www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming paritario????

Inviato da Leonardo 
Roaming paritario????
23.05.2002 - 14:21
Ma siamo sicuri che il roaming con Tim sia ancora paritario???
Io ho qualche dubbio, ultimamente mi sto accorgendo che la differenza è bella!

La mia ragazza ha una scheda Blu perennemente in roaming su tim e su 5 squilli che le faccio 3 mi risponde la vocina che è irraggiungibile!
La settimana scorsa x motivi che non sto a spigarvi ha dovuto utilizzare una sim tim e in 7 giorni mai una sola volta ho sentito la vocina della tim che mi risponde!
Come si spiega questo???




----------
Il mondo sta finendo


Re: Roaming paritario????
23.05.2002 - 16:03
ciao, scusa ma io su questa storia non ci ho mai creduto....secondo me non è mai stato paritario come dici te, le differenze ci sono sempre state ed anche evidenti...


Re: Roaming paritario????
23.05.2002 - 16:26
In effetti anch'io ho avuto sempre il dubbio ma non ci ho mai fatto caso, ultimamente ho notato anche la qualità audio in roaming è scesa un pochino!

Blu, il futuro che non c'era :(




----------
Il mondo sta finendo


Re: Roaming paritario????
23.05.2002 - 16:42
Ragazzi, il roaming è roaming e basta, nè paritario nè secondario. Io non ci ho mai creduto, nessun gestore metterà MAI sullo stesso piano le chiamate proprie e quelle in "affitto". La colpa non è comunque di Blu, che paga fior di quattrini, ma di Tim che (detto papale papale) non ha nessun interesse a tenere occupati canali delle proprie bts per i clienti di un gestore che oltretutto applica tariffe più convenienti. Gli affari sono affari, ahimè.


Re: Roaming paritario????
28.05.2002 - 10:18
Il roaming paritario esisteva con OV. Con TIM non c'è mai stato!


Re: Roaming paritario????
28.05.2002 - 11:31
Confermo con quanto ha scritto TurboX!
Infatti il roaming con OV è durato poco.....

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati