www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

198 web: domandina

Inviato da Sansobbia 
198 web: domandina
09.08.2002 - 10:49
Mi sono registrato sul 198 web per usufruire (almeno sino a quando si potrà :-D ) dei relativi servizi. Vorrei però capire una cosa: quando ho tentato di visualizzare il traffico della mia sim nell'ultimo mese, è comparsa una maschera che mi diceva, più o meno, che la mia richiesta era relativa al traffico antecedente alla mia registrazione. Che diavolo significa? Che potrò solo visualizzare il traffico effettuato da oggi in poi? Sinceramente mi pare un'immane cavolata, dato che la sim è intestata a me. Mi confermate che è proprio così? Grazie


Re: 198 web: domandina
09.08.2002 - 10:51
il traffico visualizzato parte dalla data di registrazione


Re: 198 web: domandina
09.08.2002 - 11:32
sto provando a registrarmi ora, ma non ci riesco :(
secondo voi quale puo' essere il problema visto che il numero di cell, il CF e nome e cognome sono giusti?
mica bisogna avere un particolare piano tariffario?
sta cosa è molto strana


Re: 198 web: domandina
09.08.2002 - 12:41
Confermo: IL TRAFFICO VISUALIZZATO PARTE DALLA DATA DI REGISTRAZIONE.

Inoltre, aggiungo un'altra importante informazione: se per sbaglio RIEFFETTUATE la registrazione in data TOT, potrete successivamente visualizzare il traffico solo a partire dalla data TOT (ovvio, ma neanche tanto).

E' successo a Giusva tanto tempo fa. Ci è rimasto malissimo perché lui era uno dei primi ad essersi registrati al 198 Web, e così poteva vedere tutto il suo traffico. Da quando accidentalmente ha cliccato male e si è riregistrato, ha potuto vedere il traffico solo dalla data TOT in poi.

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: 198 web: domandina
09.08.2002 - 12:42
> sta cosa è molto strana

Chiama il 198.


Re: 198 web: domandina
09.08.2002 - 15:46
Per Mirken:

A me è successa la stessa cosa! Ho chiamato il 198 e sai qual era il problema? Avevano registrato nei loro archivi un codice fiscale sbagliato! Nel modulo di sottoscrizione della scheda Blu prepagata che è stato inviato via fax una "M" è stata interpretata come "N" e da qui sono scaturiti i problemi. Il 198 mi ha detto di mandare un fax al numero verde Blu, assicurandomi che nel giro di qualche giorno avrebbero risolto il problema. E così effettivamente è stato! Dopo un paio di giorni mi telefona una ragazza del 198 che mi chiede conferma dei dati inviati per la modifica. Al mio assenso, dopo mezz'ora, il 198web funzionava correttamente (confermo che il traffico è visualizzabile dalla data di registrazione). Non ti resta che chiamare il 198 per sapere qual è il tuo problema!


Re: 198 web: domandina
10.08.2002 - 01:34
ho chiamato il 198 e mi han detto che ieri avevavo problemi con sito e quindi di riprovare oggi, pero' ho visto che un altro del forum si è registrato verso le 19, quindi mi sa che c'è qualche problema. comunque al 198 la signorina mi ha detto di chiamare direttamente il numero internet, il 4404.

bye


Re: 198 web: domandina
12.08.2002 - 21:54
e finalmente!
jifko anche a me avevano registrato un codice fiscale errato!
e mi ci sono voluti 4 giorni per saperlo! li ho chiamati varie volte e mi han detto che c'erano diservizi momentanei, oggi mi ha fatto dire i dati e mi ha detto di una m al posto di una h e mi ha suggerito di continuare col codice cosi' perchè la variazione richiede tempo. ho cambiato la lettera e mi sono iscritto e tutto è andato a buon fine.
misteri della fede :)


Re: 198 web: domandina
13.08.2002 - 10:05
Mirken, anche a me avevano suggerito di scrivere il codice fiscale errato perché la variazione avrebbe richiesto tempo... comunque io, non avendo fretta, ho deciso di aspettare. Mi hanno anche detto però che in caso di problemi il codice fiscale errato avrebbe potuto creare confusione... comunque credo che l'importante sia riferire quello (anche se sbagliato), poiché alla fin fine è quello che loro possono verificare essendo registrato nei loro data base.
Ciao


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati