www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ed e' questo che mi preoccupa !!!

Inviato da CDF 
CDF
Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 14:13
Mi preoccupa molto questa didascalia che ho letto su Cellularitalia :

---Chi dovesse accettare l'offerta e scegliere di passare ad un nuovo piano Wind perderà per sempre tutti i diritti di ex-cliente Blu.

--- Ad oggi non è dato sapere come si comporterà Wind nei confronti dei clienti che non sceglieranno di accettare quanto offerto.
:-(

CDF ... alias
Cugino Di Foix


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 14:14
ehhhhh.....dovrebbe essere scontato cdf!


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 14:18
non essendoci ricariche blu finche non ne fai hai il piano contrattuale blu...dopo sei costretto a passare in wind con una mnp


CDF
Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 14:20
Si....ma non è dato sapere come si comporterà Wind nei confronti dei clienti che non sceglieranno di accettare quanto offerto.

Blocchera' la NP ??????? :-(

CDF ... alias
Cugino Di Foix


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 14:55
no ti lascia il contratto blu fino alla morte della sim che non potrai + ricaricare se non effettui una mnp




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 15:13
Già oggi è impossibile ricaricare una sim Blu, se non on-line.

Non avranno vita lunga senza ricariche.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 17:30
Bèh ki nn accetta di salire sulla nave Wind!!!!!!!!!!!! ::love::
Rimarrà soprà il Titanic Blu!!!!!!! :(
Fate voi le conclusioni!!!!!!!!!!!!! l'offerta di Wind è Grandiosa!!!!!!!! ::au::


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 17:36
Hai detto bene resta a Wind fino ke puoi e poi te ne vai(appena puoi :D ) se Wind è come te la ricordavi!!!!!!!!!!! ::au::


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 18:30
io l'abbandonai per l'impossibilità di ricaricarla già a gennaio :|




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 18:51
Adesso ditemi che nessuno di voi ha il bancomat o una carta di credito... Ma su.. impossibile ricaricare....

E poi "che non potrai + ricaricare". Ma cosa te lo fa pensare? Sarebbe un controsenso, scusa. Wind avrebbe obbligato tutti a prendere la nuova scheda e stop. Invece fa un offerta così allentate... A me da da pensare.. Ad esempio che le impediscano il blocco della MNP, quindi si muove in anticipo.


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 19:43
Ma non ti sei ancora accorto che le persone che non hanno più ricaricato blu xche non si trovano le ricariche sono studentelli che non hanno neache un conto corrente!!!

Ovvio che loro sono contenti delle offerte wind...

YEPPIE!!!! MESSAGGINI AGLI AMICI CRETINI AGGRATIIISSS!!!!

CHE BELLO!!!

Così fino all'arrivo della befana che regalerà loro i soldini per la ricarica potranno mandarsi i messaggini gratis...

Ma per piacere!!!!

Se vietassero i cellulari ai minorenni WIND e Vodafone fallirebbero....


CDF
Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 19:47
>>>Iencenelli
>>> no ti lascia il contratto blu fino alla morte della sim che non potrai + ricaricare se non effettui una mnp


Quindi o si accetta l'offerta o ti scade la sim...se non fai la NP !!!
Preferisco la np !!! :-)

CDF ... alias
Cugino Di FOIX


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 19:51
x mario1:
probabilmente hai avuto una infanzia difficile

comunque oggi ho finito il mio credito sulla sim blu e l'ho buttata nel water.tornando a casa dal LAVORO, mi sono fatto una sim vodafone!!!!!!!!
finalmente torno a essere figlio di qualcuno.non mi devo sentire dire, ma sei ancora con la blu, ma lo sai.....non devo sentire piu' quel racconta storie di casini e mi sono liberato anche di foix.


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 19:59
x siemot

La mia infanzia non credo possa essere valutata in un forum, comunque tu hai fatto la tua scelta...

Io prima di buttare nel cesso memory, ego,evolution, sms gratis, blu2 a 60 lire e play time ci penso un attimino....che ne dici??

per la cronaca quando dico il mio numero di cellulare, ancora oggi mi chiedono come ho fatto ad avere quella numerazione...


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 20:03
il mio era un numero normalissimo non l'ho scelto io quindi non me ne fregava niente.pero' almeno questa pagliacciata(intendo la blutelenovela) e' finita.


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 20:37
Mario1:

>YEPPIE!!!! MESSAGGINI AGLI AMICI CRETINI AGGRATIIISSS!!!!
> CHE BELLO!!!

>Io prima di buttare nel cesso memory, ego,evolution, sms gratis,

Allora anche tu mandi sms agli amici cretini, visto che ce li hai gratis...

Non credi che prima di fare queste sparate, dovresti accendere il cervello...?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
15.10.2002 - 20:46
Ragazzi pensandoci bene però il fatto che--> oggi spendi e domani si vede quello che ti farò risparmiare<-- non mi piace, il risparmio è del 33%, ognuno tenderà a spendere di più con l'inganno psicologico che si risparmi, alla fine spenderemo più soldi di quanti ne avremmo spesi in condizioni di normale utilizzo, loro ci guadagnano soldi e clienti.
D'altronde c'è da dire che tutte le promo e di tutti i gestori si basano su questo, per loro l'importante è che il cliente spenda, vedi promo tim (10+10) e vomitel (in estate), ora ci sto ripensando...




Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 01:07
Ecco bravi,ripensateci tutti quanti e rifiutiamo compatti il passaggio a Winn!!!
Io personalmente rimarrò in Blu finchè mi sarà possibile e penso proprio che se resistiamo tutti o quasi,Winn farà di tutto per non perderci e ci accetterà per quello che siamo:Blu dalla testa ai piedi!!!


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 01:19
ma dormite????
non avete capito che o andate con wind o cessate la sim blu???
non ci sono alternative
ah.. scusate mnp quando la sim wind (ex blu) sara' attiva
ma ascoltate gli operatori del 198 quando parlano???


Re: Ed e' questo che mi preoccupa !!!
16.10.2002 - 11:12
Se tutti noi rimaniamo con la sim blu la wind perderà tutti i clienti che a pagato...non so se gli conviene disabilitarci tutto.... ;)




----------
Blu ovunque e comunq


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati