www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ho letto ora l'articolo su blueyes

Inviato da essenz@80 
ho letto ora l'articolo su blueyes
22.07.2002 - 22:25
ma che sta succedento????...... è proprio cosi?? è finita???

mesi e mesi ad aspettare fiduciosi ed ora???.......

mah.........


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
22.07.2002 - 22:58
nn lo so...boh..blu eyes disse : nn è finita! :-(


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 05:19
Pazienta essenza......pazienta.....
Cerca di leggere bene quell'articolo e interpretarlo in un certo modo ;)


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 09:56
Credo che oramai ci sia poco da aspettare, e l'articolo apparso sul quotidiano La Repubblica non fa che confermare quello che da tempo si affermava caro Blu Eyes.
Io l'articolo l'ho letto bene, e la situazione di Blu descritta non è affatto rassicurante, se non per il fatto che c'è ancora una forte volonta' di salvare il salvabile attraverso la vendita dei vari assets.
Cosa che a Bruxelles sanno molto bene, visto che oramai siamo agli sgoccioli per quanto riguarda i termini legali, e di compratori interessati seriamente a rilevare le quote di Blu non ce ne sono, come non ce ne sono stati in passato.
La realtà, amara, è questa, ma è anche la soluzione migliore per chiudere una questione che, leggendo sempre dall'articolo, è arrivata a livelli paradossali.
E tu Blu Eyes come lo interpreti questo articolo? Dove sono le rassicuranti vie di uscita? Dov'è il tuo "deus ex machina"?

Un saluto




----------
A.P.


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 10:43
beh ho tanta voglia che questa storia finisca bene.........

........... buon lavoro a tutti .........


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 10:44
neanche la mia ragazza mi fa tribulare tanto hihi :-P


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 15:00
> compratori interessati seriamente a rilevare le quote di Blu non ce ne sono

Leggendo i giornali degli ultimi giorni, ho l'impressione che, ora come ora, solo un folle o qualcuno con tanto denaro sporco da riciclare potrebbe avventurarsi nell'acquisto di un'azienda telefonica.

Cordialmente,
nad bukato
(lava anche l'esiliato)


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 17:44
nad bukato ha scritto:
>
> o qualcuno con tanto denaro
> sporco da riciclare potrebbe avventurarsi nell'acquisto di
> un'azienda telefonica.

questa frase potevi risparmiartela... proprio ora con lo scandalo "worldcom" :-D... in ogni caso c'è chi, a differenza di molti che di economia non sanno un baffo [me compreso ovviamente.. e anche te], riesce a vedere un buon acquisto in blu, non per diventare il braveheart della situazione, ma forse perchè ci sono le reali potenzialità per rendere questa azienda vincente.. sotto tutti i punti di vista.

bye




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 18:09
Worldcom non è nemmeno lontanamente paragonabile alla situazione di Blu. Sono due storie completamente differenti tra loro, di due società nemmeno lontanamente paragonabili tra di loro. E chi di economia ne mastica, questo lo sa benissimo...

Un saluto




----------
A.P.


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
23.07.2002 - 18:41
> forse perchè ci sono le reali potenzialità per rendere questa azienda vincente

Quali potenzialità?
Il presente di Blu parla di:
- clientela numericamente scarsa rispetto alla concorrenza e con modestissima percentuale di utenze business (ovvero quelle che fanno i grandi numeri);
- rete propria assente in buona parte del Paese;
- mancanza di licenza UMTS.
Si aggiunga che il mercato del GSM è ormai saturo: le nuove attivazioni sono in vertiginoso calo e si tratta x lo + di seconde, terze, quarte schede.
La NP, a mio parere, non sposterà + di tanto i valori in campo: la maggior parte degli utenti non sa neanche che tariffa ha, figurati se ha interesse a perdere tempo x cambiare gestore.
E Blu, oggi come oggi, ha troppo pochi clienti x sopravvivere in condizioni normali (ovvero senza ridurre i costi all'osso come sta forzatamente facendo adesso).

Cordialmente,
nad bukato
(lava anche l'esiliato)


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
24.07.2002 - 10:13
Io nn sono ne con Blu Eyes ne con ki dice il contrario!!!!!!!!! :O
sono amico di Eyes, ma nn per questo mi devo mettere nella sua parte o contro!!!!!!! :(
se Blu diventerà Wind vuol dire ke Blu Eyes ha sbagliato!ma in realtà nn sarebbe colpa sua, perkè le sue fonti forse nn erano sicure!!!!!!!!!! cmq è una situazione ke è diventata imprevedibile!!!!!!!! quindi può essere ke alla fine abbia ragione Valerio!!!!!!!!!
Io sono del parere ke ki vivrà vedrà!!!!!!! :::smoke:::

PS. Blu Eyes nn te la prendere con me, per quello ke ho detto!!!!!!!!!! Cmq io spero tantissimo ke tu abbia rag.!!!!!!!!!







Oggi mi sento + Blu!!!!!!!!! and you????????
How are You?????? :::smoke:::


Re: ho letto ora l'articolo su blueyes
24.07.2002 - 10:30
Situazione imprevedibile? Da come stanno andando le cose direi proprio di no, anzi direi proprio che hanno preso una precisa piega.

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati