www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costi di ricarica!!

Inviato da CELESTE 
Costi di ricarica!!
31.08.2002 - 09:08
Ho una scheda Blu che non uso da molto e per caso ho ascoltato, seguendo il menù indicato, le tipologie di ricarica offerte dalla Blu.
Ho notato che quando parla di ricariche effettuate con bancomat o carta di credito dice che non ci sono costi di ricarica aggiuntivi senza indicarne però alcun limite temporale.

Spero che questo sia il presagio di una eliminizione definitiva di questo balzello ingiusto!!


Re: Costi di ricarica!!
03.09.2002 - 10:38
L'eliminazione dell'ingiusto balzello rappresenta una delle tante motivazioni positive per stare con blu; tra l'altro, per essere una giovane azienda ha funzionato in maniera eccellente, con personale qualificato, professionale, cortese (e questo ce lo possiamo dimenticare) e disponibile. Personalmente ho avuto dei piccoli problemi con blu che mi sono stati risolti, nonostante la difficoltà, con pazienza cortesia e velocità. Sarà per i tanti buoni motivi... che... funzionando... e facendo risparmiare il cliente...non può andare avanti in questo mondo di squali.
Conclusione cara Celeste, gli squali mangeranno Blu e noi ricominceremo a pagare il famoso iniquo balzello.
Bye :-)
Talla


Re: Costi di ricarica!!
03.09.2002 - 12:36
beh... l' "eliminazione dell'ingiusto balzello" e' stata a sua volta eliminata :-(

dal 01.09 si paga di nuovo :(

e io ho fatto un doppio errore!!! :(

ma perche' non me l'avevano detto prima che potevo ricaricare anche soli 8€ con il bancomat?!?!? :'(




----------
fab---


Re: Costi di ricarica!!
03.09.2002 - 12:43
Talla ha scritto:
>
> Sarà per i tanti buoni motivi... che...
> funzionando... e facendo risparmiare il cliente...non può
> andare avanti in questo mondo di squali.
> Conclusione cara Celeste, gli squali mangeranno Blu e noi
> ricominceremo a pagare il famoso iniquo balzello.
> Bye :-)
> Talla

Cara Talla, non ti sorge il dubbio che Blu, nei suoi ultimi mesi di vita, abbia forzatamente applicato una politica tariffaria paragonabile a una svendita x liquidazione? Vatti a rileggere le tariffe con megascatto alla risposta proposte dall'ormai defunto quarto gestore al momento della sua comparsa sul mercato e capirai che Blu, analogamente a tutte le sue concorrenti, aveva ben altri fini che fare risparmiare il cliente! :-(

Cordialmente,
nad bukato
(il ritorno del Gatto) ::au::


Re: Costi di ricarica!!
03.09.2002 - 14:32
nn si puo ricvaricare a 8 euro con il bancomat!


Re: Costi di ricarica!!
03.09.2002 - 15:57
> nn si puo ricvaricare a 8 euro con il bancomat!

e' quello che credevo anch'io... prima che me lo comunicasse un amico che ha ricaricato il cell di sua madre una settimana fa ad uno sportello della cassamarca :-(

... a saperlo mi ricaricavo di 8 euro la SIM ex-wind che aveva 5€ dentro, cosi' potevo spenderne 10 invece che 5... e finire di configurare memory senza spenderci :( ... e avere altri 3 euro in piu' che potevano servirmi ... in un anno spendero' piu' di 5 euro, no? :D




----------
fab---


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati