www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Grazie Blu

Inviato da Petit Prince 
Grazie Blu
14.10.2002 - 05:09
Grazie Blu per le mille promozioni,grazie per Blu Evolution,per la Blu2 a 72£/min e gli sms a 120£,grazie per i 30 sms mensili gratuiti,per la bicicletta del programma Blu Class,per le 50000 miglia Alitalia con cui partirò quest'inverno,per le 400000 £ vinte con Blu Squizz,per i 142 EURO Blu Class che sicuramente mi accrediterai... Te lo dovevo,anche se non ci sei più,grazie Blu.


jos
Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 09:14
grazie blu per essere fallita e per averci fatto promesse senza averle mai mantenute!!!
basta ricordare le ultime parole famose di casini:"per i clienti non cambiera' nulla, nemmeno se ne accorgeranno del passaggio in wind"


jos
Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 09:18
dimenticavo 5 maggio 2002.
questo e' per te iceland


Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 10:05
Ma perchè voi avete sempre creduto alle parole dell' Ing. Casini? Qualcuno giura di aver visto, quando parlava di Blu e dei suoi piani, anche dei gatti ridere a crepapelle!

Un saluto




----------
A.P.


Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 10:13
Putroppo quando è nata BLU, già si sapeva che il mercato a lungo andare non lasciava spazio a nuovi concorrenti.

Perchè le prime tariffe avevano lo scattone da 300 Lire?

Soltanto con la Play Time (ottima tariffa forse la più conveniente in assoluto tra tutti i gestori) poteva constratare lo strapotere dell'oligopolio dei 3 gestori attualmente esistenti.

Poi è venuta l'asta UMTS che ha chiuso i giochi (e molti hanno pensato che il gestore fosse addirittura d'accordo a ritirarsi per far pagare poco le licenze).

Dopo quello BLU non ha avuto più vita facile, ed è iniziata la lenta agonia fino ai giorni nostri (e la storia la sapete).

Io vorrei esprimere la mia solidarietà agli ex-dipendenti BLU, sperando che il lavoro continui come prima dove saranno collocati, mentre agli ex-clienti BLU si prospettano le seguenti ipotesi:

1) Clienti WIND con tariffe e opzioni BLU (ipotesi remota);
2) Clienti WIND con opzioni e tariffe WIND (la più probabile);
3) E' meglio che passino ad altro gestore (la più consigliata).

Quale ipotesi scegliete?

>dimenticavo 5 maggio 2002.
>questo e' per te iceland

Perché prendersela con Ice, è meglio non ricordargli certe cose, l'ho dovuto consolare proprio io che come laziale gli ho fatto perdere lo scudetto.

Vero Ice?

Ciao da Paolo


jos
Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 11:37
perche chiude ogni suo intervento con -4 ecco perche' gli ricordo il 5 maggio


Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 11:48
Ah! è vero :) :)

infatti ci ho fatto caso!!

Ciao da Paolo


Re: Grazie Blu
14.10.2002 - 14:04
grazie anche da parte mia .......... una bellissim esperienza


blu|esse


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati