www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Telefona e Raddoppia

Inviato da jifko 
Promo Telefona e Raddoppia
07.08.2002 - 17:33
Scusate la domanda... ma i 5 + 5 euro spesi ad agosto che dovrebbero essere restituiti a settembre, possono anche essere quelli "restituiti" a luglio (per la stessa promozione T & R di giugno)? Ovvero: il bonus restituito concorre alla formazione del nuovo bonus? O dobbiamo prima spenderlo?


Re: Promo Telefona e Raddoppia
07.08.2002 - 21:08
il bonus già ricevuto nn vale!


Re: Promo Telefona e Raddoppia
07.08.2002 - 21:25
Beh, come sospettavo... d'altronde mi sembra anche giusto così. Grazie.


Teo
Re: Promo Telefona e Raddoppia
08.08.2002 - 00:17
E chi ve lo ha detto A voi che il bunus gia ricevuto nn vale?? Come fanno i sistemi a conteggiarlo Separatamente se è fuso con il Credito Residuo?!?!?




----------
-Teo-


Re: Promo Telefona e Raddoppia
08.08.2002 - 13:02
Beh... io a Giugno avevo su per giù 10 Euro di credito. Ovviamente ho speso i miei bei 10 Euro in telefonate e mi sono stati riaccreditati a Luglio. Non ho eseguito ricariche dopo il riaccredito. Ora, perciò, mi ritrovo sempre con circa 10 Euro. Che sono, OVVIAMENTE, quelli che mi sono stati restituiti con la promozione più un piccolissimo residuo (comunque inferiore a 5 Euro)! Come vedi in questo caso è semplice separare il credito originario dal credito bonus. Forse basta fare una ricarica per fugare ogni dubbio e per rendere indistinguibili i due diversi tipi di credito? Mistero...


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati