www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricaricagratis: effettuato accredito

Inviato da fÃ¥qüî¢K 
Ricaricagratis: effettuato accredito
09.08.2002 - 19:57
ecco cosa appare sul 198 online:

Accredito traffico servizio "RicaricaGratis" 04/08/2002 18:26:57 12.9300 EURO

^_^

Ho dovuto chiamare il 198, perche' - ovviamente - dopo la ricarica non mi era stato accreditato un bel niente. Pero' poi hanno "risolto" loro ;) ... tra l'altro mi hanno accreditato quasi 2 €cent in più del "dovuto" :)




----------
fab---


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
10.08.2002 - 08:52
ciao faquick, senti ma hai ricevuto i 12,93 euro con una ricarica di 25? Te lo chiedo perché io l'ho fatta, ma non mi hanno accreditato niente perché non ho raggionto i 25,82 euro di ricarica

grazie




----------
Alba gu Bràth


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
10.08.2002 - 10:41
Lo so William Wallance la Blu non lo fa in automatico devi chiamare il 198 e nel giro di 24/48 ore Blu ti accredita la cifra di 12.93€ se tu non fai la segnalazione la Blu si dimentica

ci si sente




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
10.08.2002 - 11:31
Qualcuno mi può spiegare qs. ricarica gratis collegata ai 25,82 euro? E' da poco Vi seguo.Grazie!


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
10.08.2002 - 12:28
William, è esattamente come ha scritto Subfy.

Tra l'altro, potresti dover INSISTERE con l'operatrice, quella che ho trovato io non ne voleva sapere, poi mi ha detto "se attende un attimo chiedo una conferma"... e poi invece mi ha fatto l'accredito :::smoke:::




----------
fab---


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
12.08.2002 - 10:28
ciao faquick, scusa, ma io ho proprio insistito con l'operatrice del 198 la quale mi ha detto che non poteva fare nulla poiché non avevo raggiunto i 25,82 euro. A quel punto ho detto che alcuni miei amici (mi riferivo a te, anche se non ci conosciamo poiché che nel forum, in un tuo post, avevi dei dubbi sull'accredito dato che non avevi raggiunto i 28,82 euro, ti ho scritto pure in quel post precedente, forse di un mesetto fa) e loro mi hanno risposto che volevano il num. della persona per fare un controllo e in caso di pari condizioni mi avrebbero dato i 12,92 euro!!
Ho le mani legate :( :(




----------
Alba gu Bràth


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
12.08.2002 - 14:24
uhm... non sono sicuro che debba per forza servire il numero di un'altra persona... e la privacy dove se la mettono, 'sti operatori del 198?

cmq io ho insistito parecchio, forse ho avuto pure fortuna

prova a richiamare il 198... se ancora non ti danno retta, mandami un'email e a 'sto punto provo a darti il mio numero :P




----------
fab---


Re: Ricaricagratis: effettuato accredito
13.08.2002 - 08:45
ok, grazie riproverò in continuazione, ti faccio sapere!

saluti

P.S. cmq per la privacy è esattamente ciò che gli ho detto anch'io (ovviamente io l'ho detto perché non conoscevo il tuo num., ma in ogni caso non l'avrei dato così facilmente, mi è sembrato assurdo!). L'operatrice mi ha detto, dato che non volevo darle il num, che avrei dovuto contattare il cliente in questione e lui doveva telefonare insieme a me per le verifiche!!! Tutto questo più che assurdo è allucinante!!!




----------
Alba gu Bràth


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati