www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è iniziato lo spezzatino

Inviato da Bono 
è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:10
Ho appena chiamato il 198 chiedendo di attivare il servizio GPRS. Al termine della telefonata ho chiesto se si sapeva qualcosa in merito al futuro di Blu e mi ha detto che l'atto di vendita di Blu si è concluso. I clienti e il marchio passeranno a Wind e gli altri asset paseranmno a Tim, Vodafone Omnitel e H3G. Al momento non cambierà niente, le condizioni contrattuali rimarranno le stesse. Successivamente potrebbero subire dei cambiamenti ma per i prossimi mesi rimarranno immutati come se si trattasse ancora di Blu. Immagino che aspettino il via libera di Bruxelles per dare il via al spezzatino. Fonte 198




----------
U2 ZooTV


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:17
:: 13/06/2002
E' iniziato lo spezzatino di Blu??

Ci giungono inaspettatamente questa sera, numerose segnalazioni dai nostri utenti: sembra che un grosso numero di clienti Blu stia ricevendo uno strano sms vuoto, con mittente il numero +4472. Molti clienti, insospettiti, hanno chiamato il 198 per chiedere spiegazioni, ma le risposte sono state diverse e discordanti tra loro: "stiamo potenziando la nostra copertura sul territorio", "stiamo risolvendo dei problemi di roaming nazionale" ecc...In azienda gia da tempo si parlava di una possibile riapertura del roaming con Wind, e chi e' cliente Blu da tanto tempo, puo' facilmente ricordare che l'anno scorso, proprio in occasione dell'apertura del roaming con Wind arrivarono questi stessi sms.

E' facilmente immaginabile che, visto il ruolo di Wind nello spezzatino che sara' quello di prendersi i clienti, la riapertura del roaming e' un chiaro segno di inizio di break-up di Blu pur non avendo ancora ricevuto l'ok dalla Commissione Europea.

Fonte: www.blu-eyes.it

Mi spiace, pur non essendo cliente Blu :-(


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:26
Non preoccupatevi. E' iniziato solo parzialmente e tecnicamente. E qui si fermera'.
Il bello deve ancora venire :-)


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:29
cosa sai di bello Blu Eyes ? :-)




----------
U2 ZooTV


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:30
So che da qui a 20 giorni succedera' qualcosa che portera' gli azionisti a riconsiderare le offerte in blocco per Blu.


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:33
......E se io fossi "vegetariano"? Gli spezzatini potrebbero ( a questo punto ) non + interessarmi,soprattutto se il cell continuasse a funzionare, se ne avessi ormai abbastanza ( e riuscissi a rispettare la grammatica.... )....;-)
.....Del resto un parere +o - discordante ci vuole, credo.......

saluti




----------
biosimulant


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 16:36
bene! Meglio avere più gestori possibili in Italia, dato che è un paese dove la concorrenza non esiste. Vedi Vodafone Omnite con i paini Fast, edi Wind con il 1088 light e Internet nonstop, vedi TIM con Flash TIM+TIM3XTE ecc. ecc. Più gestori, più concorrenza!




----------
U2 ZooTV


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 17:05
"So che da qui a 20 giorni succedera' qualcosa".
Basta trincerarsi dietro queste mezze frasi da mafiosi: sputate il rospo una volta x tutte, se davvero non siete un'accozzaglia di ciarlatani.


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 17:08
Pazienta Nad....pazienta.....
Lo spezzatino va cotto a fuoco lento.......ma la vendita in blocco non e' che sia molto veloce :-)


Re: è iniziato lo spezzatino
14.06.2002 - 17:17
.....Evidentemente non e' giornata per le discussioni tranquille...:D...




----------
biosimulant


Teo
Re: è iniziato lo spezzatino
15.06.2002 - 00:52
Qui a Brescia una bts blu da un giorno all'altro si è trasformata in bts Wind!!!! lasciando alcuni quartieri senza rete blu!!!!!!!!!!!!! Ciaaao che spezzatino cotto a fuoco lento qui hanno gia alzato il Gas!!!!!




----------
-Teo-


Re: è iniziato lo spezzatino
15.06.2002 - 01:21
Ben detto Teo!!!
Ho notato anche io che nella nostra modesta citta' -BRESCIA- la rete Wind va via via scomparendo un po' li poi un po' la fino a ridursi al minimo in attesa che le "potenti" bts di Blu vengano cedute a Wind!!!!
Mi dispiace Blu....ma sembra proprio che siamo arrivati al capolinea!!!!


Re: è iniziato lo spezzatino
15.06.2002 - 01:22
OPPSSS...correggo...e' la rete Blu che sta andando via via scomparendo!!!!


Sono abituato a esprimere opinioni su fatti concreti,non su speranze,illazioni,voci di coridoio,fantafinanza:i fatti in DATA ODIERNA mi spingono ad auspicare lo spezzettamento della Blu SpA in quanto lo scenario attuale non lascia trasparire garanzie piu serie per il futuro dei clienti ma sopratutto per quello dei dipendenti
Ovviamente spero che i fatti in futuro smentiscano le mie attuali opinioni


Re: è iniziato lo spezzatino
15.06.2002 - 16:21
Anche io ora come ora fossi in voi sarei convinto dello spezzatino.
Il tempo sapra' farvi cambiare idea.
Un saluto.


Re: è iniziato lo spezzatino
15.06.2002 - 16:39
Io non ho la forza di crederti piu' , mi dispiace :-(


mi auguro che tu Eyes e i tuoi giovani amici abbiate ragione ma poiché vi leggo gia da un po di tempo consentitemi di essere quanto meno scettico..
-"come ti senti adesso?"
-"non lo so!"
BORDERLINE


Teo
Re: è iniziato lo spezzatino
15.06.2002 - 22:07
Una Cosa che volevo dire è che mi spiace da morire che blu sparisca! Perchè mi è sempre piaciuta come telefonia e poi perchè il colore blu è il mio preferito!! Quindi tutti i volantini Blu o quasi gli spot Moolto belli e sopratutto i siti internet Vedi quello di Blu natale mi mancano Moolto!!!
E poi Parlandoci chiaramente Blu conviene Opz Conveniva Molto!!
La Speranza che il futuro resti Blu c'è Ma ad oggi tutto sembra troppo ARANCIONE e Troppo SCHIFOSAMENTE MARCIO!!!!




----------
-Teo-


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati