www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cosa sta succedendo? chiude tutto?

Inviato da gb 
gb
Cosa sta succedendo? chiude tutto?
06.09.2002 - 15:53
Scusate la mia domanda, forse un po' superficiale, ma sono stato all'estero diverso tempo e al mio rientro ho letto alcuni dei vostri post e mi è sembrato di capire che Blu sti davvero chiudendo i battenti!
Ecco il punto: cosa succede a chi come me ha 2 SIM con l'opzione che consente di chiamarsi a solo 90 lire al minuto?
Una delle due SIM ha anche la possibilità di mandare fino a 30 SMS gratis al mese (era una promozione di diverso tempo fa...); cosa diventerà?

Bisogna "obbligatoriamente" cambiare gestore con la MNP? Se non lo faccio, ed ho letto che i prefissi 380 e succ. verranno eliminati, che fine faranno i miei 2 numeri???

Grazie a tutti in anticipo e di nuovo scusate se le mie domande sono troppo numerose! ;-)


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
06.09.2002 - 16:24
No, in pratica Blu sarà acquastata da Wind! ma rimarrai cliente Blu a tutti gli effetti!cioè le Tariffe e le Opzioni rimarrano! :)
ci si sente Ciao ::au::


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
06.09.2002 - 18:18
Aalmeno si spera.....per me cambieranno eccome se è vero quello che ho letto.gb ha scritto:
>
> Scusate la mia domanda, forse un po' superficiale, ma sono
> stato all'estero diverso tempo e al mio rientro ho letto
> alcuni dei vostri post e mi è sembrato di capire che Blu sti
> davvero chiudendo i battenti!
> Ecco il punto: cosa succede a chi come me ha 2 SIM con
> l'opzione che consente di chiamarsi a solo 90 lire al minuto?
> Una delle due SIM ha anche la possibilità di mandare fino a
> 30 SMS gratis al mese (era una promozione di diverso tempo
> fa...); cosa diventerà?
>
> Bisogna "obbligatoriamente" cambiare gestore con la MNP? Se
> non lo faccio, ed ho letto che i prefissi 380 e succ.
> verranno eliminati, che fine faranno i miei 2 numeri???
>
> Grazie a tutti in anticipo e di nuovo scusate se le mie
> domande sono troppo numerose! ;-)


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
08.09.2002 - 23:03
"In via del tutto ufficiosa si ha da fonte vicina a BLU che nel 2003 i prefissi 380 389 388 383 (esclusi quelli migrati con la MNP) saranno restituiti al ministero delle telecomunicazioni e la rete sarà "spacchettata".

Pertanto, anche le Sim Blu ed i propri Hlr potrebbero non più esistere: nel frattempo gli ex utenti verrebbero migrati su Wind (ed avrebbero così tariffe Wind).

Se queste ipotesi venissero confermate, tecnicamente parlando, coloro che non acconsentissero al "traghettamento sulla barca di Caronte" potrebbero addirittura non poter mai più utilizzare la vecchia utenza BLU."

Questo copia-incolla proviene da windworld.org che è, di norma, un sito molto attendibile e purtroppo non promette niente di buono.


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
09.09.2002 - 10:08
Cmq: scri2001!!!!!!!!! ke si compra a fare Il nome Blu, Wind? potrebbe benissimo comprare solo i clienti! te lo 6 kiesto? nn è tanto normale Comprare il nome della società e poi buttarlo nel cesto! ::cool::
Cmq io penso ke Blu continuerà a vivere pure con il nome! Wind la farà vivere come Infostrada, avrà tariffe e offerte distinte da Wind!
Ki vivrà saprà!!!!!!!! ::au::


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
09.09.2002 - 13:35
Dubito che il paragone con infostrada sia calzante.
L'acuisto di infostrada è stata una cosa un po' anomala tipo: il pesce piccolo mangia il più grande. I clienti infostrada al momento dell'acquisto, erano in rapporto di circa 7-8 a 1 rispetto ai clienti fissi wind. Quindi wind non se l'è sentita di buttare a mare un marchio così ben conosciuto e ben più blasonato del suo marchio per la telefonia fissa che al contrario è ormai in via di dismissione. Quello che sta succedendo alla telefonia fissa wind lo sanno ormai tutti, ormai non viene nemmeno più pubblicizzata

I clienti blu non arrivano a 2 milioni mentre quelli di wind sono circa 8 o qualcosa di più e credo che questa volta valga la regola del pesce grosso che mangia quello piccolo. Forse almeno all'inizio rimarrà qualcosa di blu (anche se non si riesce a capire cosa) ma nel medio periodo blu, il suo marchio, i suoi servizi vivranno solo nei nostri ricordi.


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
09.09.2002 - 16:35
Cmq io penso ke se si deve camibiare Skeda, molti nn lo faranno e preferiranno buttare la skeda! :(
Se Wind invece mi manda la skeda a casa allora cambio! e questo vale (penso) per la maggior parte di clienti!!!!!!!!!! ::au::


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
10.09.2002 - 21:01
Da qualche parte ho letto che Blu sarà il marchio di Wind per l'Umts. Può essere?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
11.09.2002 - 10:09
L'avevo letto pure io, ma ora come ora nn penso ke sia del tutto fondata!!!!!!! ::au::


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
11.09.2002 - 14:27
Dove avete letto queste notizie????
Sarebbe molto interessante se fosse così.


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
13.09.2002 - 22:40
E' una bufala micidiale.




Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
16.09.2002 - 09:49
Cupid3 >E' una bufala micidiale.

L'avevo detto anke io ke nn era Fondata!!!!!!!! :D
cmq ciò nn toglie ke al 50% potrebbe essere vera!!!!!!!!!
ki vivrà Saprà!!!!!!!! ::au::


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
17.09.2002 - 15:26
Beh, fondata o no, non ha senso cheWind abbia speso dei soldi per acquistare anche il marchio, se poi non lo utilizza per qualcosa...

Il marchio per il mobile, ce l'ha già, per il fisso ha infostrada, per internet c'ha Libero... Non rimane molta roba scoperta: o il Business/Aziende o l'Umts.
Amenochè non abbia intenzione di differenziare la sua offerta in modo estremo, e non volgia diventare grossista di pesce, utilizzando il marchio Blu... :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
17.09.2002 - 19:03
Sarebbe formidabile :O !!!!!!!!!
Io sarei il primo cliente!!!!!!!! ::love::


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
18.09.2002 - 00:48
Winston Smith ha scritto:
> Amenochè non abbia intenzione di differenziare la sua offerta
> in modo estremo, e non volgia diventare grossista di pesce,
> utilizzando il marchio Blu... :D :D


Diventerà grossista di mozzarelle... di bufala, naturalmente!!! ;-)


L'attapirato


Re: Cosa sta succedendo? chiude tutto?
18.09.2002 - 09:53
E' + probabile ke diventi il nuovo markio delle ARANCIE!!!!!!!!!!! :D

Blu L'Arancia ke + mangio + mi Arrangio!!!!!!!!!!! :D
Il suo Credito Residuo era di 20€ ora è di 0,2 cent. :P


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati