www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LA NOSTRA ESPERIENZA DI CLIENTI BLU

Inviato da borderline 
Ho pensato di "lanciare" questo argomento per "distrarci" un attimo dalle questioni societarie che per ovvie ragioni sono da parecchio tempo al centro di quasi tutte le discussioni
I prodotti ed i servizi Blu sono ufficialmente in commercio dal 15 maggio 2000:io a distanza di 3gg (nel momento in cui furono distribuite ai negozianti le prime sim) decisi di acquistare un pre-pagato spinto dalla curiosita e dagli slogan che promettevano servizi innovativi
Vi elenco qui di seguito tutti i servizi opzioni e promozioni delle quali ho usufruito premettendovi fin da subito che per ogni di questi si sono verificati intoppi tecnici al momento delle loro attivazioni...(fondamentale è stata l opera di convincimento,la gentilezza e l umilta del Servizio Clienti affinche oggi sia ancora un loro cliente):
_BLU EGO,servizio non indispensabile ma un "narcisismo"che mi sono voluto regalare(peccato solo che all inizio si poteva scegliere tra 10 numerazioni)
_BLU 2 a 60 lire(non c è che dire...ottimo)
_Blu evolution (un intelligente mossa commerciale)
_MEMORY (un altro sfizio che mi sono levato ma che a mio avviso non vale il prezzo d acquisto)
_30 sms gratis(non ne invio molti ma sicuramente un ottima promozione)
_BLU CLASS (mi hanno accreditato 400.ooo lire)
-BLU SQIZ (era impossibile prendere la linea ma anche li ce lho fatta a vincere 50.000L)
_VIB (da circa 2 settimane ho ricevuto questo pacchetto con dentro un simpatico timbro personalizzato,la possibilita di abbonarsi gratuitamente per 1 anno ad una rivista MONDADORI)
_BLU NIGHT (la prima estate la possibilita di parlare a 90 l dopo le 20.30)
_UNLIMITED