www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sondaggino estivo.......

Inviato da sun0019 
sondaggino estivo.......
13.08.2002 - 18:31
Se ci cambiano le tariffe, per come si vocifera dallo 01/01/2003 cosa farete?

personalmente la mia sim blu fara' la stessa fine che ha fatto la mia sim wind dopo una settimana........


Re: sondaggino estivo.......
13.08.2002 - 18:40
Bisogna vedere che tariffa ci proporranno...ancora é prestino per parlarne...




----------
And you?


Re: sondaggino estivo.......
13.08.2002 - 19:14
le tariffe blu sono le migliori...... neanche unica di tim riesce a scavalcarle......perchè oltre ad avere lo scatto con la supericarica si puo accreditare solo 4 volte alla settimana .......

i want blu


Re: sondaggino estivo.......
14.08.2002 - 21:39
ah nn sapevo ci fosse un limite!!!!!!


Re: sondaggino estivo.......
15.08.2002 - 11:51
Speriamo non ce le cambino... comunque se dovessero cambiarle credo che un ricorso in massa alle Associazioni a Tutela dei Consumatori non sarebbe una cattiva idea... In fondo la Wind ci ha "comprato" e senza dubbio 2,5 milioni di clienti in più le fanno comodo (= maggiori introiti); quando ci si accolla un vantaggio bisogna anche sopportarne il rovescio della medaglia, in questo caso le tariffe e le promozioni per Wind svantaggiose (30 sms gratis/mese, Blu Evolution, ecc...). Cambi arbitrari di piano, magari motivati con l'eventuale "omogeneizzazione" dell'insieme-massa dei clienti Wind, sarebbero assolutamente ingiustificabili, essendo modifiche (da noi non accettate) del contratto da noi sottoscritto con la Blu S.p.A. (a cui dobbiamo sempre fare riferimento, non dimentichiamocelo mai, poiché i contratti che abbiamo sottoscritto con Blu sono sempre validi, solo che adesso è Wind che deve impegnarsi, come previsto, ad offrirci il servizio in cambio dei nostri soldini...). Per carità, Wind ha tutto il diritto di cambiare le condizioni del contratto, ma per farlo deve obbligatoriamente avvertirci (evitando magari l'odiosa regola del silenzio-assenso), e le modifiche per avere validità devono essere da noi accettate. In caso contrario, c'è per noi sempre la possibilità di recedere dal contratto (è un nostro SACROSANTO diritto!) - possibilità che Wind, in vista di una clamorosa emorragia di clienti, cercherebbe sicuramente di evitare - oppure, soluzione meno traumatica, la MNP verso altri gestori (che comunque, ahimè, non ci ridarebbe le nostre care tariffe/promozioni... sarebbe solo una sorta di ripicca verso la Wind). IL DIRITTO HA LE SUE REGOLE!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati