www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pomigliano d'Arco

Pomigliano d'Arco
09.06.2002 - 12:08
Vorrei prorpio sapere cosa aspetta la Blu a mettere un ripetitore qui!!


Re: Pomigliano d'Arco
09.06.2002 - 13:22
Cosa dovrebbero dire molti altri allora? Anch'io dovrei aprire un post con scritto: "Vorrei proprio sapere cosa aspetta Blu a mettere una BTS (che non è un ripetitore...) a Spino d'Adda, visto che la copertura blu arriva sì e no a 500 m da casa mia e poi sparisce improvvisamente in paese!"

:-(


Re: Pomigliano d'Arco
09.06.2002 - 16:23
Lo so... è un problema di tutti. A me pensa l'assurdità della cosa: vivo in una casa sullo stesso livello, in cucina c'è campo massimo BLU, in camera mia invece che è all'opposto della cucina, non c'è niente campo, nemmeno una tacca. Ma come è possibile?? Poi se metto il cell fuori al balcone, c'è campo. Che noia!


Re: Pomigliano d'Arco
09.06.2002 - 17:17
Probabilmente aspettano che Rosario Amorino, meglio noto come FOIX l'Esiliato da Pomigliano, la pianti d'impestare il forum di blu.it con spamming, crossposting, flooding e via dicendo. :-D


Re: Pomigliano d'Arco
09.06.2002 - 17:35
X Medioman

Abiti a Spino e hai il segnale Blu a 500mt?? Che Cu*o!! Io a Cassano è come se abitassi nel deserto... Niente segnale nel raggio di 10km!


Re: Pomigliano d'Arco
10.06.2002 - 11:25
x Winston Smith

Ti dico com'è la situazione.

Il segnale Blu arriva (a stenti) fino al ponte sull'Adda, grazie alla BTS di Caleppio di Settala. A Spino "formalmente" non c'è segnale Blu. In alcune zone, però, si può arrivare anche a 2 tacche (tipo la mia terrazza rivolta verso la Paullese) o 3 (zona industriale).

Ma l'altra cosa che ancora di più mi faceva imbestialire (al passato lo dico perché ormai...) è che il segnale Blu di Lodi arriva (a stenti) fino al cimitero di Spino, proprio a 500 mt da casa mia!

Si può anche notare dalla cartina della GSM Association: http://www.gsmworld.com/cgi/imap_gsminfo.pl5?cou=it&net=bl&z=2&x=6&y=3&frame=middle

Spino non è indicata, ma l'idea c'è! :-(

Chissà, magari in un futuro sarebbe arrivata anche Blu qui da noi...

P.S.: la situazione è idem in tutta la provincia di Cremona: segnale del tutto assente. Spino gode di questo "privilegio" solo perché è sulla Paullese ed è abbastanza vicino a Milano!


Re: Pomigliano d'Arco
11.06.2002 - 21:42
Si ma che c'entra con Pomigliano d'Arco?


Re: Pomigliano d'Arco
13.06.2002 - 15:53
nad bukato , praticamente ci sta dicendo che non verranno mai messi i pali di blu ... visto che l'ameno san-tone esliato da pomigliano vegeta scrivendo sempre le stesse beceragini e offendendo a destra e a manca , sovvertendo regolarmente la realta dei fatti e sfruttando i finti casi creati ad hoc per farsi solo pubblicità gratuira , in quel forum visto il lassimo di blu :(




----------
Basta con i San-toni


Re: Pomigliano d'Arco
15.06.2002 - 22:31
Ma che stai a dire, che 6 fortunato che a Pomigliano arriva. A me si ferma ad Acerra (anzi cancello)


Re: Pomigliano d'Arco
20.06.2002 - 22:31
si comunque chissenefrega!


Re: Pomigliano d'Arco
23.06.2002 - 20:31
ma allora stò ripetitore arriva o no?


Re: Pomigliano d'Arco
02.07.2002 - 10:58
Re: Pomigliano d'Arco
02.07.2002 - 14:23
scusami , ma con un cotale cittadino , che impesta il forum di blu con scioperi e amenità varie , tu pensi che blu possa coprire la tua zona ? ti sugerisco di fare una petizone popolare cercando di mandarlo via , forse toglieranno il palo dalla zona dove si trasfersce e lo mettono li !




----------
Basta con i San-toni


Re: Pomigliano d'Arco
20.07.2002 - 18:44
Re: Pomigliano d'Arco
26.07.2002 - 15:57
Secondo me tu non stai bene.....


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati