www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind e blu !

Inviato da erick 
wind e blu !
20.08.2002 - 15:32
salve a tutti o saputo ke wind acquista blu cosa sucederà noi clienti blu?
speriamo ke blu rimane con l' aiuto di wind
risp.ndete


Re: wind e blu !
20.08.2002 - 15:55
Sbagliato, è Tim che molto probabilmente comprerà Blu, ma i clienti verranno "ceduti" a Wind, manterranno le tariffe Blu fino a fine anno e poi dovranno scegliere tra le bellissime nuove offerte che farà Wind all'epoca!
Wind, assieme a Tim, VO ed H3G, aiuta Blu a morire, e con lei la concorrenza, non certo a rimanere...
Ah, a Wind andrà anche il marchio Blu, che potrebbe essere "riciclato" per l'UMTS, ma queste sono solo voci...


Re: wind e blu !
20.08.2002 - 22:47
è una vergogna! non si è tutelati da nessuno.In fin dei conti siamo in italia...


Re: wind e blu !
21.08.2002 - 09:36
Ragazzi Tim acquisirà soltanto quello che rimane di blu dopo la spartizione tra i vari gestori, ma il marchio i clienti i database i sistemi informatici e la logistica centrale sono di wind il che significa che a livello di marketing (è quello che interessa ai clienti) e tutto di wind, da fuori potrebbe anche sembrare che tutto è stato acquistato da wind e che le cose doppie sono state cedute agli altri gestori, d'altronde che senzo avrebbe acquisire un altra rete se wind ce l'ha gia'?
Il marchio non sparirà, pensaate quello che è successo ad infostrada...stessa cosa succederà a blu, tutto resterà invariato trane una piccola onda a "W" sul l'ochietto blu.
Ragazzi molto meglio cosi cretetemi.




----------
Byblu


Re: wind e blu !
21.08.2002 - 12:41
Scusate, ma le tariffe e servizi non dovevano comunque essere assicurati?
Ciò significava - assicurati - fino a fine anno e poi basta????
Dunque mi mangio "memory" col passaggio forzato nella clientela wind?
Mmhh... mi girano di già....erick ha scritto:
>


Re: wind e blu !
21.08.2002 - 21:25
bimbocattivo, tranquillo non ti toglieranno niente tutto invariato!!!




----------
Byblu


Re: wind e blu !
21.08.2002 - 23:46
Bimbo cattivo lo sei veramente? :D ?




----------
Only for eyes! :-)


Re: wind e blu !
22.08.2002 - 09:33
Io ho la Playtime, che trovo, ovviamente per il mio uso, eccellente. Non mi pongo particolari problemi, se "il signor Wind" mi consentirà di telefonare alle STESSE tariffe, continuerò ad usare la sim. In caso contrario, basterà terminare il credito. Chiaro e semplice.


Re: wind e blu !
22.08.2002 - 12:45
x luca2000: Yesss, veramente tremendo... hihihihi!!!

x Sansobbia: No, anche per me non è che fa la differenza. Nel senso che ho sì una ottima tariffa, la evolution, ma non mi straccio le vesti se un domani il dott. Wind mi obbligherà a convertirla in qualcosa d'altro. Insomma, un po' il ciglio lo batto ma poi mi stufo alla svelta e la accetterò di buon grado ( o anche di cattivo ) ma è lo stesso.
Il discorso cambia per i servizi presenti: una memory non credo sia sostituibile con una diversa e tradizionale "segreteria". E' una "creatura" tutta particolare e non mi pare che ne' Wind ne' Tim ne? Omnitel possiedano qualcosa del genere.
Ecco perchè mi scoccerebbe: sarebbe un passo del gambero, troppo all'indietro.

Byblu: mi fido e ti do retta. Anche perchè in caso contrario il famoso ciglio del quale dicevo qui sopra lo battere e molto. Vediamo chi si scoccia prima...
Parola di Bimbocattivo.

Augh!
erick ha scritto:
>
> salve a tutti o saputo ke wind acquista blu cosa sucederà noi
> clienti blu?
> speriamo ke blu rimane con l' aiuto di wind
> risp.ndete


Essere di marmo
22.08.2002 - 12:46
Togliete da erick ha scritto, per favore.
Quando imparrò ad usare i tasti?
Mistero.
Saluti


Re: Essere di marmo
23.08.2002 - 19:40
????????




----------
_Gigi__


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati