www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che ne pensate

Inviato da Thomas 
Che ne pensate
23.04.2002 - 10:46
Che ne pensate di blu e di tutti i suoi servizi? Come vi trovate con questo gestore?
Attendo le vostre risposte.


Re: Che ne pensate
23.04.2002 - 12:40
Io veramente bene! Tariffa playtime ad hoc per le mie esigenze, qualità audio sotto rete madre insuperabile, promozioni sempre competitive e allettanti...




----------
Ciaoz :-)


Re: Che ne pensate
23.04.2002 - 21:18
Sono cliente BLU da agosto 2000 e mi son sempre trovato bene!
In effetti nn mancano promozioni anke se poco o nulla pubblicizzate al pubblico, mentre i clienti sono avvisati tramite SMS!
L'assistenza è buona e sempre disponibile!
Prima ero cliente TIM ma son "scappato" dopo accrediti "strani"!
Ogni tanto ci sono offerte del tipo: attivazione di scheda BLU con 25€ di traffico al costo di 15€!!!!!
A proposito di promozioni........ ;-)

Bye


Re: Che ne pensate
23.04.2002 - 21:25
anche io sono cliente blu da agosto 2000, e per un breve periodo ho provato anche tim ov e wind, ma come blu non c'e nessuno!! e allora sono tornato ad essere cliente molto soddisfatto di blu!


Re: Che ne pensate
23.04.2002 - 21:28
Io sono "bluista" da meno tempo.. dal Giugno 2001.. devo ammettere che dopo un anno con OV e uno con TIM, posso affermare con una certa sicurezza che il mio "bimbo" blu non ha equali

Bye


Re: Che ne pensate
27.04.2002 - 16:41
......confermo...




----------
biosimulant


JK
Re: Che ne pensate
27.04.2002 - 18:50
purtroppo,a mio avviso,blu nn ha saputo avere quella marcia in piu che ad esempio blu ebbe,eliminando scatti,scattoni e costi di ricarica:per quel che mi riguarda blu nn ha mai avuto qualcosa rispetto agli altri che mi ha convinto a passare a lei:per esempio con gli sms si è limitata ad adeguarsi al prezzo degli altri,gli scatti alla risposta stratosferici e il costo di ricarica che ormai nn va piu assolutamente di moda,perchè visto dalla gente come tassa ingiusta.
ah,se solo blu avesse attaccato il mercato invece di adeguarsi a quest'ora nn saremmo a questo punto.
nn me ne vogliano i tanti detrattori di blu,so che vi ci trovate bene,anche io nn ho mai avuto problemi,ma la massa si trascina con offerte allettanti e fuori dal comune.......qualcuno mi dira che grazie a premi estivi ecc ecc nn ricarica da mesi e quindi risparmia un botto,questi pero sono operazioni che nn interessano a chi nn è cliente blu,ma solo chi lo è:per acquisire nuovi clienti ci voleva ben altro.

pensate a quanti me compreso,per esempio,avrebbero di corsa preso una sim blu se gli sms sarebbero costati 200 vecchie £ o se il costo di ricarica fosse costato 5k invece di 10....ma come si sa i SE e i MA sono il patrimonio dei bischeri,la realta è quella che hanno voluto costruire,scegliendo per blu un ruolo di basso profilo,quasi defilato dalla vera competizione...........ad esere maligni oserei dire pure quasi voluto per arrivare appunto alla chiusura e alla spartizione di frequenza ed assets.........
ultima cosa poi tolgo il disturbo:
e se quella licenza umts blu l'avesse persa di proposito?molte cose si spiegherebbero......




----------
giacomo


JK
Re: Che ne pensate
27.04.2002 - 18:51
correzione prima riga:

purtroppo,a mio avviso,blu nn ha saputo avere quella marcia in piu che ad esempio wind ebbe,eliminando....




----------
giacomo


Re: Che ne pensate
28.04.2002 - 04:12
Grande JK!!!!!!
Non poteva mettersi in gioco dopo che l'operatore arancione,che tanti odiano,aveva modificato un po' la storia della telefonia!!!
Ad essere sincero anche io,quando blu stava per nascere,mi aspettavo qualcosa di piu',stile Wind per intenderci.....ma quel qualcosa in piu' le e' venuto a mancare!!!
Mi dispiace dirlo ma...
BLU HAI PERSO!


Re: Che ne pensate
28.04.2002 - 09:32
io che sono la pecora nera dico.....che con blu non riesco a stare + d 24ore....finiti i 30sms mensili spengo tutto. nella mia zona "bagheria" la copertura & molto limitata. ciao




----------
[Vinnyst@r]


JK
Re: Che ne pensate
28.04.2002 - 13:26
vinny ma c'è il roaming con tim,di che ti preoccupi?
la copertura ora come ora nn è un problema!




----------
giacomo


Re: Che ne pensate
28.04.2002 - 13:56
Già già, facciamo affidamento sul 93% scarso della copertura TIM + quella BLU sul 40% circa del territorio....




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Che ne pensate
29.04.2002 - 17:45
Ah, ecco, adesso è diventato il 40%... Un po' più credibile...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che ne pensate
29.04.2002 - 19:04
Senza offesa,ma....
.....prima 93,poi 40; il prossimo qual'e'?....
magari ce li si giocamo vinciamo qualcosa....

Scusatemi la cattiveria,ma mi da molto fastidio questo continuo dare i numeri senza essere in grado di darne qualcuno basato su qualche informazione precisa ( nonche' esatta e sicura....)

saluti




----------
biosimulant


Re: Che ne pensate
29.04.2002 - 19:24
E' un po' dura giocarsi il 93... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Che ne pensate
29.04.2002 - 19:25
bio.. prima era il 68%.. ma a livello teorico lo è davvero, purtroppo molte di queste bts sono spente/smontate o abusive... e il numero scende drasticamente....




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Che ne pensate
30.04.2002 - 18:02
,,,,manchi di fantasia e di creativita'....
io suggerirei 9 & 3 (letti insieme sono,appunto, 93...;-)....:D) oppure 9+3; ...;-)... :-)

ciao




----------
biosimulant


Re: Che ne pensate
30.04.2002 - 18:09
....grazie per il bio....( biodegradabile?....;) );di questo passo la prossima volta sara' eco....( e' una battuta naturalmente :D ).

Tornando a noi, non mi riferivo alle vicende delle bts ma ai numeri in se: non e' una cosa molto bella dare numeri continuamente diversi;
l'impressione che ne si riceve e' quella fastidiosa approssimazione a cui accennavo...Nulla di personale contro niente e nessuno....( lo garantisco....)

Saluti




----------
biosimulant


Re: Che ne pensate
30.04.2002 - 21:34
hey winny io qualche volta vengo a bagheria x lavoro la copertura blu/tim mi sembra buona


Re: Che ne pensate
30.04.2002 - 21:42
saluti da vicino casa tua.


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati