www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime

Inviato da Salvio 
Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
26.09.2002 - 19:34
Riporto da cellularitalia:

Dal 30 settembre 2002 non sarà più possibile attivare il piano in abbonamento Quando e i piani/opzione Ricaricabili Wind Free Time e Wind Free Mobile

E cosa vuol dire secondo voi? E' assolutamente una casualità che un piano simile a quello di blu, cioè Playtime, venga cancellato??? E "Wind Free Time" è assomiglia molto alla Playtime. Infatti la fascia oraria "off-peak" inizia alle 16 e termina alle 9 con un costo di 18,6 eurocent contro 16-8 a 17,5 eurocent di Blu. La tariffa diurna invece costa un po meno, 30,99 contro 35 della Playtime. Insomma si assomigliano...

Che ne pensate?


Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
26.09.2002 - 22:02
Magari verrà cambiata con la playtime di blu :)




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
26.09.2002 - 23:49
Un bel pensiero quello che hai scritto Eros!
Che penso proprio rimarra' un bel pensiero!!!
Pero' chi lo sa.....magari......


Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
27.09.2002 - 09:33
Eros!>Magari verrà cambiata con la playtime di blu

Sicuramente sarà così!!!!!!! in fondo ki ha la tariffa Open & Open Express verrà passato a Sempre & Easy!!!!!!!! :(
Vi ricordo ke in fondo la tariffa free di Wind ha un costo per ogni ricarica quindi penso proprio ke sarà sostituita da una tariffa come la Play Time ke è utilizzata dalla maggior parte di clienti!!!!!!! ::au::


jos
Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
27.09.2002 - 09:37
l'hanno eliminata perche' per mesi e' stata il pomo della discordia visto i costi di mantenimento.
sara' fatta un playtime........boh.


Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
27.09.2002 - 20:54
E' stata eliminata perchè così, una volta eliminata anche la PlayTime (al più tardi al 31/12), in Italia non resterà più neppure una tariffa a fasce orarie, se si esclude quella a scattoni di Tim.

Visto che anche Vodafone ha pensato bene di eliminarle tutte, c'è da presagire che Wind non creerà nulla in proposito...

Basta, le tariffe a fasce orarie scordiamocele...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
30.09.2002 - 14:31
Io credo invece che Wind la farà una nuova tariffa a fasce orarie, ma con scatto alla risposta di 15 cent, altro che Playtime... :(


Re: Bomba: Wind elimina il piano simile al Blu Playtime
30.09.2002 - 15:45
Effendi>Io credo invece che Wind la farà una nuova tariffa a fasce orarie, ma con scatto alla risposta di 15 cent, altro che Playtime...

Poi vediamo ki ha ragione!!!!!!! :| io ke ho la play Time ke faccio?????? mi cambiano tariffa subito?????? allora cambio Gestore appena posso!!!!!! e così faranno tutti gli utenti Blu ke hanno questa determinata tariffa!!!!!!! informati con ki c'è l'ha e vedi ke ti risponde!!!!!!! ::au::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati