www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind fa bene!

Inviato da biohazard 
wind fa bene!
13.10.2002 - 17:41
mi spiace dirlo ragazzi ma alla wind fanno bene a cambiare gli ex-piani tariifari blu se pensano che non siano convenienti per le proprie tasche, in fondo hanno pagato per comprare qualcosa, e la devono fare fruttare al meglio; TIM o Vodafone non avrebbero fatto diversamente, e tutti si sarebbero lamentati nello stesso modo che stanno facendo ora senza ottenere nulla.
senza contare che la wind dovrebbe secondo alcuni mantenere attivi piani di un (ex)concorrente solo per correttezza nei confronti di persone che hanno scelto la concorrenza?? ma per favore, va contro le regole del mercato!

Inoltre:
- se si decide di accettare le offerte wind si perderanno le opzioni e le tariffe
- se si farà la portabilità verso tim o vodafone si perderanno le opzioni e le tariffe

vedete qualche differenza? io no! (a parte forse i 10€ per la MNP e la conseguente perdita del credito residuo)

che vi piaccia o no la blu è morta (che l'abbiano uccisa o che si sia suicidata ormai non conta più nulla), ormai è troppo tardi tutto è stato deciso e non si torna indietro. anche a me dispiace ma sono felice di poter mantenere il credito e il numero, con wind ho già avuto a che fare e non mi sono trovato male, io non giro molto e nella mia zona prende ovunque (si, anche dentro alle case!! da non crederci!!), se da voi wind fa pena mi spiace, la sfiga nella sfiga!!

nessuno pensa a blu quando sarebbe stato dismesso il roaming? o a quando tutti avrebbero avuto servizi avanzati 3G che lei non avrebbe mai avuto?

saluti


Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 17:45
Ahahaaha beh se noi eravamo i piu' spendenti con quelle tariffe credo che a wind faceva moooooolto bene ;) ma invece fa come vuole...si ritroverà migliaia di clienti in meno ....




----------
Blu ovunque e comunq


CDF
Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 17:47
BUUUUUUUUUUUUU........

:-(

CDF ... alias
Cugino Di Foix


Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 18:04
A differenza del passato quando per esempio omnitel ha + volte cambiato proprietario in questo caso si e' trattato di dover far fallire una compagnia senza farla fallire. In parole povere blu e' fallita ma chi la possedeva ha comunque ricavato qualcosa.


Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 18:08
ragazzi....... io vi dico soltanto che fino a quando nessun operatore non fara' un' opzioone piu' bassa della blu evolution e mi sara' permesso di ricaricare mi terro' la mia bella scheda blu........


Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 18:31
Cosa c' era di meglio se non cancellare dalla concorrenza blu ricavandone soldi? Che schifo di vita...per soldi e convenienza un altro po' la gente si vende pure la madre :(




----------
Blu ovunque e comunq


Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 20:39
Ragazzi biohazard ha fatto un discorso non di parte, facendovi vedere le cose in modo diverso, io non sopporto wind perchè ha un servizio scadente e non ci rimarrò, che poi loro hanno preso queste decisioni è per una strategia di marketing che secondo loro gli porterà dei guadagni, però le strategie sono solo previsioni, sta a voi e a me far cambiare le cose, come dicevo in altro post abbiamo ancora la facoltà di scegliere, se al posto di riuscire a tenersi 400mila clienti vedono che le cose peggiorano si rendono conto che bisogna comportarsi diversamente, così anche gli altri gestori non prendono esempio e cambiano le tariffe a loro comodo.
Vomitel ha cambiato più volte tariffe a suo piacimento e senza nemmeno il consenso, questi se ne strafregano della serietà quando ci sono di mezzo i soldi, quindi passiamo ai fatti, buttate le cshede se non vi sta bene, poi vedremo quanti di voi danno seguito alle parole (chiacchiere).




Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 20:44
Anche tim pian piano (anche per altri motivi) sta facendo delle furbate in silenzio ma non ci si può far niente se non quello di decidere di usare meno questo o quel servizio e far capire che hanno sbagliato perchè alla fine contano i bilanci.
dobbiamo ragionare anche in funzione del fatto che noi siamo di questo forum e siamo esperti di telefonia, insomma sappiamo tutto, la stragarande maggioranza della gente non sa quanto paga e forse nemmeno che gestore ha, quindi fare delle mosse del genere, in silenzio, non sfiora nessuno, solo noi.
Tim sta facendo così, l'hanno capito i bastardi :| :| :|




Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 20:49
piuttosto che appiopparmi cliente di wind butto la scheda!!!!! blu e' morta , e' fallita non c'e' piu' e assieme a lei anche la mia scheda! NON DIMENTICHIAMO CHE QUEL GIORNO QUANDO SIAMO ENTRATI IN QUEL NEGOZIO PER COMPRARCI UNA NUOVA SCHEDA AVEVAMO DAVANTI QUATTRO GESTORI TIM OMNITEL WIND E BLU E ABBIAMO SCELTO BLU E NON WIND ! QUINDI IO NON MI FACCIO COMPRARE DA WIND !




Re: wind fa bene!
13.10.2002 - 21:36
io capisco benissimo chi non vuole assolutamente fare parte del gruppo wind, ma non sopporto chi fa la vittima... "o poveri noi ora dovremo andare tutti in wind, la copertura fa schifo... bleah!! :|, il call center fa schifo... bleah!! :|, le promo fanno schifo... bleah!! :|" ma per la miseria basta lamentarsi e un po' più di azione, se ancora siete indecisi e non sapete dove andare questo stà a significare solo una cosa: NON ci sono alternative VALIDE!! allora però a cosa serve sparare a zero contro a wind che nel bene e nel male fa come tutti i suoi compagni-concorrenti...?
c'era poi chi sosteneva (giustamente credo) che la s.p.a. sia in mano a tim, allora è lei che deve fare fede ai vecchi contratti clienti credo, e non la wind che, come qualcunaltro sosteneva, ha solo avuto una via preferenziale verso il parco clienti (= no concorrenza da parte degli altri, pagando per la cortesia ricevuta ;))...

saluti


Re: wind fa bene!
14.10.2002 - 11:03
Standing ovation, veramente!! Finalmente qualcuno che in questo forum fa funzionare il cervello!! Bravo Biohazard, concordo su tutta la linea! :)
Basta piagnucolare!




----------
W i vecchi clienti!!


CDF
Re: wind fa bene!
14.10.2002 - 14:10
MANUEL HA SCRITTO :
>>>Autore: manuel
>>>Data: 13.10.02 20:49

>>>piuttosto che appiopparmi cliente di wind butto la scheda!!!!! blu e' morta , e' fallita non c'e' piu' e assieme a lei anche la mia scheda! NON DIMENTICHIAMO CHE QUEL GIORNO QUANDO SIAMO ENTRATI IN QUEL NEGOZIO PER COMPRARCI UNA NUOVA SCHEDA AVEVAMO DAVANTI QUATTRO GESTORI TIM OMNITEL WIND E BLU E ABBIAMO SCELTO BLU E NON WIND ! QUINDI IO NON MI FACCIO COMPRARE DA WIND !

Manuel ... sono pienamente d'accordo con te ! :-)

Se ci fossero piu' persone come te... il mondo sarebbe migliore !!! :-)

CDF ... alias
Cugino Di Foix


Re: wind fa bene!
14.10.2002 - 14:57
Winston Smith ha scritto:
>
> Standing ovation, veramente!! Finalmente qualcuno che in
> questo forum fa funzionare il cervello!! Bravo Biohazard,
> concordo su tutta la linea! :)
> Basta piagnucolare!
>

Sottoscrivo in toto, caro Winston, ma stai tranquillo che i tifosotti delle tlc mai e poi mai arriveranno ad accettare siffatti ragionamenti e tanto meno a capire che x loro l'unica alternativa sarebbe stato il restare senza linea. :-(

Cordialmente,
nad bukato
(la gente che lavora non ama gli sfaccendati)




----------
::diablo::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati