www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ed e' questo che mi preoccupa !!!

Inviato da CDF 
Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:16
con l'offerta che ha fatto wind saranno pochi gli stupidi che rimarranno con blu...


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:21
Eh lo so iencelli :( purtroppo è questo il fatto, poi il 198 li allarma dicendo che se non passano a wind muore la sim...quindi cè poco da fare :( so solo una cosa, ormai blu è morta, pero' essere preso per il cxxo da wind con questa offerta non mi piace :(




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:32
bhe non è un'offertaccia malvagia...
E' uno specchietto per le allodole


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:34
>E' uno specchietto per le allodole

è una merd...a....c...c...c......c..c.....i...a..




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:52
insomma non esagerate. diciamo che è una offerta adeguata alla tipologia di persone che hanno scelto blu. :D


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:55
per iceland
dopotutto e' quello cha sta facendo tim.
come nel forum tim difendi questa scelta e qui la critichi??????
maH!!!!!!!questa proprio me la devi spiegare

wind sta facendo i suoi interessi facendo prima spendere i propri clienti, cosi' uno tende a spendere di + e a rimanere di + con wind.

dopotutto ha pagato per averci


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 12:03
L'offerta fa semmplicemente PENA!
E per di + bisogna sperare che la nuova sim wind sia attivata in tempi decenti e non il 30 gennaio... se accadesse non mi sorprenderei + di tanto!


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 12:44
bhe è ovvio...se i tempi tecnici si allungano con l'offerta molti ci si puliscono il sedere...

Prima arriva la sim prima se ne hanno i benefici


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 13:41
>dopotutto e' quello cha sta facendo tim.
>come nel forum tim difendi questa scelta e qui la critichi??????
>maH!!!!!!!questa proprio me la devi spiegare
>
>wind sta facendo i suoi interessi facendo prima spendere i propri clienti, cosi' uno >tende a spendere di + e a rimanere di + con wind.


Leggi la risposta di ience e ti rendi conto perchè la sto criticando....SONO I TEMPI TECNICI CHE NON MI VANNO GIU'.

Non difendo le scelte di tutti i gestori, comprese tim, che fanno spendere prima tanto e poi ti fanno uno sconto, se invece ci rifletti in condizioni normali non avremmo mai speso certe cifre.
Es. un utente in un mese spende 25 euro, con le mille offerte che ci stanno facendo te ne fanno spendere 40 e ti fanno lo sconto di 10, alla fine hai speso 5 euro in più rispetto al mese prima pensando di aver risparmiato.




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 14:32
Io credo che la maggior parte delle persone che passeranno a Wind, dopo questa prima promozione, sono quelli che non hanno mai usato Blu come operatore principale, a marzo 2003 riporranno la Sim nel cassetto come sempre hanno fatto... Quando Wind si accorgera che la maggior parte degli Utenti "VIB" non hanno aderito cominciera' a chiedersi il perche' e proporra tariffe e non promozioni... Ma a quel punto:

---Chi dovesse accettare l'offerta e scegliere di passare ad un nuovo piano Wind perderà per sempre tutti i diritti di ex-cliente Blu.

--- Ad oggi non è dato sapere come si comporterà Wind nei confronti dei clienti che non sceglieranno di accettare quanto offerto.

Ciao.ermetek


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 14:32
iceland ma con il finale dei tuoi post hai intenzine di andare avanti per molto?????
vedi tu se e' il caso e poi devo ricordanti tutto cio che non avete vinto negli ultimi, 14 giusto, anni


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 14:40
sapete che vi dico io? accetto l'offerta wind..... telefonero' a meta' prezzo fino a gennaio e inviero' sms a gratis, quindi telefonero' e inviero' sms all'impazzata. Dopodiche' me ne andro' dopo aver prosciugato la scheda di tutto il bonus di rimborso..... alla fine che mi frega se e' wind ,blu, ladrotel, o chicchessia..... l'importante e' che mi faccia tel al 50% in - e sms a gratis..... poi adios!!! senza tante questioni..... tando ad oggi quale gestore ti permette di telefonare alla meta' eccecc ?? nessuno....... quindi sfruttero' la wind il + possibile ! in C@#@@@LO a tutti i gestori wind inclusa!


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 14:45
il post di luca ma ce ne erano molti come il suo e' quello che pensa la maggiorparte di noi.
sfuttare wind e poi si vedra'?
quindi a questo punto wind potrebbe prolungare piu' volte la promo, come e' sua abitudine,vedi pieno, e rendere il passaggio meno amaro del previsto


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 15:47
>iceland ma con il finale dei tuoi post hai intenzine di andare avanti per molto?????
vedi tu se e' il caso e poi devo ricordanti tutto cio che non avete vinto negli ultimi, 14 giusto, anni

sapevo che uno juventino prima o poi avrebbe reagito rotfl

prima che leggessi il tuo post avevo già deciso di cambiare e l'ho fatto, sembra una coincidenza...




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 19:19
caspita che coincidenza iceland


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
17.10.2002 - 10:43
Mario1 ha scritto:


>Ma non ti sei ancora accorto che le persone che non hanno più ricaricato blu xche >non si trovano le ricariche sono studentelli che non hanno neache un conto >corrente!!!


queste parole sono un pò offensive verso chiunque ormai, tutti inviano sms, meglio ancora se gratis e l'offerta wind troverà consensi sia positivi che negativi, loro hanno calcolato le percentuali poi si vedrà, noi abbiamo il pallino in mano però.
Io dirò la mia decisione solo all'atto di una offerta ufficiale, dove vengono citate tutte le date dei vari passaggi, scadenze offerte e accrediti sconti.
Se tu non vuoi aderire all'offarta wind perchè ti senti grande allora non farlo, chi vuol risparmiare e decidere con la propria testa non credo possa essere definito un bambino, perchè la tua affermazione era rivolta sicuramente a noi del forum loggati come bambini che vlevano farsi allettare dall'offerta wind.
Se i tempi e i passaggi sono veloci e i risparmi ottimi l'offerta non si può rifiutare del tutto, se come penso io i tempi saranno biblici l'offerta è una merd...




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
17.10.2002 - 11:01
bravo iceland mi sei piaciuto


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati