www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ultimissime!!!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Re: Ultimissime!!!!!!!!
15.10.2002 - 17:47
Nick, ormai è evidente che Ipse non partirà mai, purtroppo x i tapini che vi avevano trovato lavoro. :-(

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
16.10.2002 - 09:15
Lo sò ma nn è detto ke faccia la stessa fine del Titanic Blu!!!!!!!! ::au::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
16.10.2002 - 09:24
State attenti!!!!!! Se vi fanno scegliere di mandarvi la skeda a casa o andarla a prendere al centro Wind!!!!!! ::smoke::
Fatevela mandare a casa perkè ki se la fa mandare riceverà 5€ mentre ki se la và a prendere nn ne riceve ed in + deve pagare 15€ ke saranno poi rimborsati!!!!!!!! :) questa notizia me l’ha data una operatrice, nn so quanto sia vera ma state attenti e prima informatevi al 198!!!!!! ::au::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
16.10.2002 - 16:01
Nick 80 ha scritto:
>
> Lo sò ma nn è detto ke faccia la stessa fine del Titanic
> Blu!!!!!!!! ::au::

Praticamente l'ha già fatta. :-(

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
16.10.2002 - 18:41
>
>State attenti!!!!!! Se vi fanno scegliere di mandarvi la skeda a casa o andarla a prendere al centro Wind!!!!!! ::smoke::
Fatevela mandare a casa perkè ki se la fa mandare riceverà 5€ mentre ki se la và a prendere nn ne riceve ed in + deve pagare 15€ ke saranno poi rimborsati!!!!!!!! questa notizia me l’ha data una operatrice, nn so quanto sia vera ma state attenti e prima informatevi al 198!!!!!!
>
<

hai fatto bene a precisarlo




MC
Re: Ultimissime!!!!!!!!
16.10.2002 - 20:16
Copia e incolla dal sito windworld.org:

"pare ci saranno anche ulteriori benefici per gli ex utenti BLU, tipo il poter scegliere il piano Easy Wind SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA o il 24Ore LIght con lo sconto del 25% fin dal primo secondo di conversazione per un po' di tempo (ho sentito fino addirittura al 31/12/2003 ma non vorrei aver preso fischi per fiaschi)."


Re: Ultimissime!!!!!!!!
16.10.2002 - 20:29
Cmq anche la wind ha fatto una bella mossa.... ha levato le tariffe Free time e Free mobile da mezzo..... (sono riuscito giusto giusto ad aver la free mobile)!! Speriamo le rimpiazzerà al + presto.... anche se nn ci credo assai.... noi diventeremo clienti wind effettueremo il primo cambio gratuito e poi forse la wind introddurà nuove tariffe (forse)!!!! cmq staremo a vedere!!! ora dobbiamo aspettare solo l'sms!!!!


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 09:12
Bèh ho parlato con 1 Operatore è mi ha detto ke o passiamo a Wind o siamo Cessati!!!!!!! :|


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 10:35
> ha levato le tariffe Free time e Free mobile da mezzo


io non ho visto grandi consensi per queste tariffe perchè avevano il costo di mantenimento come lo intende wind, di ricarica come lo intendiamo noi.




Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 19:01
>Iceland : io non ho visto grandi consensi per queste tariffe perchè avevano il costo di mantenimento come lo intende wind, di ricarica come lo intendiamo noi.

Nn ne ho visto neanke io!!!!!! infondo ki dei clienti Wind avrebbe pagato 4€ ad ogni ricarica????? :? sicuramente ki nn ne capisce niente!!!!! ::au::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 19:16
Rispetto ai 5 euro di ricarica ti Tim, Omnitel, ex-Blu, i 4,etc euro di wind sono sempre di meno!!!! poi mi sembra che nessun operatore offre la possibilità di parlere a 6lire/sec verso tutti i cell!!! (e credo che le chiamate cell vs cell siano molte ma molte di + delle tel. cell vs fisso)!!! insomma penso che i 4 euro per una tariffa del genere siano + che giustificati!!!!!!
Evvero poi o passiamo a wind oppure ci disattiveranno la sim Blu facendoci perdere tutto il credito!!!!! Rimpiangerò la play-time e i 30 sms gratis!!!!


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 19:24
Se passi alla Sempre L. cioè a 8 lire al secondo nn ci perderai molto perkè al 3 minuto ti costa 4 lire al secondo, se ci mettiamo ke ricaricando di 30€ nn paghi i costi, diventa una super Tariffa!!!!!! ::au::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 19:28
Infatti è la migliore attualmente!!!!! se poi conti anche la promo è come se parlassi per i primi tre min a 4 l/sec e dal 3°min a 2lire/sec....fffenomenale!!! e poi gratis gli sms!!!!!


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 19:30
Infatti mia tolto le parole di bocca!!!!!!! :D


Re: Ultimissime!!!!!!!!
17.10.2002 - 19:40
Nick 80 ha scritto:
>
> Se passi alla Sempre L. cioè a 8 lire al secondo nn ci
> perderai molto perkè al 3 minuto ti costa 4 lire al secondo,
> se ci mettiamo ke ricaricando di 30€ nn paghi i costi,
> diventa una super Tariffa!!!!!! ::au::

Io l'ho avuta x 2 anni e mezzo: rispetto ai miei amici con TIM e OV, spendevo molto meno!

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? Sì, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
18.10.2002 - 09:02
Con la Sempre L. con l'offerta ke Wind ti fà fino a Gennaio 2003, noi pagheremo 4 lire al secondo e dal 3 minuto 2 lire al secondo!!!!!!! :O nn avevo mai visto una tariffa così Bassa!!!!!!! ::au::
Speriamo ke le skede le mandano in Fretta se no la promozione nn conviene!!!!! :P


Re: Ultimissime!!!!!!!!
18.10.2002 - 09:38
>Se passi alla Sempre L. cioè a 8 lire al secondo nn ci perderai molto perkè al 3 >minuto ti costa 4 lire al secondo, se ci mettiamo ke ricaricando di 30€ nn paghi i >costi, diventa una super Tariffa!!!!!!


ottima intuizione, visto che se ci si riflette l'offerta non è male? in seguito potranno fare atre tariffe (a fine promo) proprio per mantenere altri clienti nel dopo offerta.
Come ho sempre sostenuto se i tempi sono brevi date fiducia a wind altrimenti andate via, io fatò così, poi ognuno ha la sua testa ::au::




Re: Ultimissime!!!!!!!!
19.10.2002 - 18:18
Povero illuso, mi fai quasi tenerezza..


Re: Ultimissime!!!!!!!!
21.10.2002 - 09:26
Per me hai ragione Ice!!!!!!! ::au::


Re: Ultimissime!!!!!!!!
21.10.2002 - 09:34
> Se passi alla Sempre L. cioè a 8 lire al secondo nn ci perderai molto
> perkè al 3 minuto ti costa 4 lire al secondo, se ci mettiamo ke
> ricaricando di 30€ nn paghi i costi, diventa una super Tariffa!!!!!!

Scusa, ma non diventa 4 lire al secondo DOPO il 3° minuto, cioè a partire dal 4°. Ragazzi, ballano 60 secondi di differenza!! E di norma non è che si fanno sempre telefonate di 5 minuti. Almeno non io che non lo uso per lavoro.
E poi la "SuperTariffa" è tale per qualche settimana. Poi diventa una tariffa mooolto normale.

Salvio


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati