www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UMTS farà la stessa fine di BLU

Inviato da MAX 
MAX
UMTS farà la stessa fine di BLU
28.04.2002 - 11:52
Secondo me visto la crisi nel settore, i Comuni che hanno bloccato tutte le nuove implementazioni delle BTS e la recessione penso proprio che l'UMTS farà flop come ha fatto BLU proprio per causa dei costi troppo alti, delle tariffe non rivoluzionarie (l'UMTS costerà di più del GSM sia come tariffe che come telefoni) e della mancata copertura del territorio. Almeno in Italia con tutti i problemi burocratici che ci sono. Spero che non sia così, anch'io sogno il cellulare velocissimo a colori che si collega ad Internet e che mi faccia vedere anche il Telegiornale ma sinceramente la vedo di difficile attuazione. Forse entro una decina d'anni cambierà qualcosa ma prima deve cambiare il cervello il popolo.


Re: UMTS farà la stessa fine di BLU
28.04.2002 - 12:02
beh allora se deve cambiare il cervello del popolo.. aspetta e spera!


Re: UMTS farà la stessa fine di BLU
28.04.2002 - 12:53
Blu non e' ancora finita........
E' il motivo della sua crisi non e' certo questo.


Re: UMTS farà la stessa fine di BLU
28.04.2002 - 12:55
H3G ha promesso di rivolgersi al tribunale, facendo pagare salatissime multe ai comuni, se questi le impediranno di sviluppare la rete...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: UMTS farà la stessa fine di BLU
28.04.2002 - 19:35
Peccato che cause del genere richiedano diversi anni :-(


Re: UMTS farà la stessa fine di BLU
28.04.2002 - 21:32
prima o poi finiranno...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


UMTS non farà la stessa fine di BLU
29.04.2002 - 00:21
Io credo nell'Umts e credo che per entrare nel mercato , i nuovi gestori ( ipse [ ammesso che parta ! x( ] e h3g ) dovranno praticare delle tariffe + basse o offrire , come ha fatto wind per un periodo , i servizi gratis . da quello che ho sentito dire , dovrrebbe scomparire , a breve , il canone di concessione governativa , quindi puo essere che tra un po pagheremo a forfait ( tutto compreso ) .
Viceversa il fallimento di blu è colpa di alcune scelte sbagliate di concorrenza , solo 4 tariffe in 2 anni ( blu on , express , superblu e Play time ) , scatti e costi di ricarica , promozioni un po a casaccio ( evolution e autoricarica limitata ) e alcuni servizi troppo cari per il valore ( ego e memory ) .


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati