www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sempre + deludente

Inviato da Pasquale 
sempre + deludente
25.04.2002 - 22:32
la situazione va sempre peggio... a fine marzo mi era arrivato un messaggio sul cellulare con su scritto che se ricaricavo con almeno 8 euro entro il 15 aprile avrei ottenuto 4 euro in omaggio, chiamo al 158 per avere conferma e mi dicono che risultava questa promo e che l'accredito sarrebbe avvenuto entro il 18 aprile. Ricarico verso il 10 aprile e il 19 non avendo ricevuto l'accredito richiamo al 158 e mi dicono che ci sono stati dei problemi e sarebbe avvenuto in giornata. Il 24 chiamo (non avendo ricevuto ancora niente) e sapete cosa mi dicono? Proprio quel giorno la Blu ha comunicato che l'accredito a tutti sarebbe avvenuto il 1 giugno. Ma stiamo scherzando???????


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:38
ma scusa ke c'entra il 158...magari vuoi dire 198!!! :-P


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:40
scusa.. riordina le idee, le date, e poi riposta il messaggio... bye


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:50
ok ho confuso numero di call center anche se forse incosciamente già pensavo al futuro... chiedo scusa


la situazione va sempre peggio... a fine marzo mi era arrivato un messaggio sul cellulare con su scritto che se ricaricavo con almeno 8 euro entro il 15 aprile avrei ottenuto 4 euro in omaggio, chiamo al 198 per avere conferma e mi dicono che risultava questa promo e che l'accredito sarrebbe avvenuto entro il 18 aprile. Ricarico verso il 10 aprile e il 19 non avendo ricevuto l'accredito richiamo al 198 e mi dicono che ci sono stati dei problemi e sarebbe avvenuto in giornata. Il 24 chiamo (non avendo ricevuto ancora niente) e sapete cosa mi dicono? Proprio quel giorno la Blu ha comunicato che l'accredito a tutti ci sarà il 1 giugno. Ma stiamo scherzando???????


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:53
ok ho confuso numero di call center anche se forse incosciamente già pensavo al futuro... chiedo scusa


la situazione va sempre peggio... a fine marzo mi era arrivato un messaggio sul cellulare con su scritto che se ricaricavo con almeno 8 euro entro il 15 aprile avrei ottenuto 4 euro in omaggio, chiamo al 198 per avere conferma e mi dicono che risultava questa promo e che l'accredito sarrebbe avvenuto entro il 18 aprile. Ricarico verso il 10 aprile e il 19 non avendo ricevuto l'accredito richiamo al 198 e mi dicono che ci sono stati dei problemi e sarebbe avvenuto in giornata. Il 24 chiamo (non avendo ricevuto ancora niente) e sapete cosa mi dicono? Proprio quel giorno la Blu ha comunicato che l'accredito a tutti ci sarà il 1 giugno. Ma stiamo scherzando???????


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:55
ok ho confuso numero di call center anche se forse incosciamente già pensavo al futuro... chiedo scusa


la situazione va sempre peggio... a fine marzo mi era arrivato un messaggio sul cellulare con su scritto che se ricaricavo con almeno 8 euro entro il 15 aprile avrei ottenuto 4 euro in omaggio, chiamo al 198 per avere conferma e mi dicono che risultava questa promo e che l'accredito sarrebbe avvenuto entro il 18 aprile. Ricarico verso il 10 aprile e il 19 non avendo ricevuto l'accredito richiamo al 198 e mi dicono che ci sono stati dei problemi e sarebbe avvenuto in giornata. Il 24 chiamo (non avendo ricevuto ancora niente) e sapete cosa mi dicono? Proprio quel giorno la Blu ha comunicato che l'accredito a tutti ci sarà il 1 giugno. Ma stiamo scherzando???????


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:55
tutto nella norma.. non c'è nulla di "deludente"...

la consegna del bonus è entro 60 giorni.. checchè ne dica un operatore del cc




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 22:57
No, mi sa che non scherzavano quando te lo hanno detto. Io cmq non ho ricaricato perché non ho trovato da nessuna parte le miniricariche.


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 23:03
Giusva, è deludente il fatto che per farti ricaricare ti dicono che l'accredito avviene subito e poi te lo spostano al 1 giugno... è una presa in giro.


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 23:06
non dice subito, ma dice ti regaliamo un bonus di xxx.....

è ormai noto da sempre che chiedono 60 giorni...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 23:09
io ho chiamato il call canter prima di ricaricare e mi hanno detto che l'accredito sarebba avvenuto entro il 18 aprile... è normale anche dire prima una cosa e poi un'altra:è un' ennesima dimostrazione di poca serietà


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 23:20
ricordi il nome dell'operatrice?




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 23:37
se non sbaglio è massimiliano, ma non sono sicuro


Re: sempre + deludente
25.04.2002 - 23:43
se sai anche il cc prova a chiamare e cercarlo... prova almeno.. io fossi in te cercherei di farmi motivare questa grave mancanza




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: sempre + deludente
26.04.2002 - 10:38
anch'io ho ricevuto il messaggio, ma ame li hanno dati i 4 euro...Saro' stato fortunato? :-)


Re: sempre + deludente
26.04.2002 - 15:56
confermato a giugno anke a me!!!! :-( mah ki li capisce è bravo!!! :-P


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati