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Ho contattato gli avvocati dei consumatori per sapere come mi devo comportare martedì...ebbene
Il nostro parere è il seguente: A stretto rigore giuridico, Lei avrebbe diritto alla medesime prestazioni che le sono state promesse quando ha stipulato il contratto, dal momento che l’azienda BLU non è morta, ma è stata incorporata da altra azienda che ne eredita i contratti, quindi i diritti ma anche gli obblighi. Naturalmente, tutto questo non sarà realizzabile, perciò con una certa elasticità , maanche sicuro dei suoi diritti contrattuali al rispetto delle prestazioni promesse, ascolti quali saranno le offerte del nuovo operatore. Ritengo che saranno pubblicizzate, e che non sarà l’unico a trovarsi in questa situazione: se le proposte non risulteranno accettabili, le associazioni dei consumatori solleverano la questione, cercando una soluzione migliorativa.Saluti Ciao ciao MJ
il grosso del problema e' che bisogna arrivare a una soluzione entro breve termine e non anni!!!!
io penso che come minimo la wind dovrebbe rimborsarci un tot di euro per ogni promo che abbiamo attiva in quanto noi le abbiamo pagateMJ ha scritto:
io penso che come minimo la wind dovrebbe rimborsarci un tot di euro per ogni promo che abbiamo attiva in quanto noi le abbiamo pagate
E con ciò? Le avete pagate a un'azienda che non esiste più. Cordialmente, nad bukato (cosa accadrà al qwagga?) ----------
Allora per Wind....anche noi non esisteremo piu'....
tra poco !!! -( CDF ...alias cugino Di Foix Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
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