www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti

Inviato da trappa 
portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 10:53
ciao, visto che trovare il modulo per la portabilità nei vari dealer e addirittura nei blu|zone è quasi impossibile, perchè non inserirlo su internet?,potrebbe scaricarlo chiunque e dovunque ...simile al modulo di richiesta premi del blu|class....si risparmierebbe tempo e denaro.....che ne dite?


MAX
Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 11:10
Guarda che il modulo per la portabilità del numero lo trovi dagli altri gestori quindi se da BLU vuoi migrare in TIM devi andare in un centro TIM, se da BLU migri a WIND devi andare in un centro WIND.Il modulo di BLU servirebbe agli abbonati degli altri gestori per migrare a BLU ma vista la situazione chi migra in BLU? Conviene attendere le sue sorti.


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 11:11
Ottima idea!




----------
And you?


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 11:37
ciao, scusa max io voglio migrare in blu e ti assicuro che ce ne sono tanti che vogliono farlo.....proprio per sviare a questo problema ho proposto questa soluzione, anche perchè credo che non essendoci molti soldi, ci saranno molti problemi per rifornire i dealer e blu|zone.io voglio passare a blu........(sono già un cliente, ma ho un ultima sim wind che vorrei far fuori....meglio riciclarla...)


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 11:47
e aggiungo che vorrei farlo entro il 30 giugno, visto la mega offerta dei servizi gratuiti e del fatto che il trasferimento non si paghi....

Ps. scusate ma per modificare un post scritto in precedenza, come si fà?se è possibile ovviamente farlo.grazie.


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 12:02
Penso non sia possibile farlo...Moderatore?...colto il messaggio..??




----------
And you?


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 14:52
in questo forum nn esiste l'edit! :-(


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 15:11
> in questo forum nn esiste l'edit!

Marcotel, non dimenticare che l'aggiunta di *TROPPE* funzionalità non farebbe altro che rendere GOMMOSO il sito, con un conseguente aumento dei costi di connessione (piu' tempo per accedere alle pagine e per modificarne i contenuti).

A me va benissimo così. In fondo se uno scrive una cavolata puo' sempre ripostare l'intero messaggio, scusarsi e mostrare la versione corretta!

La gommosità di Telecopio è talmente fastidiosa che dell'editabilità dei messaggi ne faccio volentieri a meno!!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


JK
Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
29.04.2002 - 21:32
bravo,glande,bravo,bis!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo in pieno col papero...




----------
giacomo


Re: portabilità del numero...un consiglio ai dipendenti
03.05.2002 - 20:36
...mi associo....




----------
biosimulant


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati