www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up

Inviato da nad bukato 
Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 15:29
Radiocor - Roma, 09 mag - L'a.d. di Blu, Enrico Casini, ha inviato al ministro delle Comunicazioni, Maurizio Gasparri, il piano di vendita dell'azienda che "prevede la cessione della societa' attraverso un break up degli assets alle societa' Tim, Wind, Omnitel e H3G". Tim rilevera' le azioni della societa' e tutti gli assets non ceduti agli altri operatori. Il piano e' stato approvato dal cda e da tutti gli azionisti.


JK
Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 16:06
bye bye blu...




----------
giacomo


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 16:11
E Anthill? Ma che gioco stanno facendo, si può sapere?


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 16:21
il gioco di anthill era solo quello di apparire ... per far parlare di se in vista di un eventuale rimescolamento delle carte sull'umts da parte della magistratura ...
io avedo detto che wind alla fine l'avrebbe spuntata , oramai sono gia pronto ad avere 4 schede di wind ! sob ..... :((


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 17:49
l'importante è ke le nostre skede nn siano disabilitate!!!! poi se nn ci converrà termineremo il credito e passeremo ad un altro gestore!!!! :-(


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 17:53
vedremo cosa ne pensera' il buon Monti


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 18:39
spero che l'"uomo del Monti" mantenga la sua parola... NO




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 18:47
Giusva, x cortesia, non atteggiarti a talebano della telefonia: se Monti dice no, Blu chiude, e se Blu chiude, i dipendenti rimangono senza lavoro. Vista la situazione, Monti dovrà fare buon viso a cattivo gioco. Per quanto riguarda Anthill, ha spiegato tutto stenet.


JK
Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 19:48
BEH MONTI POTREBBE ANCHE SOSPENDERE TUTTO VISTO CHE I VERTICI BLU CON ANTHILL HANNO FATTO OSTRUZIONISMO DA PAURA SBATTENDOGLI LA PORTA IN FACCIA....E ANTHILL ALEMNO A PAROLE è L'UNICA ALTERNATIVA ALLA MORTE E ALLA SUCCESSIVA AUTOPSIA DI BLU....




----------
giacomo


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 19:50
Non commento neanche le illazioni su Anthill....... si commentano da sole.
Per il resto non disperate...... la cessione a TIM non passera'.


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 19:51
nad, ti ha risposto per me JK... per quanto riguarda il "atteggiarti a talebano della telefonia" non meriti neanche risposta.. non mi abbasserò certo al tuo livello...

Giusva


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 19:51
A parole, senz'altro. Peccato che x acquistare un'azienda occorrano anche i fatti.


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 19:56
Potresti gentilmente spiegarci in base a cosa nutri tali convinzioni?
Senza offesa, Blu Eyes, ma siamo tutti buoni a scrivere "state tranquilli" o "non disperate" :-D


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 19:59
Non avevo alcuna intenzione di offenderti, ma negare l'evidenza mi sembra un atteggiamento da talebano!
E in fin dei conti, cosa ti cambia nella vita se si fa lo spezzatino o compra Anthill?
Io penso che la maggior parte degli utenti Blu se ne strafreghi: l'importante è non restare senza linea, rischio che immagino del tutto scongiurato.


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 20:15
concordo con nad ..... Monti non puo far nulla , ribadisco che le leggi comunitarie prevedano solo 2 operatori di telefonia mobile , quindi se un domani wind fosse assorbita da vodafone ad esempio , monti non potrebbe farci nulla ... quindi evitiamo di cadere nel ridicolo e accettimo cio che è la verita .... cioe che saremo utenti wind ......


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 20:36
da stasera vi posso dire che le cose non sono cosi' scontate come sembrano.....
ihihihihih adesso cominciano a ridere le formichine,,,,,,,,


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
09.05.2002 - 20:54
>Non avevo alcuna intenzione di offenderti, ma negare l'evidenza mi sembra un >atteggiamento da talebano!

se permetti la considero una offesa bella e buona, il resto come ti ho già detto non mi interessa...

>l'importante è non restare senza linea

appunto... WIND l'unica sicurezza che mi da è quella di avere il telefono irraggiungibile...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
10.05.2002 - 09:27
Mugy, due anni fa le "formichine" avevano avuto la faccia di presentarsi alla gara UMTS con un capitale sociale di 300 milioni (in lire, ovviamente).
Spiegami tu in base a cosa bisognerebbe concedere fiducia a gente del genere, che oggi promette di mettere sul piatto 1.200 miliardi per rinnovare un'azienda fatalmente senza futuro xché priva di licenza UMTS, mostrandosì però curiosamente restia a rivelare i nomi sia dei finanziatori, sia dei partner tecnologici.
Attendo risposta, purché si tratti di una risposta concreta a base di nomi e numeri, e non l'ennesimo invito alla calma, che tutti noi saremmo capaci di formulare.


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
10.05.2002 - 11:20
Allora innanzitutto Anthill e' stata esclusa ingiustamente dalla gara per le licenze Umts ma di questo non voglio parlare in quanto c'e gia' un procedimento giudiziaro aperto che dara' analizzato dagli organi competenti.
Anthill ha offerta 600 milioni di Euro e ha garantito un impegno a sborsare fino 1.200 milioni di dollari per poter permettere la rinascita del carrier e la conclusionde della rete.
Le banche che finanziano questoprogetto sono due e se ancora non sono state rivelate un motivo c'e e non posso essere io a dire chi sono perche' mi beccherei una bella denuncia allo stesso modo ti informo che i partner tecnologici per questa operazione sono stati comunicati a chi di competenza e sono piu' di due.
Di piu' non posso dire ti dico solo che vedrai la reazione del buon Monti che aveva chiesto ai soci di vagliare tutte le soluzioni mentre loro non hanno fatto altro che chiudere la porta in faccia ad Anthill creando un ostruzionismo che non ha precedenti.
Aspettate lunedi' quando chi di competenza si fara' sentire e poi rideremo tutti quanti quando l'ipotesi spezzatino verra' bocciata da uno degli organi di controllo allora sara' proprio Anthill che ridera' essendo rimasta come unica offerta valida la sua e dubito altamente che il buon Casini in quel remoto caso decida di dichiarare lo stato fallimentare in quanto e' lui stesso che ha dichiarato di volere la salvaguarda dei lavoratori prima di tutto.
Infine volevi sapere che guadagno ne avrebbe Anthill ad acquistare Blu?
Te lo dico subito l'Umts potrebbe essere un flop come lo sono stati il Wap e il Gprs inoltre non tutti all'inizio potremmo permetterci non tanto di acquistare un telefonino di questa nuova tecnologia ma bensi pagare le esorbitanti tariffe che ci verranno proposte dai vari gestori che dovranno recuperare le perdite che si sono create con l'assegnazione delle licenze.
Percio' in attesa di poter diventare che ne so un operatorr virtuale Anthill potrebbe continuare a lavorare con Blu con il Gprs ripianare le perdite accumulate in questi due anni e poter stare tranquilla per almeno altri 15 anni perche' dubito che prima di quella data la rete Gsm verra' disattivata , pensate all'E-Tacs che ancora deve essere disattivato e che continuera' comunque ad operare almeno fino al 2005 inoltrato.

Scusate per la lunghezza ma un breve chiarimento era d'obbligo un caloroso saluto a tutti e in particolare a tutti coloro che come me ci tengono a questa operazione.

Buon Lavoro


Re: Blu: cda e soci approvano piano di cessione con break up
10.05.2002 - 13:32
> e' stata esclusa ingiustamente dalla gara per le licenze Umts ma di questo non voglio parlare in quanto c'e gia' un procedimento giudiziaro aperto che dara' analizzato dagli organi competenti.

OK, allora prima di scrivere "ingiustamente" lascia che gli "organi competenti" decidano cos'è giusto o meno.

> Le banche che finanziano questoprogetto sono due e se ancora non sono state rivelate un motivo c'e e non posso essere io a dire chi sono perche' mi beccherei una bella denuncia allo stesso modo ti informo che i partner tecnologici per questa operazione sono stati comunicati a chi di competenza e sono piu' di due.

OK, non c'è verso di avere nomi e cifre. Si potrebbe quanto meno saperne il "motivo"?

Non voglio rompervi le scatole a tutti i costi, ma io, se non vedo, non credo.

PS - la normativa italiana non consente, al momento, l'attività di operatori virtuali.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati