www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamate internazionali e copertura

Inviato da garlandpr 
chiamate internazionali e copertura
25.06.2002 - 15:23
Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande a voi che siete clienti BLU.
Io sono un Italiano che vive negli Stati Uniti e tra un paio di giorni verro' in Italia per una vacanza di circa 2 settimane. Ho intenzione di aquistare una BLU sim ed usarla chiaramente per chiamate locali ma soprattutto per chiamare dall'Italia gli Stati Uniti per controllare i messaggi nella segrateria del mio ufficio negli Stati Uniti. So benissimo che BLU ha le migliori tariffe per le chiamate Internazionali, se confrontate com OMNITEL & TIM, ma la cosa che mi preoccupa di piu' e' la copertura.
Quello che non so' e': La copertura di BLU e' come quella di TIM?
Con BLU si puo' fare roaming in TIM o qualcun'altro ?
Un anno fa' ero in Italia e avevo una sim card TIM con la quale ho avuto una discreta copertura ma le tariffe erano molto piu' altre...
Grazie in anticipo per le vostre risposte,
Federico


Re: chiamate internazionali e copertura
25.06.2002 - 15:35
La rete di Blu è limitata ai capoluoghi di provincia e pochi altri luoghi, ma per il resto del territorio è attivo il roaming con Tim. Se sei fortunato riesci anche a fare una nuova attivazione pagando meno del previsto, visto che data al situazione incerta di Blu quasi nessuno attiva più nuove schede. Io ho visto in passato anche nuove attivazioni (con 25,82€) a soli 10€.
Ciao


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati