www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

? dubbi e perplessità...

Inviato da francesco 
? dubbi e perplessità...
26.08.2002 - 22:25
Voglio capire una cosa!
io ho attiva memory( 70 mila £),blu2 e blu3 (10 +10=20 mila £),30 sms gratuiti al mese( 10 mila £),blu-evolution( 10 mila£),opzione gprs(20 mila £), tariffa play- time (cambiata a pagamento non essendo il primo cambio)...tutte queste opzioni le ho pagate e sto cercando di sapere se ci "trasferiscono all'odiata wind" vengono mantenute oppure dobbiamo cercare spiegazioni a chi di competenza... ci sono serie possibilità di cercare risarcimenti per le spese affrontate per le opzioni sopraccitate... sempre se le cose malaguratamente dovessero cambiare a nostro svantaggio...
p.s. aggiungo che io avevo scelto blu per quello che mi poteva dare e di conseguenza non mi possono imporre cambi tariffe o dire addio a delle opzioni che io ho pagato...non mi sento per niente tutelato da chi dovrebbe...
vi prego cari amici di riflettere e di dare il vostro contributo in modo tale da poter fronteggiare meglio la questione.
un saluto da francesco.


Re: ? dubbi e perplessità...
26.08.2002 - 23:00
Il discorso credo però sia un po' diverso.
Tu ora appartieni ad un gestore tenuto in vita solo grazie agli altri operatori, quindi secondo me devi già ringraziare se mantieni ancora, e ti auguro per molto, le opzioni da te scelte. Se Blu avesse dichiarato bancarotta e nessuno avesse acquisito i suoi asset già da ora non avresti più un bel nulla, nemmeno segnale per telefonare, se non il 112.
E' un po' crudo il mio discorso ma è la verità.


Re: ? dubbi e perplessità...
26.08.2002 - 23:29
Francesco, stai tranquillo non ti toglieranno niente non ossono toglierti memory o i 30 sms gratis, non dare retta a chi non sa niente e spara caz.... dalla mattina a lla sera.
Legalmente non possono farlo e non lo faranno, probabilmente riceverai spesso chiamate dai colleghi che ti proporranno tariffe Wind spacciandole per tariffe migliori per convincerti a cambiatre ma di forza non faranno proprio ninte.
Cerdici....




----------
Byblu


Re: ? dubbi e perplessità...
26.08.2002 - 23:35
Byblu tu che dici di saperne grazie ad altri colleghi sai se il marchio blu e l ostile blu sparirà per sempre nel 2003 o lo manterranno?




----------
Blu ovunque e comunq


Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 00:12
Caro Eros, esattamente la strada che percorrera il logo Blu non la conosco.
Certo ormai si tende a unificare i loghi per far si che i clienti si ricordino sempre del "colosso" ma questo non significa che il marchio di Blu sparira, potrebbero anche decidere di affidare al nostro caro occhietto un settore specializzato di Wind, oppure lasciare Blu come operatore virtuale, è inutile anticipare i tempi attendiamo, d'altronde il logo infostrada anche se un po modificato continua ad essere presente, no?
Hai presente quanto costa il progetto di un logo aziendale? Tantissimo, stai tranquillo che non lo butteranno via tanto facilmente, d'altronde nel prezzo d'acquisto anche il logo si sta facendo pagare.




----------
Byblu


Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 01:25
Vodafone ha tolto i piani fast, cosa vieta a Wind di abolire piani ed opzioni? Nulla. Fino a fine anno tutto rimarrà invariato per i clienti Blu, ma a dicembre si prospetta una rivoluzione nelle tariffe wind-infostrada che riguarderanno fisso e mobile. Tanto per cominciare spariranno quando, dove e ovunque per tutti, la SL non sarà più sottoscrivibile, sul fisso i piani 1088 verranno aboliti, le opzioni blu eliminate e le tariffe blu cambiate in quelle nuove wind, i cui sms costeranno 15 eurocent.




Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 01:51
Ma allora sei di coccio, le opzoni a pagamento non si possono togliere almenoche' non proponi al cliente qualcosa di molto simile.....
Presto ti smentirai tu stesso....verdrai




----------
Byblu


Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 01:54
Si, tutti dicevano che VO non potesse togliere le fast ed invece lo ha fatto. Wind poi ha tolto il Credito Unico.
Vorrei che fosse roseo come prospetti tu, ma recenti rumors dimostrano il contrario. Wind ha altro per la testa! Se vai nel forum di wind se ne parla da diversi giorni.




Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 11:40
ByBlu ti stai mettendo in ridicolo da solo!!
Wind togliera' tutto ai clienti Blu senza neanche pensarci 2 volte!(vodafone insegna)
Inoltre non dicevi con estrema sicurezza che al marchio Blu sarebbe soltanto stata aggiunta l'ondina di Wind e avrebbe continuato ad esistere tranquillamente?
Ora cosa leggo? "Caro Eros, esattamente la strada che percorrera il logo Blu non la conosco."
Diciamo che non conosci neanche il 50% delle cose di cui parli.......

Il marchio sparira' perche', da studi che Wind dice di aver fatto, risulta che i clienti hanno associato il marchio di Blu al fallimento (mah) quindi non e' costruttivo riutilizzarlo.

Evita di sparare ca....te.


Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 13:49
Invece le cose che hai detto tu da 8 mesi ad oggi sono sempre stati confermati, vero? Ahahahahahaah
Anthill ti ha fatto proprio un ottima scuola, basta, e meglio non andare...già con te mi sento ridicolo!




----------
Byblu


Re: ? dubbi e perplessità...
27.08.2002 - 14:46
Il colore arancione ti da alla testa.....


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati