www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La mia proposta x la Blu.....

Inviato da Angelo 
La mia proposta x la Blu.....
04.05.2002 - 16:34
Ragà x me se la Blu si vuole salvare deve avere qualcuno che si faccia carico della percentuale di Benetton, e poi diciamo la verità ( CHI DI NOI SI POTRA' PERMETTERE PER I PRIMI 3 O 4 ANNI DI UN CELLULARE UMTS SI PARLA CHE COSTERARNNO DIVERSI MILIONI) Per me la Blu in questo periodo di tempo poteva avevere una tariffa + bassa, xchè non ha subito nessun costo dovuto all'UMTS (VEDI CAMBIO TARIFFE WIND E OV) e se vuole continuare deve riproporre la Unlimited con scadenza a rinnovo di 6 - 12 mesi ad un prezzo accessibile (5-10 euro), con la riproposta della Blu2 ad un prezzo + conveniente, e una nuova riproposta di sms gratis a 5-10 euro ad attivazione. E ricordiamo che un cellulare prima di tutto serve x chiamare !!!!! e poi dopo si attivano gli altri servizi


Re: La mia proposta x la Blu.....
04.05.2002 - 18:22
xkè con blu nn parli??? :-O


Re: La mia proposta x la Blu.....
04.05.2002 - 19:09
carissimo angelo si aprrezza il tuo sforzo, ma magari fossero semplici problemi legati a quote o cose del genere, dietro c'è ben altro....


Re: La mia proposta x la Blu.....
04.05.2002 - 19:23
Trappa, secndo te e' così grave ?


JK
Re: La mia proposta x la Blu.....
05.05.2002 - 12:15
gli umts costeranno tra i 500 e i 650€,nn svariati milioni.




----------
giacomo


Re: La mia proposta x la Blu.....
06.05.2002 - 12:32
Sono pienamente d'accordo con te Angelo. Condivido la tua proposta :-)


Re: La mia proposta x la Blu.....
06.05.2002 - 22:40
Antonitto, peccato che al marketing della Blu non ci sono persone che la pensano così, la Blu adesso ha i piano tariffari più convenienti del mercato ( e c'è ne vuole!!!) e non riesce a sollevarsi xchè i clienti non hanno fiducia in lei


Re: La mia proposta x la Blu.....
06.05.2002 - 22:58
Più che i clienti, i quali ripongono fiducia "cieca" nel proprio gestore, a non crederci sono Casini e Benetton.... questo è il punto...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati