www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dall'associazione dei consumatori...

Inviato da MJ 
MJ
dall'associazione dei consumatori...
11.10.2002 - 19:59
Ho contattato gli avvocati dei consumatori per sapere come mi devo comportare martedì...ebbene

Il nostro parere è il seguente: A stretto rigore giuridico, Lei avrebbe diritto alla medesime prestazioni che le sono state promesse quando ha stipulato il contratto, dal momento che l’azienda BLU non è morta, ma è stata incorporata da altra azienda che ne eredita i contratti, quindi i diritti ma anche gli obblighi. Naturalmente, tutto questo non sarà realizzabile, perciò con una certa elasticità, maanche sicuro dei suoi diritti contrattuali al rispetto delle prestazioni promesse, ascolti quali saranno le offerte del nuovo operatore. Ritengo che saranno pubblicizzate, e che non sarà l’unico a trovarsi in questa situazione: se le proposte non risulteranno accettabili, le associazioni dei consumatori solleverano la questione, cercando una soluzione migliorativa.Saluti

Ciao ciao
MJ


jos
Re: dall'associazione dei consumatori...
11.10.2002 - 20:06
il grosso del problema e' che bisogna arrivare a una soluzione entro breve termine e non anni!!!!


Re: dall'associazione dei consumatori...
11.10.2002 - 23:33
io penso che come minimo la wind dovrebbe rimborsarci un tot di euro per ogni promo che abbiamo attiva in quanto noi le abbiamo pagateMJ ha scritto:


Re: dall'associazione dei consumatori...
14.10.2002 - 15:24
io penso che come minimo la wind dovrebbe rimborsarci un tot di euro per ogni promo che abbiamo attiva in quanto noi le abbiamo pagate

E con ciò? Le avete pagate a un'azienda che non esiste più. :(

Cordialmente,
nad bukato
(cosa accadrà al qwagga?)




----------
::diablo::


CDF
Re: dall'associazione dei consumatori...
14.10.2002 - 15:27
Allora per Wind....anche noi non esisteremo piu'....
tra poco !!! -(

CDF ...alias
cugino Di Foix


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati