:29
Infatti, c'è scritto così su tutte le buste Wind conteneti sim card.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 19:14
Se dovete cambiare come me per lavoro fatelo immediatamente per ora si può e ve lo confermeranno i rivenditori ov e tim, io l'ho fatto,Quando sarà effettiva NON si sa.....


Re: o con Wind o .......................
18.10.2002 - 23:23
ragazzi, io ho fatto richiesta per la mnp da blu a TIm il 2 ottobre, oggi la TIm mi ha attivato la linea con il mio blu ego. Quindi tutto OK.
Non mi interessano le promo di Wind ma l'ottima copertura di TIM.
Grazie TIm per l'attivazione avvenuta senza sollecitare nessuno .


Re: o con Wind o .......................
21.10.2002 - 09:31
Cmq ognuno Si regoli per le proprie esigenze!!!!!!! ma sopratutto con la propria Testa!!!!!!! ::cool::
Io penso ke le Offerte Wind siano Buone e ke ora come ora nn conviene Fare la MNP pagate e nn vi danno nessuna promozione!!!!!!! :O restate Wind finkè potete sfruttare le Offerte e nn appena nn vi conviene + Cambiate!!!!!!!!
Wind ci dà tutto Gratis pure 5€ mentre dover passare a Vomitel e Tim costa 10€ e nn ti danno niente!!!!!!! :|
Fate come volete, ma riflettete!!!!!! ::au::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati