www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamate il 198!!!!!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 09:59
provate a chiamare il 198 e sentirete: " Desideriamo comunicarti che oggi in qualità di cliente BLU entri a far parte di Wind, una realtà ricca di nuovi interessanti servizi. Con Wind manterrai il tuo attuale numero di telefonino e se ha una carta ricaricabile anche il credito telefonico disponibile al momento del passaggio. In più Wind ti ha riservato una speciale e vantaggiosa offerta.
Dal 15 ottobre ti forniremo tutti i dettagli relativi all'offerta e al passaggio in Wind e saremo a tua dispozione per garantirti la continuità del servizio .Benvenuto in Wind"

Un Operatore mi ha detto ke da giorno 15 tutti i clienti verranno chiamati!!!!!! ci manderanno la skeda Wind a casa, e parleranno con noi per vedere quale tariffa di Wind è di nostro gradimento!!!!!!!!! il Credito rimarrà, le opzioni a come ho capito no :| , e infine mi ha detto ke ci sarà un regalo per tutti noi!!!!!!! :o quale????? Boh!!!! :?

Se Qualcuno sà di + lo faccia sapere al + presto!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti anticipatamente!!!!!! ::au::


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 10:08
L'unica tariffa Wind che mi andava bene era la Wind Free Time ...

l'hanno cancellata qualche giorno fa!!!!

Salvio ;-(


jos
Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 10:24
bella roba. e sperano di farci contenti con un piccolo regalino.io voglio le mie opzioni altrimenti me ne vado


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 10:28
Magari ci regalano credito...io l elemosina non la voglio!!!!!! Voglio solo Memory, il servizio blu e tutto cio' che mi spetta/va di diritto!!!




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 11:55
> Eros: Magari ci regalano credito...io l elemosina non la voglio!!!!!! Voglio solo Memory, il servizio blu e tutto cio' che mi spetta/va di diritto!!!

> jos: bella roba. e sperano di farci contenti con un piccolo regalino.io voglio le mie opzioni altrimenti me ne vado

> Salvio: L'unica tariffa Wind che mi andava bene era la Wind Free Time ...
l'hanno cancellata qualche giorno fa!

Eros penso proprio ke Wind anke volendo nn può continuare a gestire memory e gli altri servizi Blu, questo perkè purtroppo ha dei suoi servizi da gestire come ad esempio Pieno Wind (nn è 1 grankè però..... meglio di niente), poi c'è My Wind ke è molto utile!!!!!!! comunque penso proprio ke dobbiamo dire addio ai servizi Blu!!!!! :(

jos il regalo penso sarà qualcosa di Buono, infondo ci stanno togliendo tanto quindi dovranno dare tanto!!!!!! Speriamo in Bene!!!!!!! :)

Salvio la Tariffa Free Time aveva un costo di 4 € circa ogni volta ke ricaricavi è nn era molto Scelta tra tutte le tariffe ke ha Wind, poi c'è da dire ke usciranno delle tariffe!!!!! kissà ke nn esca una specie di Play Time!!!!!! ::au::


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 12:03
> Salvio la Tariffa Free Time aveva un costo di 4 € circa ogni volta
> ke ricaricavi è nn era molto Scelta tra tutte le tariffe ke ha Wind,
> poi c'è da dire ke usciranno delle tariffe!!!!! kissà ke nn esca
> una specie di Play Time!!!!!!

Nick, ogni volta che ricaricavo blu spendevo 5 euro. Quindi come vedi risparmierei 1 euro a botta. E non ricarico di 10euro a volta, quindi i 4 euro di ricarica andavano benissimo. E poi era assolutamente simile alla Playtime... Ma non c'è più.

Ciao, Salvio


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 12:05
Si ma ora se ricarichi di 30€ Wind ti dà 30€ perchè dovresti regalare 4€ così!!!!! :| tanto vale ke ti prendi una tariffa come al Sempre L. ke è 8 vecchie lire al secondo cioè 480 al minuto!!!!!! ::au::


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 12:44
E ti sembra poco 8 lire al secondo? Mi tengo volentieri le mie 5,6 lire al secondo.. %-) e pagare due volte l'anno 4 euro.;-)

Salvio


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 13:43
Come regalo possiano richiedere la Quando? :D

Secondo me ci daranno una tariffa promozionale per alcuni mesi e poi ci ritroveremo con la Easy Wind :(




Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
08.10.2002 - 16:40
nn penso perchè loro sanno ke ora esiste la MNP!!!!!!! quindi...... faranno qualcosa di buono!!!!!!! :)


Re: Chiamate il 198!!!!!!!!!!
10.10.2002 - 09:31
Qualcuno sà qualke novità?????? :?

PS. Grazie Moderatore!!!!!!!! :) per il post ke hai cancellato, hai fatto bene!!!!! effettivamente nn era giusto far leggere quello ke c'era scritto!!!!!!! Grazie ancora ........ ma tu nn sai niente sulle novità ke ci darà Wind?????? :?

Oggi Mi sento Meglio!!!!!!
And you??????
How are you?????? ::au::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati