www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

blu|class...che schifo...

Inviato da trappa 
blu|class...che schifo...
23.04.2002 - 11:29
ciao raga, in questa nuova versione del forum, riprendo un vecchio e allarmante problema....i mega ritardi del blu|class, scrivete le vostre esperienze e chi con me sarà d'accordo ad unirsi per un mega intervento da parte di un'associazione che ci tutela o figura legale che sia....


Re: blu|class...che schifo...
23.04.2002 - 15:51
c'è poco da ricordare

- 10 punti blu2 persi

ormai è così che li considero... persi!

Bye


Re: blu|class...che schifo...
23.04.2002 - 19:05
ho chiesto circa 50 gg fa il premio 360 sms gratuiti! tu li hai visti? io non ancora! e... scusate il termine plebeo....sto x incazzarmi sul serio. nn h ancora chiamato ma sto x farlo.
byezz


Re: blu|class...che schifo...
23.04.2002 - 19:30
Ho fatto due conticini.....

mi mavano ben 18 punti blu class...

Ba, c'est la vie!




----------
ç( ':' )o


Re: blu|class...che schifo...
23.04.2002 - 20:06
Proprio oggi, su suggerimento dell'ADUC, ho inviato una raccomandata sia a "Blu Class" che alla "Blu SpA - Direzione Customer Care" intimandoli la consegna del premio entro 15 gg. dalla data di ricevimento della raccomandata.
Se, trascorsi i 15 gg., risulteranno essere ancora in difetto (e che difetto!!!), mi rivolgero' al giudice di pace (sempre su suggerimento dell'Aduc).
Insomma... di farmi prendere in giro ne ho le scatole piene!
Speriamo serva.
Uff... che penoso e' doversi ridurre a fare la parte del "cattivo nel giusto".
A bientôt.


Re: blu|class...che schifo...
23.04.2002 - 21:07
Purtroppo la gestione di blu class sta portando all'esasperazione tutti coloro che hanno chiesto il dovuto premio (è vero che è gratis, ma è anche vero che c'è un contratto!).
Mi sembra di capire, però, che tale problema sia nato per coloro che hanno fatto la richiesta quest'anno: io l'ho richiesto a ottobre 2001 e in 50 giorni m'è arrivato (traffico telefonico)...
Oggi ho chiamato blu class per chiedere la situazione punti: m'hanno risposto che stanno "proprio" aggiornando i punteggi e di richiamare nel tardo pomeriggio o domani. Domani chiamo e speriamo che si sia sbloccato qualcosa!
Ciao


Re: blu|class...che schifo...
24.04.2002 - 08:56
Io ti dico che per avere i punti o i premi ho sembre dovuto urlare e mandare fax a raffica per poi riuscire ad averli solo per non aver mai mollato un attimo.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati