www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PER TUTTI

Inviato da Blu Eyes 
PER TUTTI
24.08.2002 - 15:45
Non date retta a chi dice che con lo spezzatino non cambiera' niente, tutto sara' come prima meglio di prima ecc ecc.!!!!!!

Il marchio verra' gettato nel c...o dal 1 Gennaio 2003 e tutti noi dovremmo rinunciare a tariffe e opzioni. A Wind non gliene frega nulla dei clienti Blu ma se li e' presi solo perche' TIM e Omnitel, nel disegno prearchitettato di far fuori un concorrente, non avrebbero potuto prenderseli in quanto ne hanno gia troppi e l'UE non avrebbe mai accettato.

Addirittura sempre che Wind voglia solo quelli altospendenti e gli altri li voglia lasciare a piedi.......

Sono notizie certe che vengono dall'interno.......

ByBlu vedo che su tutti i forum scrivi le stesse cose con nick diversi...... se ti piace tanto Wind perche' ti salva il posto d lavoro (e da questo capisco che sei di palermo) tienitela....... ma noi clienti che abbiamo scelto Blu non vogliamo le offerte e i disservizi di Wind. Ne tantomeno la finta copertura.
Per non parlare degli aumenti degli sms e l'inserimento dei costi di ricarica (una nota positiva che aveva Wind).

Poi vedo che hai dimostrato di non essere affatto informato sulle vicende dato che hai scambiato una notizia vera per una inventata........ e ho detto tutto.


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 16:33
okki blu ma che vuoi? ma credi veramente di essere il salvatore di blu? sei semplicemente una prima donna in cerca di essere sempre sotto i fari & basta. ricordati che grazie alla generosita' dei 3 gestori italiani tante persone porteranno il pane a casa. falla finita & vergognia!!!




----------
vinnystar@timcafe


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 16:51
Si porteranno a casa il pane ma Noi utenti avremo un gestore in meno con cartello fatto dagli altri tre tutto qs. alla faccia della concorrenza....Anche per me la decisione di eliminare Blu è stata studiata nei minimi termini a tavolino. Non la pensi così....c'è libertà di opinione, ma difatto Wind NOn ha 1 buona copertura e il servizio clienti fa piangere e sta trattando Noi clienti a pesci in faccia guarda cosa ha fatto conle tariffe per internet e per le tariffe per chiamare all'estero un anno fa.
Informati caro mio!


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 17:04
guarda che io sono utente wind & sto chiedendo la disattivazione di 3 sim con l'applicazione del servizio cambio numero & conosco perfettamente lo schifo di gestore che & wind. quì nn si parla di wind mha la testardaggine di questo tale che va oltre con le parole. ormai blu solo un ricordo che resta vivo grazie a 3 gestori. stop




----------
vinnystar@timcafe


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 17:23
Se la pensi così...........il mondo è bello perchè vario.


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 17:28
ovviamente.




----------
vinnystar@timcafe


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 17:43
Se ragiono da cliente dico: VOGLIO LE MIE TARIFFE, I MIEI SERVIZI E LA MIA COPERTURA.
Figuriamoci.. ho sempre odiato wind.. e ora è come se fossi loro cliente! per me possono andare a stendere e il giorno in cui vedrò wind al posto di blu sul display farò morire tutte le mie sim.. pensare che ho il blu2 a 60l/m, 30sms gratis, memory, evolution..
quanto vorrei che blu la tenesse in toto Tim!
cmq la realtà è che saremo tutti wind e questo forum scomparirà! bell'affare veramente! :-X


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 17:44
ah dimenticavo.. vinny nn vedo perchè devi abbaiare contro valerio che poveraccio nn ha fatto niente di male!


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 17:50
ESAGERATO. guarda che volevo solo dire la mia con okki blu nn mi ritrovo niente. :) ciao




----------
vinnystar@timcafe


Re: PER TUTTI
24.08.2002 - 21:21
Vinny datti una calmata. Quei modi li usi con tuo fratello non con me.


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 01:46
Caro blueyes prima di parlare devi essere certo di quello che dici, meno male che qualcuno l'ha capito che ha quasi un anno che racconti c....!
"Le mie sono fonti interne...non posso rivelare la fonte se no mi denunciano...fonti certe...ecc...."
Ma smettila! Le mie fonti sono veramente interne IO SONO UN DIPENDENTE che prende le notizie dagli RSA, ufficio del personale e qualche REALE dirigente Blu.
So gia' che risponderai "chi sono non sanno niente" le conosco le tue risposte sempre le stesse e sempre cazz... che non si rivelano vere.
Dimenticavo vediamo se potro parlare con Benetton per farti mettere in contatto con lui cosi magari lo potrai tenere informato della vicenda.

P.s. riguardo la notizia pensavo fosse inventata da qualcuno per sdrammatizzare, mi scusi "TUTTOSOIO" Comunque (NOTIZIA DAGLI RSA "per chi non lo sapesse sono i sindacati";) è na procedura normale per un operazione del genere.




----------
Byblu


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 01:51
DIMENTICAVO, se non vuoi rimanere con wind hai sempre altri gestori da poter scegliere.
TIM - VODAFONE- H3G (TRE)
Io ringrazio WIND perche ha salvato il mio posto e quello di 540 miei colleghi, che se fosse stato per Blu (AZIONISTI) saremmo stati tutti in mezzo ad una strada.




----------
Byblu


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 05:56
guarda che io parlo solo quando so di parlare studentino mio. se tu sei quello che vuole salvare vlu meglio che chiude del tutto. che modi carini. ora ci mettiamo dentro pure la famiglia....che bello. povero




----------
vinnystar@timcafe


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 11:48
per byblu...quanti anni hai???

Ti hanno gia' detto che ti salvano?
hai per caso gia' vitso il contratto wind per NOI?
Ci fanno la formazione ma non ci dicono come e quando ci assumono....
Svegliati COLLEGA e credi solo a quello che vedi non a quello che ti raccontano...
Ne parleremo a rifirma di contratto...


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 11:54
Caro collega mi sa che ti sei perso qualcosa.......
Informati con gli RSA e ti fai dare i contratti firmati da Wind dove c'e' espressamente scritto che assume tutti i dipendenti presenti nel custumer care di palermo, probabilemnte ancora non hanno deciso per gli interinali ma penso che non coi saranno problemi neanche per loro.
Secondo te perche i sindacati hanno dato il suo consenso?
Se sei un dipendente mi stranizza come fai a non saperlo
Ma sei un dipendente? Boh!




----------
Byblu


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 12:26
desideravo chiedervi una cosa: il cal center di Palermo continuera' a gestire i clienti EX BLU o tutto finira' nel calderone WIND.


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 12:28
Ah se prendi le notizie dalle RSA di Palermo allora stai apposto........ sei proprio in banca....

A cosa mi serve passare a Tim Vodafone o 3 se so gia' che e' stato firmato un accordo di cartello e dal 1 Gennaio 2003 tutte le tariffe si assomiglieranno? Wind gia si sta adattando come avete potuto notare......

Tu che dai ancora retta a RSA e dirigenti sei un pollo.....

Per il resto ...... quelli che si occupano del trasferimento tecnico di Blu a Wind sono quelli di Roma quindi ti assicuro che ne so piu' io di te.

Piantala di tranquillizzare dipendenti e clienti perche' sai benissimo che, apparte il tuo bel posto di lavoro, questo spezzatino e' NEGATIVO per tutti.

E se non lo sai te lo dico io.

a presto.


Re: PER TUTTI
25.08.2002 - 17:23
scusate xkè nn la smettiamo tutti quanti di cmportarci da bambocci????


Re: PER TUTTI
26.08.2002 - 19:06
RISPOSTA DA BLUEYES:

1)Ah se prendi le notizie dalle RSA di Palermo allora stai apposto........ sei proprio in banca....

2)Tu che dai ancora retta a RSA e dirigenti sei un pollo.....

E chi sono gli RSA? NESSUNO! (Patteggiano solo con l'azienda)
Chi sono i dirigenti? NESSUNO! (Diriggono Blu)
Chi il ministro delle telecomunicazioni? NESSUNO! (La carica più alta nelle decisioni riguardanti il mercato delle TLC)
Chi è il commissario alla concorrenza europeo? NESSUNO! (La carica piu alta Europea per le decisioni alla concorrenza)
Chi l'A.D. Di Blu? NESSUNO! (Soltanto chi ha aministrato Blu S.P.A. fino ad oggi)
Chi è Benetton? NESSUNO! (Soltanto il proprietario di Blu almeno per il 41%)
Chi è il presidente del consiglio? NESSUNO! (Questo neanche lo scrivo...farebbe ridere)

Ti ricordo che tutti questi"NESSUNO" hanno autorizzato lo spezzatino

Chi è Piccenna? Il capo del mondo, vero? Proprio per questo non lo ha considerato proprio NESSUNO!


Come volevasi dimostrare, sei sempre il signor "TUTTOSOIO......."
Te l'ho detto che benetton ti cerca per essere informato....!
Caro liceale il fatto che sei di roma e che la sede di Blu è nella tua città questo non significa che tu puoi accedere ad informazioni che altri non possono accedere.
Ti ricordo che basta una telefonata ai MIEI COLLEGHI per sapere l'andamento.

Comunque divertiti ancora un po, d'altronde questo ti impegna il tempo...a me sinceramente mi ha investito un soffio lavoro, anche se grammaticalmente non è corretto lascia inendere tutto.




----------
Byblu


Re: PER TUTTI
26.08.2002 - 19:31
Dimenticavo, lo spezzatino ha salvato solo 1700 posti di lavoro...
Se questa è una cosa negativa...dimmene una positiva tu...




----------
Byblu


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati