www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tra di voi c'è un Dealer ................................

Inviato da Utente cancellato 
..................... che mi fa passare a Blu con la MNP?




PROBLEMA RISOLTO :)
21.05.2002 - 08:23
Re: Tra di voi c'è un Dealer ................................
21.05.2002 - 09:41
jo vedi molti in effetti per ripicca nei confronti della blu s.p.a., dovuta al mancato pagamento delle provvigioni non invogliano al passaggio.....ma non solo per questo...mancano le sim sostitutive che permettono materialmente il passaggio, e se non ci forniscono addio mnp.....infatti non c'è nessuno che sia passato a blu, o se c'è deve veramente aspettare a lungo affinche la sua sim o rossa o verde o arancione diventi blu......non sono i dealer ma è la stessa azienda che non invoglia sembra strano ma vero...


Pesanti che un Dealer BLU, ieri mi ha detto addirittura che era fallita.




Re: Tra di voi c'è un Dealer ................................
21.05.2002 - 17:21
Confermo, un mio amico voleva passare a Blu tramite MNP, ma non è riuscito perchè gli hanno detto che per il momento con Blu sono bloccate tutte le operazioni, causa insolvenza.....

Mah




----------
A.P.


io sono un dealer e vi assicuro che tutto funziona regolare, per la MNP nessun dealer è ancora in grado di migrare da e verso nessun operatore, hanno dovuto comunicare all'autority di essere pronti, ma ai fini pratici non è ancora possibile..
mick


Ti posso assicurare che 1 Cliente Tim (338) e Cliente Wind (328) da Roma sono passati a BLU. Infatti nel sito su ricarica on line hanno aggiunto i 2 prefissi. Tu che sei un Dealer, informati e fammi la MNP.




jo,
purtroppo in una provincia piccola come quella dove mi trovo io (AT) i tempi sono un pò più lunghetti, a terminale posso già farlo , ma al momento di confermare... non va , appena posso volentieri


Grazie, fammelo sapere hai già la mia e-mail?




Re: Tra di voi c'è un Dealer ................................
23.05.2002 - 11:15
michele non credo sia una questione di provincia.....nella mia piccola provincia ho fatto cose, che sia come tempistica ,che come efficienza, hanno superato di gran lunga i blu|zone aziendali di roma....quando si vuol fare una cosa la si fà..


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati