www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NP da Blu a VO: tutto ok

Inviato da Sansobbia 
NP da Blu a VO: tutto ok
15.10.2002 - 08:56
A scanso di equivoci, leggende metropolitane e terrorismo psicologico ("Wind bloccherà la fuga dei clienti Blu", "Chiesto il blocco NP" etc. etc.) confermo a tutti gli amici di questo forum che non ho avuto assolutamente NESSUN problema nel portare il mio Blu Ego a Vodafone. Ho richiesto la portabilità il 28 settembre, dopo due settimane esatte la sim VO ha preso il nuovo numero, funziona perfettamente in ricezione e in tutti gli altri servizi. Non ho un odio particolare verso Wind, semplicemente, dopo aver provato i suoi (dis)servizi, ho scelto di approdare ad altri lidi. Buona giornata (e buona fuga) a tutti.


Re: NP da Blu a VO: tutto ok
15.10.2002 - 09:30
e ki se ne frega, fino a Gennaio io rimango!!!!!!!! tanto Vomitel ha le tariffe + care e Tim poi si vedrà!!!!!! ::au::


Re: NP da Blu a VO: tutto ok
15.10.2002 - 10:33
Ciao. Per te è una buona notizia e spero anche per me.Solo che forse tu hai fatto in tempo a farla. Ora ho paura che le sim blu siano in una specie di "Terra di Nessuno" e quindi la NP non vada in porto (VO mi ha detto che un buon 5% di trasferimenti non va in porto e in tal caso ci si tiene la nuova SIM omnitel ma senza numero Blu). Penso che passerò a Wind e poi cambierò in VO, anche se la Mia Tariffa BLU OPEN passa in EASYWIND che è praticamente la stessa cosa.

Ciao Ciao, Spiderman.Sansobbia ha scritto:
>


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati