www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tutto è perduto ragazzi!

Inviato da bluheart 
tutto è perduto ragazzi!
06.06.2002 - 18:47
mi sà che è proprio la fine!

qualcuno mi contraddica!

ciao




----------
bluheart


Re: tutto è perduto ragazzi!
06.06.2002 - 19:01
ma che @!#$ stai dicendo???

I soci hanno versato altro capitale!!!




----------
!!Hola!! :-D


Re: tutto è perduto ragazzi!
06.06.2002 - 20:06
skarliga altrimenti se falliva lo spezzatino non se poteva fà....oh ma siete teste dure.....è finita....


Re: tutto è perduto ragazzi!
06.06.2002 - 20:51
già, W Wind con i suoi infiniti problemi di copertura, con la SIM che dura solo 3 mesi e con tutti i problemi del MyWind!




----------
Alba gu Bràth


Re: tutto è perduto ragazzi!
06.06.2002 - 21:28
blu vivra'.




----------
!!Hola!! :-D


JK
Re: tutto è perduto ragazzi!
06.06.2002 - 23:43
via dai guardiamo in faccia la realta...oramai c'è poco da fare...




----------
giacomo


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 09:52
ma come fate a dire W WIND , quest'ultima sta togliendo il roaming con VO, almeno BLU ha ancora il roaming con TIM speriamo che non finisca come uno spezzatino

FORZA BLU DAI CHE CE LA FARAI

Subfy


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 10:13
30 Mln di €, un filo di ossigeno per arrivare allo spezzatino,questa è la realtà! I soci hanno aumentato il capitale il minimo necessario previsto dalla legge, ma non certo per coprire, almeno in parte, il debito che opprime Blu!
Quindi, tutti gli insoluti rimangono tali con i creditori, in attesa che i compratori dei vari asset di Blu si facciano garanti per il pagamento di questi.

Un saluto




----------
A.P.


Teo
Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 11:42
Beh anche io ci conto poco sul fatto che blu rimanga viva!! una mia a ica che lavora in un centro Tim ad una riunione per aggiornamenti vari eè stato detto che Tim ha comprato Molte azioni di Blu!! Quindi se lo spezzatino nn viene fatto adesso Ci manca poco!!! :-(




----------
-Teo-


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 11:43
Penso che monti interverrà bloccando il passaggio a Tim di Benetton... lo aveva già promesso, spero mantenga!




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 11:54
Giusva, ma lo sai quale è l'alternativa allo spezzatino non certo la vendita ad altri gestori (bocciata ad oltranza).

Io mi auguro comunque il lieto fine, ma adesso come adesso vedo come possibilià percorribile soltanto lo spezzatino.

Mi dispiace soltanto per i dipendenti BLU, che attendono con angoscia lo svolgersi degli eventi.

Ciao da Paolo


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 12:26
Bene Giusva... se fosse davvero cosi' Blu fallirebbe! Ieri Italgas, a proposito del rifinanziamento, ha affermato che sottoscriveva la sua quota a patto che fosse l'ultimo versamento, cosi' ha lasciato intendere anche Caltagirone.
Inoltre Anthill sta iniziando a mostrare la sua vera intenzione, ovvero quella di mettere le mani sul quarto gestore, a poco prezzo, per i propri affari di mediazione... altro che salvaguardia dei posti di lavoro!

Un saluto




----------
A.P.


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 13:18
ma scusate ma l'offerta di telefonica di cui si parlava che fine ha fatto?
spero che non sia stata bocciata....
ciao




----------
bluheart


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 14:17
Ormai si e' capito che la ricapitalizzazione e' stata fatta solo per consentire i dovuti tempi per attuare lo spezzatino . Mi piacerebbe sapere adesso che opimioni hanno quei santoni che in questo forum hanno continuamente predicato l'illusione di una realta' diversa da questa . Ancora non ho avuto risposta :-(


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 14:54
Telefonica? Telefonica non ha mai offerto nulla, perchè non ha nulla da offrire, visto che anche lei naviga in acque agitate! Altrimenti perchè Ipse2000 è stata fermata?




----------
A.P.


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 17:19
Non lo bloccherà, xché l'unica alternativa è il fallimento: le altre offerte sono state respinte.
I dipendenti conserveranno il posto di lavoro, i clienti continueranno a usufruire del servizio: dov'è il problema? Nel fatto che poche decine di ragazzetti non potranno più tifare x il loro gestore preferito?
Siamo seri, x favore.


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 20:18
> i clienti continueranno a usufruire del servizio

Fate attenzione alle notizie ansa. non viene più riportato il nome di WIND. i clienti ergo, non finiranno in loro mani




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 20:38
Wind si e' tirata indietro i clienti potrebbero andare da settembre ad H3g


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 20:48
......Meglio li' che in wind o in tim....
scusate le minuscole ma non ho alcuna stima per queste entita',se mi e' consentito l'eufemismo.....




----------
biosimulant


Re: tutto è perduto ragazzi!
07.06.2002 - 20:55
ecco, bravo mugy :)

Ps: bios.. hai ragione!




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati