www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Memory

Inviato da bimbocattivo 
Memory
15.10.2002 - 13:05
Signori, io non ho ancora capito se Memory viene lasciata o levata.
Anche perchè è stata profumatamente pagata a suo tempo.
Sono stati soldi buttati?

Saluti.


Re: Memory
15.10.2002 - 13:06
DORMI BAMBINO NEL TUO LETTINO FAI SOGNI D'ORO......


Re: Memory
15.10.2002 - 13:11
Dormo volentieri se poi sotto il cuscino ci sono i 35 euro pagati alla attivazione.
Sai com'è, la correttezza non ha prezzo.
Pretendo troppo?


Re: Memory
15.10.2002 - 13:14
no non pretendi troppo...però avresti dovuto gia capire che tutto quello che era blu ora purtroppo non c'e' +


Re: Memory
15.10.2002 - 14:01
tutte le notizie sicure nelle news di questo sito.
i'm vodafone and you???????????????????????


Re: Memory
15.10.2002 - 16:53
ragazzi per chi ancora non lo sa Memory a mia bella Memory morira' sicuro al 100%


Re: Memory
15.10.2002 - 16:55
io invece di attivare memory mi feci una bella cenetta :D


Re: Memory
15.10.2002 - 17:38
Ecco.
Morirà.
Mi metto il cuore in pace o cerco di recuperare qualcuno dei 35 già allora dati.
Ci riuscirò?
Mistero.
Saluti.


Re: Memory
15.10.2002 - 19:47
Ti confermo a malincuore che se passerai a Wind perderai di sicuro Memory.

Aspetta a passare...

non si sa mai.....


Re: Memory
15.10.2002 - 19:55
bravo, segui i consigli di mario, cosi' oltre a perdere i 35 euro di memory ti perdi pure la promo di wind (il tutto per tenere memory x mano mentre tira le cuoia...sai che soddisfazione).

x me questo e' spam di un tim fan




----------
Talpa Rulez


Re: Memory
15.10.2002 - 20:13
>(il tutto per tenere
memory x mano mentre tira le cuoia...sai che soddisfazione).

Questa è veramente macabra... :)

Cmq Turbo X ha fatto la cosa migliore.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Memory
15.10.2002 - 23:13
Carissima talpa, io ho dato il mio bel consiglio, anzi ti dirò di più.... è proprio quello che farò io...

A me non frega nulla dell'offerta di Wind, e se passo a wind, lo farò solo momentaneamente per evitare di perdere il credito.... poi me ne scappo a Tim...

Comunque come dice il sito Cellularitalia: Chi dovesse accettare l'offerta e scegliere di passare ad un nuovo piano Wind perderà per sempre tutti i diritti di ex-cliente Blu.
- Ad oggi non è dato sapere come si comporterà Wind nei confronti dei clienti che non sceglieranno di accettare quanto offerto.

Meditate gente....meditate....


Re: Memory
16.10.2002 - 12:55
Talpa, dove è lo spam?
Del tim fan, poi?
No, non ci siamo capiti: io dico che non batto ciglio per il cambiamento tariffa come per la sostituzione della sim come per la abolizione della Memory, anche se mi tornava utile e molto.
Batto molto il ciglio al fatto che non si parli di RIMBORSO per le opzioni che vengono tolte.
Bene, a volere essere CORRETTI, cosa che Wind non mi pare sia, oltre ai 5 euro di ben venuto e dei quali me ne sbatto, mi sembrerebbe giusto che ci fossero anche i 35 di Memory ed altri 5,16 della opzione Blu evolution.
E si tengano pure i 5 euro del benvenuto.
Te capìt?

I messaggini gratis... ecco, non aspettavo altro in mia vita....

E che da Blu si passi a Wind, piuttosto che a Tim piuttosto che a Vodafone, onestamente non mi cala un chilo. Non ho mica giurato "nei secoli fedele" come i carabinieri....
Incenelli, col senno di poi ci si riempie solo la bocca di parole. La Blu mi faceva comodo per tariffe ed opzioni e se poi qualcosa ha fatto naufragare il progetto telefonico, bhè, non sono affari miei. Io guardo al mio di tornaconto.

Saluti.


Re: Memory
16.10.2002 - 13:07
e loro guardano il loro...
Il tuo pagamento è un una tantum...
quindi non puoi chiedere una beneamata ceppa indietro da wind


Re: Memory
16.10.2002 - 13:33
Ed io invece ci provo.
Vedi mai?

Saluti.


Re: Memory
16.10.2002 - 13:35
bhe se li vuoi far tirare su di morale e fargli fare due risate.....

Provaci...tentar non nuoce


Re: Memory
16.10.2002 - 15:15
Io "memory" la vedo e sento tutte le settimane (almeno una parte di essa: La Voce)e gode di ottima salute............ non sarebbe felice di sapere che la si da per spacciata. Mi riferisco alla mia amica "Jupy" in arte IZZO è lei la voce di Memory.
CIao ;-) ;-)


Re: Memory
16.10.2002 - 15:19
juppy non è in arte rizzo
si chiama Giuseppina Izzo sorella di simona Izzo....

Se vuoi risenirla basta ascoltare qualche film che ha doppiato non serve Memory...


Re: Memory
16.10.2002 - 15:23
Ti ringrazio delle "specifiche" ma sono di famiglia" per cui conosco mia cugina.
Cmq volevo solo scherzare. Ciao. :-)


Re: Memory
16.10.2002 - 15:55
lo so...lo immaginavo..

ot on...

di a tua cugina che è bona ::love::

ot off


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati