www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Per chi ha un abbonamento

Inviato da jifko 
Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:01
Si è detto che chi decide di non passare a Wind la propria ricaricabile potrà usufruire di Blu fino ad esaurimento credito (non potendosi più procurare, in futuro, le necessarie ricariche). Ma come la mettiamo con chi ha un abbonamento? Se non sbaglio la Wind ha comprato anche i clienti abbonati a Blu.


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:18
Nessuno mi sa rispondere? Era una semplice curiosità comunque.


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:23
Scusa non sul forum, ma sulle news relative ad ottobre

Ciao da Paolo


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:30
Grazie mille! Dal sito WW:

Chiudiamo comunque con una nostra ESCLUSIVA; mentre ad oggi è ignoto a tutti il modo in cui si muoverà si comporterà Wind nei confronti dei clienti PREPAGATI Blu che non sceglieranno di accettare quanto offerto si sa - in maniera ufficiosa - che i clienti in abbonamento che decidessero di rimanere con le tariffe BLU in modalità POSTPAGATO non subiranno alcun cambiamento di profilo tariffario!

La cosa personalemente mi fa pensare che Wind potrebbe comportarsi così anche con quei (credo, a questo punto, pochi) clienti prepagati che non decidessero di aderire alla sua offerta! :-D


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:31
wind potrebbe, ma nessuno la obbliga, tenete presente.


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:33
Certo, ovviamente si tratta di una possibilità... staremo a vedere! Io non sono pessimista. In fondo si tratterebbe di pochissimi affezionati clienti (quelli che non si lasceranno abbagliare dall'offerta).


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:35
Ha vantaggio a non cambiare chi ha le varie opzioni convenienti di blu


Re: Per chi ha un abbonamento
16.10.2002 - 12:38
Infatti... personalmente sono molto tentato dallo sconto del 100% sugli sms, ma poi, riflettendoci a mente fredda, penso che i 30 sms gratis/mese dovrebbero (e ripeto, "dovrebbero", in senso ipotetico) restarci per sempre. Quindi sono molto meglio!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati