www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazione

Inviato da megamostro 
Informazione
07.10.2002 - 15:55
Scusate l'ignoranza, ma ho chiamto oggi per la prima volta un numero blu e mi è stato risposto "Non è possibile chiamare il numero desiderato". Che significa che è staccato o che non è + attivo? Grazie




----------
megamostro


Re: Informazione
07.10.2002 - 17:01
Re: Informazione
07.10.2002 - 17:08
hai per caso fatto la portabilità?


Re: Informazione
08.10.2002 - 01:17
federico ha scritto:
>
> yes

"Yes" x cosa? Che è staccato o che è inattivo?

Iencenelli ha scritto:
Hai per caso fatto la portabilità?

Non lo so, il numero non è mio, me lo ha dato un ragazzo mesi fa che voleva lavorare nel mio pub. Ma adesso non riesco a contattarlo...




----------
megamostro


Re: Informazione
08.10.2002 - 01:35
magamostro, ma sei per caso Stefania di telecopio? :o




Re: Informazione
08.10.2002 - 01:48
Cupid3 ha scritto:
>
> magamostro, ma sei per caso Stefania di telecopio? :o
>
>

Ti prego non mi storpiare il nick, già sono un megamostro di mio... :-P
Perché, cosa te lo fa pensare?
Come mai tu come firma usi lo stupidotto?

P.S. Scusi sig. moderatore l'ot




----------
megamostro


Re: Informazione
08.10.2002 - 02:38
Cosa me lo fa pensare? Me lo da pensare che una certa Stefania su telecopio con l'avata di Tittie ha messo il tuo identico post. Eccolo:
---------------------------------------------------------------------------
Scusate l'ignoranza, ma ho chiamto oggi per la prima volta un numero blu e mi è stato risposto "Non è possibile chiamare il numero desiderato". Che significa che è staccato o che non è + attivo? Grazie

Stefania
-----------------------------------------------------------------------------
Ti ho sgamata :D :)
Però potevi pure dirmelo visto che abbiamo scambiato anche qualche post su nonsolotelefonini :)




Re: Informazione
08.10.2002 - 15:13
Scusa ma non ce l'ho fatta ad aspettare la risposta ::sleep::
Ed io che pensavo che avessi fatto chissà quale deduzione :-P
E' che lì ho cominciato con il mio vero nome, mentre qui uso il mio alter ego... o forse la mia vera natura... :-P
Non è che adesso non mi rispondi + quando ti chiedo le cose visto che abbiamo avuto delle divergenze? Visto che di là mi hai "gabbato" con il tuo magnifico avatar... e il tuo nick "che vor dì"?

Scusate l'ot...




----------
megamostro


Re: Informazione
08.10.2002 - 16:16
Però megamostro, te sapevi chi ero nell'altro forum ma io no. Ok, un'altra ragazza mi ha gabbato :D:D:D Avrei dovuto però già rendermene conto tempo fa, quando ci scambiammo qualche mail :)
Si, abbiamo avuto delle divergenze, però sono cose di niun conto, non ci trovo nulla di male nel discutere con qualcuno che la pensi diveramente da me. Ben venga :)
Perché metto lo stupidotto nella firma? Perché così qualche malelingua mi ha definito su questo forum :D E non è che abbia poi tanto torto :)
Il mio nick che significa? E' iniziato tutto 3 anni fa sul primo forum su cui volevo iscrivermi col nick Cupid che però era già occupato e così ho aggiunto il numero 3, il numero perfetto :D Perché Cupid? Perché è il nome di un personaggio di un racconto, personaggio inspiegabile, come me :D
Beh, ora sai tutto :::smoke:::




Re: Informazione
08.10.2002 - 19:13
Se non ti dispiace, ti rispondo in e-mail, prima che ci censurino :::smoke:::




----------
megamostro


Re: Informazione
08.10.2002 - 20:24
.....Megamostro,io & te vediamo le cose in maniera "un po' diversa,credo......e ci sono gia'state delle divergenze "altrove"....Permettimi comunque un suggerimento: non dire mai che sei un "megamostro": non e' vero... (nessuno/a lo e').
Ora pero' toglimi una curiosita', se possibile:perche' quel nick?

ciao




----------
biosimulant


Re: Informazione
08.10.2002 - 20:29
già. Io ho spiegato il perché di cupid3, ma come mai hai scelto il nick "megamostro"?




Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati