www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Number Portability

Inviato da La7 
La7
Number Portability
09.08.2002 - 12:16
Quali sono i vataggi di portare il proprio numero in blu? (oltre i 5€...)
vi ringrazio


Re: Number Portability
09.08.2002 - 13:06
Ora come ora, direi proprio nessuno, sempre che la MNP verso Blu sia ancora possibile!


Re: Number Portability
09.08.2002 - 14:45
Bhè Nad ha detto una cosa vera, ma solo a metà... almeno credo.

Credo perchè tutto dipende dal fatto che le tariffe cui scegli con Blu siano poi mantenute anche con Wind. Casini, A.D. di Blu, ha detto che sarà così, voci però dicono che il primo gennaio 2003 Wind costringerà i clienti provenienti da Blu a cambiare piano telefonico.
Cmq se fai la MNP e passi a PlayTime come tariffa avresti sino a gennaio cmq una gran tariffa, forse la migliore nazionale considerando che con Wind nn paghi i costi di ricarica...




----------
Ciaoz :-)


Re: Number Portability
09.08.2002 - 15:50
Se Wind dovesse costringere i clienti Blu a cambiare tariffe ci sarebbe una migrazione spaventosa di clienti con la MNP verso TIM o VO... è meglio che stia attenta, la cara Wind, se non vuole perdere in un colpo solo tutti i clienti acquisiti in questa oscena operazione di break up!


Re: Number Portability
10.08.2002 - 04:40
IL VANTAGGIO? CHE FA SCHIFO E AL 198 SENE FREGANO DEI PROBLEMI............
IO HO FATTO LA MNP DA VO A BLU VUOI SAPERE CHE MI FUNZIONA?POSSO SOLO CHIAMARE...........NON RIESCO A RICEVERE TELEFONATE NON POSSO
ATTIVARE LA SEGRETERIA<XKE' NON MI FUNZIONA>
NON POSSO MANDARE SMS AI TELEFONINI ESTERI................
IL 12 FA 1 MESE CHE MI E' STATA ATTIVATA LA SKEDA IN BLU HO FATTO 7 RECLAMI AL 198 E MAI NESSUNO SI E' DEGNATO DI RISOLVERMI IL PROBLEMA............ RIMANI AL TUO GESTORE TELO CONSIGLIO.........
IO MI SONO DOVUTO COMPRARE 1 SKEDA TIM NUOVA E ORA MI SEMBRA DI STARE IN PARADISO............MI TROVO BENISSIMO.............
QUELLA PORTATA IN BLU LA BUTTERO' AL +PRESTO.........
volevo dire 1 cosa a tutti quelli che si lamentano di wind:AVRA' ANCHE I SUOI PROBLEMI COME DEL RESTO LI HA ANCHE TIM E VO MA DI CERTO MI FATE RIDERE QUANDO DITE CHE LA BLU E'<o meglio era> la migliore........ALLA WIND ALMENO NON TI RISPONDONO.............A BLU TI RISPONDONO E POI TI PRENDONO X IL
C..O................

LO STREGONE


Re: Number Portability
10.08.2002 - 10:48
Da quando possiedo una scheda blu (aprile 2001) mi sono sempre trovato benissimo: 198 molto cortese ed affidabile, reclami trattati e risolti in 2 ore!

Purtroppo a causa del break-up sono in attesa dal 9/7 che venga fatta la portabilità BLU --> TIM... Sono rimasto in blu finché è stato bello, ma ora non c'è più nulla da fare!


Re: Number Portability
10.08.2002 - 12:08
mediom@n a te che pensavi che ti lasciavano attendere. :(




----------
vinnystar@timcafe


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati