www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sono stanco!

Inviato da francesco 
sono stanco!
14.07.2002 - 17:51
Mi sono stufato di aspettare qualche notizia sulla situazione di blu.Ma possibile mai che anche se ci sono dei problemi che ormai lo sanno tutti che ci sono la blu s.p.a. non sta facendo niente per convincere del contrario?neanche la promo estiva che poteva affievolire la situazione che si respira nell'aria!
Blu non mi deludere ulteriormente e cerca di darti una regolata perchè ancora sei viva anche se ti stai dando la zappa sui piedi dimostrando il tuo fallimento su ogni cosa.Ogni giorno che passa sento che blu sta per scomparire e questo non mi piace per niente!FORZA BLU NON CI DELUDERE.


Re: sono stanco!
14.07.2002 - 22:47
a primo impatto, uno ke legge il titolo del tuo messaggio
dovrebbe scrivere "Buon riposo, dormi bene!"

Cmq... notte davvero!


Re: sono stanco!
15.07.2002 - 13:37
non fate gli stupidotti ma badate a scrivere cose più concrete...io mi ero espresso su un'argomentazione molto seria dal lato di vista mio ma poi tu o altri potete fare degli i9nterventi tanto per essere dei comici invece di fare un ragionamento costruttivo e serio.


Re: sono stanco!
15.07.2002 - 14:39
Sì, francesco, si sente la carenza di una promozione estiva da parte di blu, anche per il fatto che i clienti erano sempre stati abituati bene: la blu4night, o anche un semplice blu squiz. E ricordiamo anche i 50 sms gratis per tre mesi se si ricaricava (anche se a dire il vero, questa è stata una promo pre-estiva, concedetemi il termine).
E' difficile pensare alle promozioni in assenza di soldi, o meglio, in un clima interno difficile. E' stato affermato che blu possiede un management valido, ma un management valido non avrebbe mai fatto affondare blu in questo stato. Nemmeno in un'ipotesi di mercato saturo. Nemmeno con la dipartita del partner tecnico.
Mai, insomma.
Un management normale, non valido, sarebbe corso comunque ai ripari, avrebbe tentato di rendere il bocconcino, o meglio, lo spezzatino, più appetibile. Se proprio si deve liquidare, che si liquidi, ma bene.
O almeno questa è l'impressione che si da. In tutta sincerità mi piaceva il fatto che blu fosse corsa ad installare bts. Peccato che abbia smesso quasi subito. Peccato che si stia svendendo, anziché vendendo.

E pensare che ero anche io un blu-tifoso. Ora non sono rassegnato, è che la vedo così la situazione; stiamo attendendo tutti, insomma: chi le promozioni, chi il futuro di blu.

Ciao,
Daniele


Teo
Re: sono stanco!
15.07.2002 - 23:49
E chi tutte e Due!! Beh io mi comporto come se niente fosse successo anche se è difficile! Speriamo in un futuro Per Blu!!!




----------
-Teo-


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati