www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vecchi clienti...per Voi tutto invariato

Inviato da Byblu 
Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 15:27
per byblu............ PER LEGGE un'azienza che eroga SERVIZI può, secondo il codice civile, modificare, previa comunicazione, le tariffe, abolire le opzioni ecc.. ecc...
Il cliente può, a sua volta, recedere se non gli aggrada.

PER LEGGE WIND può e a tutti gli effetti fa quello che vuole. Non è un'invenzione è la realtà e se hai ancora dei dubbi prova ad informarti presso un'associazione dei consumatori .......... by


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 15:47
caro blueyes adesso senza di te probabilmente questo forum chiudera...ahahahahahaaha




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 16:09
Per Giuseppe,
vedrai che cambierà pochissimo, ormai siamo vicini alla svolta io sarò qui e mi darai ragione.
Ciao




----------
Byblu


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
27.08.2002 - 16:49
emh ci sarò anch'io.....


La7
Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 12:03
che bello rileggere i vecchi post....


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 12:07
pienamento solidare con Blu Eyes

che tristezza a leggere alcuni post di persone che hanno il prosciutto davanti gli occhi.

Bravi continuate cosi :( :(

Ciao da Paolo


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 12:23
ma e' inutile cercare di far cambiare idea alle persone.in questo momento ognuno deve decidere per se e' inutile portare avancti campagne fatte di semi insulti e altre cose.
anche perche' nessuna sa come si usa il cell meglio di se stessi.
es.....se io faccio la maggior parte di telefonate e sms verso un numero blu a questo punto conviene a me e a quest'altra persona di accettare la proposta wind.
perche' devo rifiutare pagando per migrare verso tim o voda?
e' inutile continuare con le solite lamentele.
tanto blu non ritorna....................................unica certezza


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 12:29
>tanto blu non ritorna....................................unica certezza

Vallo a far capire a chi ancora lo inneggia come se fosse la fidanzata (vedi anche il forum di tele....net

Ciao da Paolo


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 12:34
lasciamo stare quel forum mi rifiuto di scrivere la.ti censurano anche se ti soffi il naso mentre scrivi un post


Utente anonimo
Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 13:38
byBlu... sai qualcosa riguardo ai 30 sms.. se nn fosse x quest'opzione nn avrei dubbi x passare all'offerta wind...!
usciranno nuove offerte?
ah.. ho un tempo prestabilito x chiamare al 198 da quando ricevo l'sms?




Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
18.10.2002 - 14:49
no.per ora non si sa nulla sulle eventuali opzioni di blu e come saranno gestite da wind.puoi prenderti tutto il tempo che vuoi fino a fine marzo 2003.ovviamnete prima ti arriva a casa la sim wind, e fai l'attivazione, e prima partono le tue promo con wind.


Re: Vecchi clienti...per Voi tutto invariato
19.10.2002 - 18:15
ByBlu,
mi ricordi i Monatti, quelli che attaccavano la peste ne "I promessi Sposi" : non sparare @#$%&, il processo di migrazione è già iniziato ed è inarrestabile, la sim Wind avrà per default il piano "24Ore Light" che potrai cambiare in "EasyWind" se vorrai, ma invenzioni GENIALI come la Evolution verranno forse emulate dopo il 31 marzo 2003


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati